Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Shoun12    17/06/2015    1 recensioni
allora questa è la prima ff che scrivo. allora la protagonista si chiama Shi che in giapponese vuole dire morte (ammazza Sho che nome allegro!), si lo so non è il nome più bello della terra, ma è in linea con il personaggio. Vi dico che ci saranno il mio adorato Ace e quell'ananas di Marco. e anche molti altri personaggi che non faranno mancare le avventure!
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barba bianca, Marco, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2
 Ace POV
Presi il piede di porco che mi aveva dato Marco e apri la cassa, quello che vedemmo ci fece rimanere di sasso. Li dentro c’era una ragazza, avrà avuto si e no 16 anni, aveva la pelle bianca come il latte, aveva anche due occhi blu come se la notte stessa fosse nata da quegli occhi e un ciuffo di capelli bianco come la neve sul naso, indossava una strana giacchetta bianca col cappuccio su cui erano cucite due orecchie da lupo, sembrava fatta con la stessa stoffa che si usa per fare i peluche, un paio di pantaloncini neri, una maglietta anch’essa nera e degli scarponcini bordeaux, ma la cosa che mi colpì era l’orsacchiotto che stringeva fra le braccia, non aveva niente di particolare, ma per una di quell’età girare con un orsetto di peluche era un po’ strano.
Io: Ciao! Io sono Ace, tu come ti chiami?
???: Mi chiamo Moon….
Lo disse praticamente sussurrando.
Io: Bene Moon, questo ananas con le gambe che vedi accanto a me è Marco.
Marco: EHI!
Moon: Ahahahaha!
Rideva di gusto, quella bambina mi stava già simpatica.
Io: Dimmi Moon…..
Feci finta di diventare serio, volevo farla ridere un’ altro po’, quando abbiamo aperto la cassa era terrorizzata, le ci volevano due risate per tirarle su il morale.
Io:…….. Ma come diavolo ci sei finita là dentro?!
Quando feci la voce seria, quella poverina sembra sul punto di collassare  da un momento all’altro.
Moon: Ahahahahahah….. allora quello stolker di Smoker e il suo chihuahua con gli occhiali , stavano inseguendo me e mia sorella, e per farli dividere io sono andata da una parte e lei dall’altra…
Io:… e tu per non farti catturare ti sei nascosta in questa cassa, ma poi ti sei addormentata, dico bene?
Moon: Beccata…….
Poi all’ improvviso nascose la faccia dietro il suo peluche facendo in modo che si potessero vedere solo i suoi occhioni blu.
Moon: …… Non mi consegnerete a Smoker vero?
Lo disse con lo stesso tono di quando un bambino chiede scusa alla mamma dopo aver fatto una marachella.
Io: NO! Tranquilla non ti consegneremo mai a quel pedofilo stolker di Smoker!
Marco: Già! Ma guarda tu! Non pensavo che Smoker fosse diventato pure un pedofilo! Adesso le ho proprio sentite tutte!
Moon: AHAHAHAHAHAHAH!
Io: Oh! Cosi mi piaci! Brava! Moon sapevi che ridere fa bene alla salute?
Moon: Io sono in perfetta salute!
Marco: Okey, okey, non ti scaldare!
Io: Ehi Moon non rubarmi il lavoro! Sono IO quello che va a fuoco!
Usai i miei poteri. E andai letteralmente in fiamme. Dire che a Moon è caduta la mascella per terra sarebbe un eufemismo.
Moon: Come scusa?! Ma tu hai mangiato il frutto Foco Foco ?!
Io: Ebbene si!
Moon: WOW!
Marco: E il sottoscritto può diventare una fenice.
Moon: BELLO!
Poi lo  stomaco di Moon cominciò a brontolare. Era evidente che aveva fame. Ma come darle torto erano quasi le nove di sera!
Io: Ehi Moon! Vuoi venire a mangiare con noi e gli altri?
Moon: Si ho una fame!
Marco: Si è sentito! 
Avrei giurato sul mio cappello che era arrossita di botto per poi tornare al suo bianco cadaverico.
Io: Bè?! Allora che facciamo ancora qui?! E tu esci da quella cassa!
Moon: Subito!
Con un salto fu fuori da quella cassa. ‘ Agile la ragazza!’ pensai. Ci incamminammo verso la sala da pranzo, Moon era tesa come una corda di violino! E come darle torto? Stava per incontrare persone che non aveva mai incontrato. Era normale che fosse tesa. Quando arrivammo tutti stavano mangiando, ma quando entrammo si erano girati tutti dalla nostra parte. Non mi stupisce che Moon fosse rimasta dietro la parete.
Io: Ragazzi! Quest’anno Babbo Natale è passato con qualche mese di anticipo! Guardate che abbiamo trovato in una cassa!
Feci cenno a Moon di venire, lei , anche se un po’ insicura, venne accanto a me e io le misi una mano sulla spalla.
Io: Questa e Moon! Mi raccomando trattatela bene!
Marco: Oppure ve la vedrete con noi.
Tutti: SI!
Io: Vieni con noi Moon.
L’accompagnammo al tavolo dove c’era Papà e gli altri comandanti. Quando ci sedemmo io cominciai a mangiare tutto quello che mi capitava a tiro cioè: 2 arrosti, 4 cosce di pollo, 7 panini, un numero imprecisato di fette di prosciutto crudo, 5 insalate e 6 tortine. Però anche Moon non scherzava, avrà mangiato si e no quanto me.
Satch: HO NO! ABBIAMO DUE ACE! NASCONDETE LE PROVVISTE!
La povera Moon fece una faccia perplessa come a chiedersi ‘Ma che si è fumato questo?’ 
Io: Tranquilla Satch è pazzo.
Moon: Okey contento lui. E COMUNQUE SATCH O COME CAVOLO TI CHIAMI MIA SORELLA MANGIA ALMENO IL TRIPLO DI ME!
Barba Bianca: Ehi Moon dimmi tu c’è l’avrai una famiglia no?
Moon: Si! E anche la sorellona migliore della terra!
Io: Ah! Allora hai una sorella?
Moon: Si… ma non ci provare non è il tuo tipo.
Me lo disse con un sorrisetto malizioso. Okey sarà simpatica, ma quando si parla della sorella diventa acidissima.
Io: Sta calma, non ci avrei provato comunque.
Barba Bianca: GHAHAHAHAHA!

Moon POV
Ace cadde con la faccia nel piatto, mentre io mi stavo abbuffando. 
Satch: Oh no! Ace è morto! Presto Moon fagli la respirazione bocca a bocca prima che sia troppo tardi!
Io non pensavo fosse morto, così mi avvicinai a lui. Avvicinai la faccia alla sua, ormai nel piatto. E lo annusai con fare indagatorio.
Io: Non è morto. Sta solo dormendo. Probabilmente è narcolettico.
Tutti rimasero a bocca aperta dopo la mia affermazione.
Vista: E tu come fai a sapere che Ace è narcolettico?
Io: Dall’odore. Quando uno è narcolettico emana un odore che concilia molto il sonno, oltre anche ad avere un odore molto rassicurante. Ti fa sentire protetto.
Satch: Cavoli! La ragazzina è brava!
Poi senti una mano sulla mia spalla, e cosi mi girai. Era Marco.
Marco: Moon non è che hai mangiato un frutto del diavolo?
Io: Beh….. mi spiace non posso dire niente a riguardo, potrei farlo solo con il permesso dell’Alfa.
Marco: Chi è questo Alfa di qui parli?
Io: Mi spiace non so proprio come spiegartelo.
Marco: Okey, se non sai spiegarlo non possiamo fartene una colpa. Comunque dovresti avvisare la tua famiglia che sei qui.
Io: Oh loro lo sanno già.
Marco: Cosa?! Come è possibile?!
Io: Avranno sicuramente già fiutato il mio odore. Sai non sono l’ unica con un olfatto sviluppato nella mia famiglia. Probabilmente saranno qui domani all’ alba.
Marco: Moon siamo in mare, lontani miglia e miglia dall’ isola in cui ti trovavi, non ti troveranno mai se non li avvisi!
Io: Oh! Non ti illudere mia sorella mi troverà come niente!
Marco: Ah! È impossibile farti ragionare!
Io: Si sono parecchio testarda.
Barba Bianca: GHAHAHAHAHAHAH!
Marco: Papà! Non c’è niente da ridere!



Marco POV
Ahhhh! Con Papà non si ragiona praticamente mai! All’ improviso sentii qualcosa che mi annusava il collo.
Io: EHI! MA CHE FAI?!
A sentire Moon che respirava sul mio collo ero sicuramente diventato rosso come un  pomodoro.
Moon: Come immaginavo. Tu essendo quasi sempre serio, emani un odore che dona tranquillità e rassicura le persone, un odore molto rilassante.
Io: Ma come fai?
Moon: Te l’ho già detto, se non ho il permesso dell’Alfa non posso dirti niente.
Barba Bianca: Dimmi piccola, potremmo avere l’ onore di sapere il tuo nome completo?
Moon: Certo! Il mio nome completo è Wolf D. Moon.
Barba Bianca: Oh bene! Una Wolf! Dimmi per caso conosci Wolf D. Shi?
Intanto Ace si era svegliato dall’ attacco di narcolessia.
Ace: Ma che succede?
Io: Ah finalmente ti sei svegliato!
Barba Bianca: Allora abbiamo scoperto che Moon è una Wolf e le avevo chiesto se conosceva ‘La sarta del drago ’ Wolf D. Shi.
Ace: Ebbene Moon la conosci?
Moon: C’erto che la conosco! Oltre ad essere la mia sorellona è anche L’Alfa di cui, poco fa , parlavo con Marco.
Tutti: COSA!? TU SEI LA SORELLA DELLA ‘SARTA DEL DRAGO ‘!?
Io: Oh mio Dio! Dirlo prima no?!
Ace: SI! Così finalmente potrò incontrare colei che ha ucciso il Trio dei draghi celesti!
Io: Come fai ad essere così contento?! Quella non è una tipa che scherza! 
Ace: Avrei dovuto comunque incontrarla….
Poi si calcò il cappello in testa.
Ace: Infondo ha ucciso colui che ha ammazzato senza scrupoli mio fratello Sabo quando io avevo 10 anni e mio fratello Luffy ne aveva 7, dovevo ringraziarla per averlo vendicato.
Moon: Bene allora sarai contento del fatto che domani lei sarà qui.
Ace: Davvero?
Moon: Si! Domani viene a prendermi!
Ace: Bene. Però nel fra tempo ti daremo una stanza degli ospiti okey?
Moon: Okey.





Angolo dell’ autrice pazza come un cavallo drogato:
salve! *grilli* ma che bella accoglienza '^_^
okey sono in ritardo lo so ma avevo gli esami e non sapevo come pubblicare! Scusate!
E.J: ecco che ricomincia...
Io: ZITTO ALTRIMENTI SCRIVO UNA YAOI TRA TE E JEFF! >:(
E.J: Si sto zitto..^^"
Io: Bravo. I nomi...
E.J: Ecco.
*mi porge un foglietto*
Allora ringrazio Kuroitsuki per aver messo la storia tra le preferite dato che quando sono andata a vedere sul suo account di EFP ho visto che aveva 44 storie preferite (o qualcosa del genere) mi è preso un colpo vi giuro e la prossima volta spero di trovare almeno una piccola recensione mi farebbe felicissima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Shoun12