Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: nalla85    14/06/2015    6 recensioni
«La troveremo, Happy. Non ci fermeremo finché non l'avremo trovata.»
Dopo la battaglia contro Tartaros la Gilda di Fairy Tail ha cessato di esistere. Dopo tre anni, Natsu fa finalmente ritorno a Magnolia venendo così a sapere dello scioglimento della Gilda verificatosi subito dopo la sua partenza. La maggior parte dei suoi compagni si è rifatto una vita ma del membro che più gli sta a cuore non vi è nessuna traccia. Lucy sembra svanita nel nulla e nessuno sa che fine possa aver fatto. Finché un giorno, strane voci giungono all'orecchio del Dragon Slayer. Voci che circolano tra le Gilde Oscure riguardanti un misterioso mercenario noto come l'"Incappucciato", un mago che sembra in qualche modo essere associato a Lucy.
Ma in cosa consisteranno queste voci? Cosa è successo alla giovane maga durante questi tre anni?
Spero di avervi un pò incuriosito con questa breve trame (si capisce che non sono proprio il mio forte? :P ) Questa è la mia prima ff su Fairy Tail e spero che possa piacervi ;)
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
 
Tre giorni.
Erano ormai trascorsi tre giorni da quando erano stati costretti a trovare un riparo a causa della tempesta che aveva reso impossibile proseguire il loro cammino. Solo un folle avrebbe osato procedere e, se non fosse stato per le insistenze del suo compagno di viaggio, sicuramente lui sarebbe stato quel folle.  Solo la tenue speranza di poter trovare qualche indizio sulla veridicità delle voci che avevano udito durante il viaggio, lo aveva convinto a malincuore, ad accettare il consiglio del suo fidato compagno nel fermarsi nella locanda della città.
Ma l’attesa era a dir poco snervante.
Così, in quella stanza buia illuminata solo dal bagliore dei fulmini, un giovane  camminava irrequieto, fermandosi di tanto in tanto vicino alla finestra, la fronte poggiata sul vetro freddo, con lo sguardo che vagava perso nel vuoto. Ma anche se gli occhi non erano focalizzati su alcun punto ben preciso, lo stesso non si poteva dire per la sua mente, affollata da mille pensieri. Fu in quella posa che Happy, il piccolo gatto blu, compagno di mille avventure, lo trovò una volta tornato dal suo giro di perlustrazione.
«Natsu?» lo chiamò piano.
In un primo momento sembrò quasi che il ragazzo non lo avesse sentito data la sua immobilità poi, lentamente, si voltò verso di lui, un’espressione grave sul viso. «Allora?»
Il silenzio che ne seguì e lo sguardo basso dell’amico, furono la sua risposta.
«Maledizione!» imprecò il ragazzo sbattendo un pugno contro la parete al suo fianco, formando una ragnatela di crepe. Si appoggiò con la schiena al muro e scivolò lentamente a terra, le braccia abbandonate lungo i fianchi, la testa rivolta verso il soffitto, gli occhi chiusi. «Dove diavolo sei finita?» sussurrò a voce bassa.
Non appena riuscì a calmare quell’ondata di sentimenti turbolenti che lo divoravano incessantemente, riaprì gli occhi.
Vagò con lo sguardo per la stanza finché non si soffermò su un volantino che sporgeva dalla tasca del suo zaino.
L’inizio del suo nuovo viaggio.
L’inizio di un incubo.
Distolse lo sguardo per trovare un Happy sull’orlo delle lacrime. Non era il solo a soffrire. Non era il solo a essere in pena.
Allungando un braccio, tirò a sé l’amico avvolgendolo in un rassicurante abbraccio. «La troveremo, Happy. Non ci fermeremo finché non la troveremo.»
Singhiozzando silenziosamente, il gatto annuì. «Aye, sir.» 


Nota dell'autrice:
Salve a tutti! Eccomi qua per la prima volta a cimentarmi su una ff su Fairy Tail ;) Adoro questo manga e soprattutto la coppia Natsu/Lucy per cui eccomi qua a provare a scriverci una storia. Ringrazio soprattutto Ayrin per avermi dato il coraggio di iniziare a postare e ringrazio in anticipo coloro che vorranno lasciare un commento per permettermi di migliorare ^_^

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: nalla85