Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Oned_savedme   Capitolo: 4
Hilary Styles è una tipa un pò imprevedibile, ama l'alcool, divertirsi e tutto quello che può piacere a una normale ragazza di vent'anni.
Lei però non poteva definirsi "normale", dopo la morte del padre era a capo di una multinazionale, e il suo unico scopo è quello di annientare Niall Horan, l'attrito tra i due realmente non c'è mai stato, ma dopo il tradimento da parte di Niall a soli tre giorni dall'altare è difficile per Hilary fidarsi di lui e non andare su tutte le furie ad ogni suo sguardo.
Sembrava che la quiete nella sua vita finalmente dopo il trasferimento a Londra fosse arrivata, una relazione con Zayn Malik era quello che ci voleva, ma la parola "tranquillità" e "Hilary" non andavano d'accordo nella stessa frase.
Costretta così tra praticamente due fuochi: Zayn e Niall, la nostra protagonista, arriverà all'esasperazione nel vero senso della parola.
Affronterà mille prove che metteranno in dubio i sentimenti che prova per entrambi i ragazzi.
Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Oned_savedme