Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Akemichan    17/06/2015    2 recensioni
Raccolta di storie dedicate a Rufy e Nami: varie lunghezze, vari generi, vari avvertimenti. Quello che non varia mai è, credo, il mio amore per questi due.
#1 (flash-fic - introspettiva): Sono passati dieci anni e Nami torna a Cocoyashi, sulla tomba di Bellmere. Non è da sola: c'è il Re dei Pirati con lei
#2: Compito del fidanzato: uccidere il ragno. Peccato che a lui piacciano da morire...
#3: Perché la prima cosa che Bartolomeo ha pensato vedendo Nami è Regina
#4: Un momento, da soli, sotto la pioggia
#5: Perché anche sapere il nome dell'anima gemella è uno spoiler [One-shot]
#6: Una riflessione mattutina, piena di felicità
[Partecipante alla challenge 'OTP Challenge' indetta sul forum di EFP]
[Partecipante alla challenge 'GOMU GOMU no... prompt indetta sul Best of the Sea Forum]
[Partecipante alla Settimana Lunami 2015]
[Partecipante al Winter Contest indetto da MyPride]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dieci anni dopo


Dieci anni.
Erano passati dieci anni dall'ultima volta in cui aveva visto sua figlia, la sua bambina. Era stato quand'era venuta sulla sua tomba, a salutarla e a comunicarle che aveva deciso di diventare una pirata. Se ce l'avesse avuta sottomano all'epoca, probabilmente avrebbe cercato di infilarle un po' di buon senso in quella sua testa dura, anche se inutilmente. Come Genzo, aveva accettato da tempo che l'unica cosa importante era la sua felicità. E se essere felice significava unirsi a quella ciurma strampalata, così fosse.
Dieci anni l'avevano trasformata da ragazzina a donna, e non solo nell'aspetto fisico. Certo, era cresciuta in altezza, le forme si erano fatte più piene. I lunghi capelli rossi le ricadevano dolcemente sulle spalle, coprendo appena il tatuaggio con la girandola e la cicatrice al di sotto. Ma era nello sguardo, e nelle labbra carnose, che si vedeva veramente la donna che era diventata.
La Regina dei Pirati, la navigatrice che era riuscita a raggiungere Raftel e a condurvi l'intera ciurma con sé.
Nami si era chinata sulla sua tomba e le stava mormorando qualcosa sottovoce, ma Bellmere non riusciva davvero a percepire le parole, troppo presa dall'osservare quello che la sua bambina era diventata e di cui non poteva essere più orgogliosa. Una lacrima le scese  lentamente sulla guancia - divertente, non credeva che i fantasmi potessero piangere. Ma era stata talmente presa dal momento che, alla fine, era semplicemente naturale.
Sua figlia era felice, aveva realizzato il suo sogno, aveva trovato delle persone che amava. Tutto ciò meritava anche più di una semplice lacrima.
Non era venuta a trovarla da sola, però. C'era anche il suo Capitano, il Re dei Pirati, con il suo mantello rosso che aveva iniziato a indossare dopo essere arrivato a Raftel. Anche lui era cambiato, anche se l'aspetto da ragazzino ribelle gli era rimasto nel brillare dei suoi occhi neri e nella cicatrice a mezzaluna. I capelli erano cresciuti fino alle spalle, in maniera irregolare, il che contribuiva a dargli un aspetto per nulla regale. Era solo il leggero pizzetto sul mento che pareva segnare il passare del tempo.
Era stato tanto gentile da portare con sé una corona di fiori: l'aveva chiaramente fatta personalmente, perché la metà dei fiori aveva totalmente perso i petali e la forma era particolarmente irregolare, però Bellmere aveva apprezzato il gesto. L'aveva preparato con amore, non con abilità.
Lei capiva perché Genzo avesse delle riserve verso di lui e, allo stesso tempo, perché lo apprezzasse tanto. Aveva qualcosa che ti attirava, nonostante tutto.
«Allora...» mormorò Rufy, quando Nami si alzò e tornò in piedi al suo fianco. «Di chi è questa tomba?»
Bellmere avrebbe sputato tutto il suo fiato, se ne avesse ancora avuto uno. Non lo sapeva? Davvero?
«Dieci anni, e ancora non sai nulla su quello che è successo qui» commentò Nami, scuotendo la testa.
«Be', non me ne è mai importato nulla del passato, lo sai.»
«Allora perché hai voluto accompagnarmi?»
«Tu l'hai fatto sulla tomba di Ace» rispose Rufy, abbassando lo sguardo. «Per te era importante, per cui lo è anche per me.»
Nami annuì. «Si tratta di mia madre. È stata uccisa da Arlong.»
«Capisco» mormorò Rufy, poi chinò la testa verso la croce di legno. «Condoglianze.» Almeno, in dieci anni aveva imparato come si pronunciava.
Bellmere scosse la testa, ma poi sorrise. Incredibile immaginare quell'uomo che aveva salvato Nami ed era diventato il suo Capitano sapendo così poco di lei.
Eppure, l'unica cosa che importava a Bellmere era il sorriso che si era allargato sul volto di Nami, un sorriso che temeva di non vedere mai più, cancellato dalle lacrime di otto anni. E se, per quello, c'era voluto il Re dei Pirati per farlo tornare, a lei andava più che bene.
D'altronde, quel ragazzo stava facendo piangere dal ridere persino lei!

***

Akemichan parla senza coerenza:
Sì, scusate per il titolo poco ispirato ._. Il fatto è che di recente, tra settimane, prompt e roba varia sto scrivendo un sacco di Rufy/Nami e quindi ho deciso di radunarle tutte sotto un'unica raccolta - più o meno infinita - per cui ho messo il titolo più generico possibile. Per dargli uno pseduosenso l'ho ispirato alle tag su tumblr, ma sì, resta abbastanza noioso.
Questa settimana vi inonderò di storie dato che è la settimana Rufy/Nami e ne ho scritte parecchie, poi piano piano gli aggiornamenti si faranno sempre più radi, dipende da tempo, ispirazione e roba varia. Non so se per voi sia meglio o peggio, fatemi sapere XD
Il prompt a cui mi sono ispirata qui è "dieci anni dopo, sulla tomba di Bellmere" unito a "corona di fiori". Il POV è dal lato Bellmere perché mi piaceva rappresentare l'idea che, dopo aver avuto la benedizione del padre (Genzo) Nami e Rufy avessero anche quella della madre XD
Come al solito, mi trovate su twitter, su tumblr, su facebook, sul mio blog e su ask. Spero che la storia vi sia piaciuta e alla prossima :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Akemichan