Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: HellSINger    22/06/2015    1 recensioni
Non lo so, più vado a vanti e più cerco di convincermi.
Non lo so più vado avanti in questa trascrizione di pensieri e ricordi senza briglie più sembro la vittima, ma io non sono la vittima.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spesso mi capita, quando cerco la concentrazione o la calma, di disegnare.
E riguardando i miei vecchi scarabocchi, mi è capitato di sentirmi chiedere se eri tu, la persona del disegno, aguzzando la vista effettivamente c'era una certa somiglianza.
Non me ne ero mai accorta di averti ritratto in modo quasi ossessivo, con l'aria assorta e qualche volta triste, con gli occhiali o non...
Credo che mi capitasse abbastanza spesso di pensarti...
magari in quel periodo mi mancavi, ma il mio orgoglio ferito non mi aveva concesso altro che disegnarti in incognito...
Mi mancavi così tanto
e più della tua effettiva mancanza,
mi mancava la persona che credevo che tu fossi...
Che sia questa la risposta alle mie sviste?

Poi dopo tanti anni ti ho rivisto e non sei cambiato, sei il solito ragazzo di carta, che con gli occhi lucidi vaneggia del passato che abbiamo in comune, parla chiaro, non è che forse ti sono mancata ?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: HellSINger