Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: Sassa 999    16/06/2015    0 recensioni
ATTENZIONE: Questo è un SEQUEL della mia prima storia "the big five". Vi siete fatti questa domanda: "E se Jack avesse esagerato a ridare i poteri a Elsa?".....Beh io me la sono fatta XD, e ne ho fatto un sequel XD
I personaggi sono gli stessi eccetto per un cattivo inventato da me!
Spero che vi piaccia.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Elsa, Jack Frost
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kageshi: “Non ci credo...”

Si guardò intorno, vide Elsa lì per terra che lo guardava terrorizzata, aveva il braccio sanguinate e il vestito tutto strappato; vide la barriera di sabbia nera che aveva creato intorno alla luce della luna; poi il suo sguardo cadde sulla sua scatola dei ricordi, la raccolse e si rattristò. Si rivolse a Elsa con un fil di voce...

Kageshi: “Tu vuoi solo salvare la persona a te cara...”

Elsa non comprese quelle parole, cosa stava succedendo all'Uomo Nero? Kageshi, con la mossa di una mano, tolse la sua barriera di sabbia e la trasformò in un cagnolino che cominciò a correre intorno a Elsa. Allora lei si ricordò di quel giorno, di quando Kageshi si era mostrato realmente e capì che i suoi pensieri iniziali non erano fondati, lei non sapeva cosa aveva visto nel suo passato ma aveva capito che infondo era buono.
Elsa gli fece un piccolo sorriso e Kageshi ricambiò ma poi lui alzò lo sguardo e si incamminò verso la luce della Luna.

Kageshi: “Ci penso io...”

Elsa si alzò di scatto e gli prese braccio .

Elsa: “No! Non voglio che qualcun altro ci rimetta....vado io!”

Kageshi: “No!....Io...io sono diventato il mostro che mio nonno e Pitch volevano....e non mi piace, io mi sono sacrificato per mio fratello e dovevo essere morto, voglio rimediare ai miei errori...”

Elsa: “Kageshi...”

Lui non resisté e gli diede un piccolo bacio sulla fronte come segno di addio e Elsa gli lasciò il braccio.

Kageshi andò sotto la luce

Kageshi: “Una vita per una vita!”

In quel momento cominciò a fluttuare, Kageshi sentì una voce nella sua testa...

?: “Kageshi! Kageshi!”

Kageshi: “...Yoru..”    disse con un fil di voce

La luce divenne sempre più intensa e i ragazzi non videro più niente. L'aurora poi scomparve, e di lui non se ne vedeva più l'ombra.

Elsa: “Kageshi...perchè..”

Nord: “Non ti preoccupare Elsa, è in posto migliore.”

Elsa: “Si, credo che tu abbia ragio...”

Si sentì un fruscio provenire da un cespuglio, le Leggende per lo spavento si raggrupparono e si misero in forma di difesa, e cominciarono a sentire anche dei piccoli lamenti...poi una figura uscì dal cespuglio

Jack: “Ohi ohi....mi sono svegliato in un cespuglio pieno di spine...”

Elsa: “JACK!”

Jack: “Elsa non sei più un cane!”

Elsa: “Ehi! Ero una Lupa!”

Tutti cominciarono a ridere e si abbracciarono. Poi Jack prese il viso di Elsa fra le mani e la baciò.

Jack: “Mi sei mancata.”

Elsa: “Anche tu....ma.... la prossima volta stai più attento.”

Jack: “Ahahah si....ma ancora non ho capito come ho fatto a tornare...”

Elsa: “Kageshi si è sacrificato.”

Jack: “Che cosa?!”

Elsa: “Forse non era così cattivo come pensavamo....”

Nord: “Forza ragazzi, è ora di tornare a casa.”

Elsa: “Si....Nord mi dispiace di essere scappata.”

Nord: “Non ti preoccupare Elsa.”

Tutti insieme salirono sulla slitta e cominciarono a volare verso casa. Elsa guardò la Luna chiedendosi come stava Kageshi e se si trovava bene.

Quella notte Elsa fece un sogno, e vide un bambino che giocava con un ragazzo più grande, era Kageshi, quest'ultimo si girò verso Elsa e gli sorrise salutandola con la mano. Il mattino seguente Elsa ripensò a quel sogno e era sollevata nel pensare che lui era a casa.

 

*Dopo qualche giorno*

Merida/Hiccup: “Ehi siamo tornatii!”

Elsa: “Ragazzi finalmente!”

Merida: “Già....oh Rapunzel sei tornata prima?”

Rapunzel: “Eh si...”

Hiccup: “Allora? Non è successo niente di nuovo?”

Jack: “Beh veramente....”

Fine


Angolo dell'Autrice
Bene ecco l'ultimo capitolo. Anche questa storiella è finita XD!!
Di nuovo Buone vacanze e alla prossima fanfiction!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: Sassa 999