Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: E_M_13    14/06/2015    0 recensioni
Lui è un cattivo ragazzo.
Lei è una cattiva ragazza.
Non solo li opposti si attraggono.
Genere: Generale, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm not broken

Dovevo andarmene e subito. Tornai da Mary ma la vidi insieme a Niall e decisi di inviarle un messaggio, mi voltai e pensai che il modo migliore per scappare era quello di passare attraverso il giardino e correre. Spostai un paio di coppie e raggiunsi il marciapiede che avevo il fiato corto. Non ci pensai neanche e iniziai a correre per raggiungere la fine della strada e poter dire di essere finalmente al sicuro.

Sentii qualcuno urlare dietro alle mie spalle e mi girai di scatto compiendo l'errore di andare a sbattere contro il petto di qualcuno. Persi il fiato quando questo mi poggiò una mano sulla bocca e mi trascinò lontano di lì. Come avevo fatto a non vederlo?

Mi dimenai e scalciai il più possibile ma la sua mano ferma non mi lasciava andare e quasi non mi faceva respirare. Mi trascinò fino a una macchina e cercò di prendere le sue chiavi dalla tasca ma mentre spostò un braccio gli morsi l'altro e lui cercò di fermare un un urlo. Ne approfittai e urlai spostandomi il più lontano di lì ma mi raggiunse e mi buttò a terra schiacciandomi con il suo peso sull'erba fresca e bagnata.

"Sta zitta, accidenti!" Mi sussurrò a un orecchio e mi tirò un violento schiaffo alla guancia. Continuai lo stesso a contorcermi e urlare sperando che qualcuno mi sentisse ma mi tirò un pugno in faccia e stavolta smisi di muovermi. Eccoci, e adesso cosa faccio?, pensai, rimasi ferma e tentai di respirare ma sentii che mi stava venendo un attacco di panico. Cercai l'aria che, nonostante fossi all'aperto, sembrava scomparsa. Sbiancai e iniziai a tremare. Matt lo notò e per un instante pensai che fosse preoccupato ma mi alzò malamente da terra colpendomi alla schiena e schiacciandomi contro la portiera dell'auto e prendo le chiavi. Aprì la portiera e mi ci buttò dentro nel lato posteriore e mi fece sdraiare. Sentii la sua mano passare attraverso le cosce per poco vomitai.

Si buttò sopra di me ma prima chiuse la porta della macchina e mi tappò la bocca con la sua. Tentai di spostare la testa ma mi afferrò i capelli e mi spinse contro il finestrino. "Sta. Ferma" Ringhiò con il fiato contro il mio collo.

Proprio quando pensai che da quella macchina non sarei mai uscita qualcuno spalancò la portiera e afferrò Matt buttandolo letteralmente sul marciapiede. Mi alzai e uscii da quell'inferno e vidi Liam perdere il controllo e chinarsi su di lui e picchiandolo come non avevo mai visto. Gli tirò pugni al viso fino a farlo sanguinare e non si accorse neanche che io era lì che lo osservavo spaventata e disgustata allo stesso tempo. Vidi una piccola folla uscire dalla casa e avvicinarsi alla macchina.

"Liam!" Gli urlai e lui si voltò a guardarmi. Matt aveva perso i sensi e Liam non ci faceva caso, spostò il suo sguardo sulla mano sporca di sangue e fece una smorfia. Si alzò e tentò di avvicinarsi ma appena fece un passo io indietreggiai.

"Amy.." Scossi la testa e mi voltai verso il lato opposto e iniziai a camminare lungo il marciapiede. "Amy, ferma" Ma i miei piedi si spostavano automaticamente. Sentii la sua mano afferrarmi il braccio e sperai che mi lasciasse andare.

"Non andartene da sola" Mi abbracciò e mi tenne stretta contro il suo petto.

***

Il ritorno a scuola fu anche più peggiore di quello della scorsa settimana. Harry dopo aver scoperto cosa mi era successo non mi lasciava camminare più per le strade da sola e Mary si scusò almeno una decina di volte per avermi lasciata da sola. Liam, invece, dopo avermi salvato una seconda volta non si fece sentire fino al lunedì quando mi chiese se ci sarebbe stato qualcuno ad accompagnarmi fino a scuola. Il mio occhio era diventato nero e avevo una paio di lividi lungo le braccia che mi facevano venir voglia di vomitare ogni volta che li vedevo. Pensare che si era avvicinato così tanto a me.

Avevo raccontato ciò che era successo alla polizia che si stava occupando del caso ma ciò non mi impedì di prepararmi per scuola.

Arrivata al mio armadietto Harry mi guardò preoccupato.

"Amy, dopo pranziamo insieme, okay?" Annuii senza parlare, in quegli ultimi giorni rispondevo solo in monosillabi e agli altri, per ora, bastava. Vidi Liam avvicinarsi e iniziai a tremare sperando che se ne andasse ma non lo fece. Harry si fece da parte e ci lasciò soli sicuro che con lui non sarebbe successo niente. Notai che Liam non era solo ma c'era insieme a lui la stessa ragazza che gli si appiccicava da una settimana al braccio. Feci finta di leggere una pagina del libro di letteratura e mi spostai al centro del corridoio facendo finta di andare in classe.

"Amy, aspetta." Disse Liam e si staccò dalla ragazza per avvicinarsi a me che intanto facevo finta di averlo visto solo in quel momento. "Mi dispiace per sabato"

Alzai un mano e lo fermai. "Grazie per avermi aiutato, ora puoi andartene"

"Amy, smettila di allontanarmi" Non dissi niente, continuai a camminare fino all'aula con lui che mi seguiva perché anche lui doveva venire nella mia stessa lezione. Prima che io potessi entrare però Liam mi si parò davanti e mi mise le mani sulle spalle. Non avevo neanche il coraggio di guardarlo in viso. "Okay, mi vuoi spiegare qual è il problema?" Alzai lo sguardo e staccai le sue mani.

"Non c'è nessun problema, semplicemente non voglio parlare" Speravo che sentisse il mio tono sprezzante.

"Bene, allora dopo scuola sarai pronta per parlare."

"No, non sarò.." Mi tappò la bocca con una sua mano.

"Ci si vede a casa tua alle sei, ciao" Disse ed entrò in classe. Si mise al solito posto e per tutta la giornata scolastica non mi rivolse una parola.

Di male in peggio, insomma.


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: E_M_13