Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovatoswish    17/06/2015    0 recensioni
Londra le era mancata più di ogni altra cosa. Lasciare la sua amata città, ma principalmente lasciare le persone che amava, era stata la cosa più difficile da fare. E' passato una anno e Alexandea Cohen è tornata, più forte che mai.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il campanello suona insistentemente da dieci minuti e nessuno si decideva ad aprire. Hayley amava dormire, lo stava facendo tranquillamente non era neppure scombussolata a causa del fuso, dormire non era mai stato un problema per lei. Il campanello continuò a bussare così Hayley fu costretta ad alzarsi sbuffando rumorosamente. “Questa è casa sua e non si degna neppure di aprire la porta” pensò riferendosi a Louis. Dovette dormire da lui, visto che a casa sua c’erano dei “piccoli problemi” come li aveva definiti la sera prima suo fratello. Aprì la  porta e si ritrovò davanti un ragazzo: alto, pelle scura ricoperta da alcuni  tatuaggi visibili perché portava una canotta bianca, occhi color nocciola e capelli neri come la pece, le sue gambe magre erano avvolte da un paio di pantaloni neri.
-Wow devo ammettere che questa volta Louis ha fatto un’ottima scelta.Sapevo che si sarebbe ripreso in fretta- disse lui con tono malizioso e sorpassando la ragazza
-Scusami?-chiese Hayley leggermente infastidita. Le stava dando della troia, come tutte le ragazze che Louis si portava a letto, o sbagliava?
-Ehi calma, sto solo facendo un complimento a madre natura per lo splendido lavoro che ha fatto su di te.- disse il ragazzo entrando in cucina
-Scusami, ma chi ti credi di essere? Datti una calm- Hayley si stava davvero incazzando ma fu interrotta da Louis
-Hayley non sei tornata neppure da ventiquattro ore e già dai fastidio urlando come una matta. Oh ciao Zayn.- disse il castano sedendosi su una sedia
-Ah tu devi essere la piccola Choen.-fece Zayn
 Piccola Choen? Questo ragazzo già stava sulla palle ad Hayley. “Ma che razza di maleducato” pensò lei scrutando attentamente il ragazzo moro. Doveva ammettere che era un ragazzo davvero affascinante, aveva un qualcosa che lo rendeva davvero bello..ma faceva meglio a stare zitto, visto che sparava solo cazzate secondo lei.
-Si sono proprio io e tu saresti?- chiese lei
-Zayn, molto piacere.- fece lui facendo un sorriso e porgendo la mando. “Wow che sorriso” pensò ma subito scosse la testa per scacciare quel pensiero
-Vorrei poter dire lo stesso.- disse lei a bassa voce senza ricambiare la stretta di mano e dandogli le spalle, andando verso il mobiletto della cucina per prendere qualcosa da mangiare. Fecero colazione, Hayley non proferì parola mentre Zayn e Louis parlavano di ciò che avrebbero fatto quel giorno. Quel ragazzo era fastidioso quel suo modo di fare faceva irritare altamente Hayley. Ma chi si credeva di essere? Da dove era uscito? E soprattutto come faceva a conoscerla? Sbuffò rumorosamente non trovando una risposta a quelle, si alzò dal tavolo cominciando a lavare la sua tazza.
-Vado a prepararmi Zayn, non v’ammazzate.- disse Louis ridendo
Hayley sentì delle mani poggiarsi sui suoi fianchi e un leggero respiro che sfiorava la sua pelle, provocandole leggeri brividi lungo la sua schiena.
-Anche sei sei la sorella di Seth, quei complimenti volgono lo stesso baby.- disse lui sfiorando con le labbra il lobo della ragazza. Quel tocco leggero le causò altri brividi e le sue guancie si colorarono di un leggero rosso. Lei non rispose e lui si allontanò facendo una leggera risata poi uscì e dopo poco andò via anche Luois.
Ma quanto era sfacciato e maleducato quel ragazzo? Prima alludeva al fatto che lei fosse andata a letto con Louis, poi la chiamava piccola Choen e ora Baby. Una cosa era dannatamente certa, quel Zayn ad Hayley stava davvero sulle palle.
                                                                                ***
-Non ho mai conosciuto una persona così sfacciata e maleducata.- disse Hayley mentre s’infilava i jeans attenta a non far cadere il telefono
-Hayls ti ho già detto che quello è il suo modo di fare. Zayn è davvero un ragazzo d’oro- Josie fece una piccola pausa- Ok si non proprio d’oro, ma non è così terribile come sembra.- concluse
-Si certo. Comunque ci vediamo alle undici al solito bar. Vado a finire di prepararmi.- concluse Hayley chiudendo la chiamata.
Mise un jeans nero con una maglietta a maniche corte un paio di converse grigie e una borsa nera. Non amava seguire la moda, anzi non se ne curava proprio di essa. Amava le cose semplici, vestire  in modo casual che rispecchiasse la sua persona.
Non ci volle molto ad arrivare al piccolo bar. Amava il Pago Pago era il suo bar preferito, la maggior parte delle volte lei e i suoi amici andavano li per trascorrere un po’ di tempo insieme. Inoltre lì facevano un caffè che, a parer suo, era il migliore del mondo. Infatti i proprietari erano italiani
-Allora chicas che facciamo oggi?- chiese Hayley orridendo
-Beh io dire di restare qui e aspettare che Harry e gli altri vengano.- disse Josie
-Ma come? Io avevo pensato ad una giornata dedicata completamente allo shopping con le mie migliori amiche e invece ci saranno anche quelli.- disse Hannah leggermente infastidita
-Parker perché devi essere sempre così scortese?- chiese una voce roca, Harry. Di tutta risposta Hannah sbuffò e si alzò notando che alle spalle del riccio c’era Louis, con una ragazza. Non c’era stata una vera e propria storia fra i due, ma quella scena le fece ribollire il sangue nelle vene e ciò non passò inosservato ad Hayley.
-Hannah vuoi dirmi qualcosa?- chiese ovvia Hayley
-No. Andiamo.- disse la ragazza mora
Decisero di fare un giro al centro commerciale. La scuola era finita da un mese e quindi potevano svagarsi liberamente, senza pensare allo studio.Fecero tanto shopping e i ragazzi erano davvero stanchi di stare dietro a quelle tre.
-Basta, sono stanco. Non ne posso più, stiamo girando da tre ore e avete svaligiato tutti i negozi.- disse Louis buffando rumorosamente e tenendo stretta la mano della ragazza al suo fianco.
-E allora va via.- rispose acidamente Hannah e lui così fece. Sul suo volto si formò un espressione leggermente delusa, odiava quando Louis si comportava da emerito stronzo
-Hannah lo sai com’è fatto, non prendertela.-la consolò Zayn poggiando una mano sulla sua spalla- Ma sul fatto si essere stanchi, ha ragione. Andiamo al Red Corner.- disse il moro
Hayley rimase leggermente colpita da quel suo modo di fare, forse Josie aveva ragione, forse Zayn  non era così terribile come pensava.
-Non ci pensare minimamente.- disse Harry risvegliandola sai suoi pensieri
-A cosa Haz?- chiese confusa la ragazza
-A lui- fece segno con la testa verso Zayn
-Ma sei per caso impazzito? Non stavo pensando a niente di ciò che tu credi.- chiarì subito lei prendendo per la mando il ragazzo e trascinandolo cercando di raggiungere gli altri tre. Una cosa che caratterizzava l’amicizia di Harry ed Hayley era che con un semplice sguardo riuscivano a capirsi, fra di loro non c’erano mai stati segreti, erano sempre stati  molto sinceri fra di loro anche quando si trattava di qualche cosa che non andava in un di loro due. Molti pensavano che stessero insieme, ma era una cosa impossibile,  si fra di loro c’era stato qualcosa ma niente si così importante. Erano troppo amici per instaurare un qualcosa di più.
Arrivarono al pub e si sedettero ad un tavolo vicino la finestra. Quello era il loro posto in qualunque posto,adoravano osservare la gente che passava, talvolta passavano tipi davvero strani e ci scappava la battutina.
-Allora cosa vi porto?- chiese il cameriere. Era biondo con due occhi azzurri e un meraviglioso sorriso
-Niall porta la specialità di John per tutti.- disse Zayn
-Josie pulisciti la bava.- disse Hayley passando un fazzoletto alla sua amica e suscitando la risata di tutti
-Smettila, cosa posso farci se quello è dannatamente carino?- disse la rossa alzando le mani in segno di resa
-Dai Josephine se fai la brava te lo posso presentare.- disse Zayn mostrando un meraviglioso sorriso, mettendo la lingua fra i denti. Era davvero un sorriso dannatamente bello e irresistibile.
-Ah e poi è Josie quella che deve asciugarsi la bava?.- chiese ironica Hahnna sussurrando all’orecchio di Hayley ma lei non badò a ciò e si limitò a scuotere la testa
Il ragazzo tornò e porse i piatti a tutti, con un “Ecco quello per questa bellissima ragazza” rivolto a Joise facendola arrossire di colpo fino alla punta dei capelli, facendo ridere tutti . Hayley amava trascorrere del tempo con i suoi amici e più li guardava più si chiedeva come avesse fatto a stare così lontana da loro, le erano mancati da morire  stare lontano da loro le aveva lasciato un vuoto nel petto e poterlo colmare era la sensazione più bella del mondo
             


                                                                        *******************************
Eccomi quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Alloooora questo capito è un po' più pieno rispetto al primo, si lo so non succede nulla di che...no ma che dico l'incontro con Zayn eheheheheheh...no ok la smetto. Comunque spero che vi sia piaciutoooooooooooooooooooooo, fatemelo sapereeeeeeeee .
Ora vado a piangere perchè ho messo la playlist dei ragazzi e ...il mio povero cuore non reggeT.T .... No schezo vado a vedere Hannah Montana e a mangiare il pranzo che la vicina mi ha praparatoooo (bellina yereygooo)

Un grazie a chi ha letto il primo capitolo e che ha messo la storia fra le preferite (vvb tnt)
UN BACIONE ENOOORMEEEEEEEEEEEE
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovatoswish