Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: The Angel Of Satana    13/01/2009    3 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Allora, questa è una raccolta di due capitoli (che raccoltona ^^) che rivede la morte di James. In pratica, James non morirà.
02. E se Edward fosse arrivato in tempo alla scuola di danza per salvare Bella ma non ce l'avesse fatta a sconfiggere James? Se il segugio carinivoro avesse avuto la meglio ma non lo avesse ucciso Edward, lasciandolo cosciente a guardare la sua fidanzata morire?
Genere: Triste, Dark, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, James
Note: OOC, What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Addio, Bella

Sto correndo come un pazzo.

Non temere Bella, sto arrivando.

Non permetterò a quel segugio sadico di ucciderla.

La devo salvare.

Faccio irruzione in quella stanza appena in tempo.

Con un potente colpo lo faccio volare via, lontanto dal corpo della mia ragazza.

La prendo in braccio e la stringo a me. Sono felice di vederla ancora viva.

Ma la felicità non dura a lungo. Una forte spinta scaraventa me e lei dall’altro lato della stanza. E la perdo.

Mi rialzo e mi preparo ad affrontarlo.

È più grosso di me ma io sono più agile. Mi lancio contro di lui e lo mando a finrie contro uno specchio, rompendolo. Non cade nemmeno. Fa una capriola per aria e si riprende.

Mi attacca e mi blocca con uan della sue possenti mani ad uno specchio. Non posso farci niente: se mi blocca la mia agilità non serve a nulla.

Miracolosamente e spinto dalla rabbia cieca, mi libero. Continuiamo a combattere ma sembra che non ci sia nessuno vincitore.

All’improvviso, quando credevo che fosse ormai spossato, fa uno scatto felino e mi serra tra le sue possenti braccia.

Mi scaraventa nuovamente a terra. Cero di alzarmi, ma lui è già lì, pronto per abbattermi e sfottermi.

-Cos’è, principino. Hai già perso le forze? Quanto mi dispiace. Eppure avevo detto alla tua ragazza di venire a vendicarla così la caccia sarebbe stata ancora più interessante. A quanto pare mi sbagliavo. Chissà cosa dirà Victoria. Rimarrà delusa.

In quel momento mi ricordo che anche lui ha una ragazza. Mi ricordo il bacio che le ha dato fra i capelli quando sono usciti dal campo.

-Vuoi la prova delle mie parole? Ecco qua.

Mi mostra il video che ha fatto a Bella e di colpo tutta la mia compassione svanisce. Cerco di attaccarlo ma mi respinge, con quel ghigno sadico a incurvargli le labbra.

-No no, pricipino. La mamma non ti ha insegnato che bisogna sempre obbedire ai grandi. Quando adesso tu te ne stai buono qui mentre io vado a cenare. Con la tua ragazza.

Con un’ultimo, grandissimo sforzo, cerco di alzarmi.  Mi tira una testata. Crollo. Non riesco più ad alzarmi. Poi, d’un tratto, sento che il suo peso svanisce da sopra il mio addome. E il suo piano mi appare nitido come se qualcuno me lo avesse proiettato dentro la testa: lui non vuole uccidermi, ma farmi vedere che uccide Bella.

Maledetto stronzo.

Lo vedo che si inginocchia, che afferra un poloso di Bella, che non può opporgli resistenza. Lo vedo affondare senza pietà i canini appuntiti nella carne moribida di Bella. Per un po’ succhia, poi rialza la testa.

E mi sorride.

Addio, Bella.  


Sìììììì, è finitaaaaa!! Allora, questo è l'ultimo capitolo. Edward non è morto, Bella SI. Volevo solo farlo soffrire e vendicare il mio (e mio ndVictoria) James. Che non si meritava questa fine. Dedico il chappy a Bambi in nero, la mia best friend nonchè amante di James come la sottoscritta, dato che il capitolo precendente l'avevo scritto per il suo compleanno (un regalo gradito). Ora passiamo alle recensioni:

Yum: Grazie 1000 per i complimenti, sono lusingata. W Jacob! (e James e Jasper, le mie 3 J). Baci dall'inferno The Angel Of Satana.

Hyuga_Girl: In effetti è un po' OOC, non me n'ero accorta, grazie per l'avvertimento. Io invece Bella l'ho odiata in e... sì, anche Twilight, New Moon, EclipseBreaking Dawn. Insomma, sempre. Baci dall'inferno. The Angel Of Satana

Ayame91: Sì, dovevo farla soffrire di più, ma ero parecchio di fretta. Una sola cosa: GIUSTIZIA FU FATTA VERAMENTE!!!! A MORTE BELLA!! MUAHAHAHAHAH!!! Baci dall'inferno The Angel Of Satana

DilettaWCG: Non ti preoccupare: è naturale questa curiosità (lo so, sono un po' stana) anche se mi sta antipatica la protagonista non c'è solo lei nel libro. C'è Jasper, Jacob, JAMES, Laurent, Emmett Rosalie e Victoria... Insomma, c'è qualcun'altro davvero. Baci dall'inferno The Angel Of Satana

Ringrazio anche sbadata93 che  ha messo nei preferiti la storia. 

E infine un saluto a tutti quelli che hanno solo letto. Vi voglio bene a tutti quanti.

Baci dal'inferno The Angel Of Satana

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: The Angel Of Satana