Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: DeltAmb3r    26/06/2015    3 recensioni
La storia è ambientata dopo il World Duel Carnival, e si concentra su due strane apparizioni, due ragazze, una buona e l'altra malvagia arrivano in città. Esse hanno una pericolosa missione da compiere, avvolta nel mistero, e travestendosi da comunissime studentesse, entreranno nella vita del giovane Yuma Tsukumo e del suo amico Astrale. Nell'oscurità eterna, i Bariani tramano per distruggere il mondo astrale, ma allo stesso tempo scoprono dell'esistenza di due mondi ormai perduti, ed il regnante di uno di essi, una persona che Vector non avrebbe mai pensato di incontrare, farà parte in tutto e per tutto dei loro piani. Tra misteriose avventure, tra le quali raccogliere speciali versioni delle carte numero, una delle due ragazze entrerà persino nel cuore di una carta numero molto particolare, ed il cuore di quest'ultimo, nero come il buio più eterno comincerà pian piano a sciogliersi come l'oscurità si scioglie sempre alla luce del bene...
Genere: Avventura, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bekuta/Vector, No.96 Black Mist/ No.96 Nebbia Oscura, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Heart of pitch'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13 – Spiegazioni
 

 
 
-Ailè..ma davvero non dovevi…- balbettò la ragazza dai capelli del color smeraldo
-Oh, ma figurati, è stato un vero piacere. Adoro tanto ricevere visite quando mia sorella non c’è.- rispose la sopracitata, mostrando un semplice ma allegro sorriso.
Ailè, con l’incredulità di Tori, le aveva servito una tazza di tè con una fetta di torta alla menta e cioccolato, che ora, insieme, stavano gustando su un antico tavolino rilegato in legno, nella grande camera da pranzo  della piccola reggia, proprio come se fosse in una casata ducale antica, o perlomeno Tori aveva tale impressione.
-Avete davvero…una bella casa…- disse incredula lei.
-Ti piace? E pensare che qui viviamo solo io e la mia sorellina, assieme al nostro gattino naturalmente.- disse, sorseggiando leggermente il tè dalla sua tazza.
-Uhm.. e come fate a mantenere una casa così lussureggiante e immensa?- chiese Tori, giusto per curiosità.
-Non abbiamo bisogno di pagare nulla. Heartland City crede che questo luogo sia abbandonato da secoli, così noi abbiamo campo libero e ne abbiamo fatto la nostra casa, così abbiamo anche impiantato un generatore eclettico per far funzionare l’ecletticità. Forte vero?-
Tori era leggermente perplessa -Ma… come avete fatto a pulire un posto così grande?-
La ragazza posò la tazzina di tè e sorrise allegramente.- È un segreto!- rispose semplicemente.
Qualcuno bussò alla porta.
-Ah!- Esclamò Ailè -Mia sorella dev’essere tornata! Che bello!-  esclamò lei, alzandosi e andando alla porta per aprire e accogliere la sorella con un grande sorriso sulle labbra.
Quel sorriso non durò molto.
Alla porta, accolse una stanchissima sorella, accompagnata da uno Yuma affaticato e da tre spiriti stremati.
-Cosa vi è accaduto?- disse con calma, facendoli entrare velocemente e in modo piuttosto frettoloso. Prese la sorella per un braccio e se la caricò in spalla, accompagnandola sul divano, per poi farla stendere.
-Un duello che abbiamo vinto a fatica, fortunatamente….- rispose Ailira.
-Ora vi porto dell’acqua fresca.- corse in cucina per poi ritornare con una bottiglia di limpida acqua e due grandi bicchieri di vetro.
Dopo una bevuta che li rimise di nuovo in forze, Yuma si sedette dove prima era comodamente seduta Ailè, e mangiò pure il resto della torta, ovviamente col permesso della ragazza dagli occhi color zaffiro.
E si beccò uno schiaffo da Tori perché l’aveva mangiata prima di chiedere il permesso.
Appena le acque si calmarono, Astral prese la parola.
-Dimmi Ailira, chi era quel ragazzo?-
-Quale ragazzo?- chiesero all’unisono Tori e Ailè.
-…- Ailira mise una mano sul capo e si alzò a sedere sul divano -Quel ragazzo… è il generale Shadow, o come almeno si fa chiamare lui. Era venuto qui su ordine di “sua eccellenza” per un non so cosa, ma credo nulla di buono.- rispose la mora.
Un ricordo di quel duello riaffiorò nella mente. Il duello vinto e lui che si allontanò in un portale, imprecando in silenzio contro di loro. Soprattutto le imprecazioni.
-E poi…- attaccò Yuma -Cos’è questa?- chiese, alzando una carta magia che mostrava il conosciuto sigillo bianco con la gemma blu.
Yuma decise di usarla nel combattimento, riuscendo inspiegabilmente a leggere i caratteri che la componevano, trasformando completamente Utopia, il mostro numero su cui l’aveva usata…
-Quella invece è una carta che abbiamo portato noi…- confessò la blu.
-….- Black Mist guardò verso la sua master -Ci dovreste dare delle spiegazioni.-
Le due gemelle si guardarono in faccia e poco dopo annuirono.
-E lo faremo.-
 
 
 
-Da dove posso cominciare…- chiese Ailè, con interrogatività.
-Forse dall’inizio?- rispose sua sorella, un po’ seccata.
-Stupida io che lo chiedo….- fece un lungo respiro -…Va bene. Diciamo che non ci siamo trasferite qui solo per…fare conoscenza. Abbiamo una missione da portare a termine.-
-Che missione?- chiese Astral.
-Non è ovvio, carissimo numero originale?- interruppe 89 -Fermare le forze bariane che vogliono impadronirsi di questo bellissimo pianeta.- alzò le mani al cielo, tanto per fare scena.
I due astrali gemelli sussultarono.
-E voi come fate a sapere del mondo bariano?-
-…Perché siamo in buoni rapporti con il mondo astrale.-
Astral e Black Mist si immobilizzarono a mezz’aria.
-è davvero una storia lunga…- prese parola Ailira -Sono riservate le informazioni che riguardano la nostra provenienza o altri fatti del genere, ma… sappiamo che questi due mondi sono in conflitto e vogliono mettere in mezzo anche la terra. Perciò siamo qui. Abbiamo il compito di cacciare dalla sua faccia ogni bariano che oserà venire qui a fare lo…. stalker...-
-Capito.- rispose Yuma.
Gli unici rimasti impassibili furono Black Mist e Astral.
-Purtroppo…- continuò la mora -Ci è data notizia che una nostra vecchia conoscenza, nonostante abbiamo bloccato tutti i portali con la forza Omega di Ailè…- si voltò verso di lei Ha deciso di aiutare i bariani utilizzando la sua energia..e questo ci riporta al punto di partenza.-
-E quella nostra vecchia conoscenza è proprio “sua eccellenza”, ovvero il padrone di Shadow.- aggiunse numero 89.
-Ma...- Astral era un po’ titubante -Chi è esattamente questa persona?-
-Questa persona…- si avvicinò Ailè -Si tratta dell’imperatrice del mondo oscuro… e porta il nome di Xana.-
Astral si impietrì. Quel nome….non era un nome nuovo. Ne era sicuro. Lo aveva già sentito da qualche parte, forse nei suoi ricordi…
Si riprese e vide numero 96 ancora più pietrificato di lui.
 
 
 
-Quindi, mi stai spiegando che vorresti aiutarci con il nostro piano di conquista?- chiese Durbe, intento a parlare “da solo”con la ragazza corvina dagli occhi cremisi nella grande sala del trono.
-Come ho detto al vostro…carissimo collega Vector, è proprio così.-
Durbe non era convinto della cosa. Non era tipo da fidarsi di persone come il bariano sopracitato…. perlopiù peggiori di lui.
-E come mai questa decisione, cara imperatrice?-
-Il motivo è perché ho sempre stimato le vostre azioni e vorrei darvi una mano…. E poi, ci sono persone con cui devo regolare dei conti, esattamente nel luogo in cui andreste voi, però…- simulò con successo uno stato di tristezza -…Da sola non ci riuscirei…Ed è per questo, che vorrei il vostro aiuto, dato che si trattano di Alpha e Omega, due dei cinque esseri che credo voi conosciate.-
Il bariano rimase impassibile. Eccome se conosceva bene tali forze. Si raccontava di loro in qualunque libro di storia sui bariani, ed erano tramandate come figure leggendarie dei tempi antichi. Eppure era titubante riguardante la loro esistenza.
-…non credo di capire, perché ora mettiate in mezzo solo delle leggende.-
-Sa benissimo quanto me che non sono delle semplici leggende. La loro forza vi ha ostacolato perché esistono. E combatto con loro praticamente sempre. Ora vogliono interrompere anche i vostri piani e non mi pare un qualcosa di carino.-
Si allontanò un po’ dal bariano e allargò le braccia, cambiando poi tono di voce e pronunciando tali parole:
 
“Sin dalla notte dei tempi queste sconosciute creature venute da un mondo lontano proteggevano e abitavano l’universo, dove prima sorgeva caos e ora regna la pace, grazie a coloro che tramutarono le ossa in acqua, le armi in stelle e il rosso del sangue nel blu del cielo.
Cinque erano le anime sfuggite alla morte dei loro cari, anime molto giovani e coraggiose, caddero sotto la forza del re delle tenebre e mai più vennero riviste dal nostro popolo.”
 
Il bariano rimase in silenzio, ma sapeva dove proveniva questa frase.
-Ho avuto modo di leggere alcuni libri della vostra biblioteca, con il permesso di Vector ovviamente.-
“e di chi altri?” si disse il bariano.
-Vi informo che quello che hanno scritto i vostri antenati sono solo sciocchezze. Nono sono mai state sconfitte e mai verranno sconfitte se non uniamo le forze. Potrebbero decidere la vostra sorte in modo negativo per colpa della vostra guerra con il mondo astrale.-
-E perché mai dovremmo crederla?- non era tipo da irritarsi, ma non avrebbe dovuto permettersi di definire “sciocchezze” le parole scritte dai suoi antenati.
-Non sarei venuta qui a chiedervi aiuto se avessi fatto altrimenti.-
Dette tali parole cambiò espressione, quasi come se avesse ricevuto un messaggio spiacevole. Era divenuta particolarmente tesa. Si incamminò apparentemente senza meta tra la sala grande.
-Che fate ora?- chiese Il bariano, accortosi del rapido cambiamento di sguardo.
-Ora, se non le dispiace, dovrei andare, mi è stato informato che il generale delle mie truppo è uscito malconcio e illeso un una battaglia contro Alpha e il numero originale. Pare che si siano alleati.-
Durbe tacque, vedendo la ragazza aprire un portale verso il suo mondo. L’oscurità era immensa e il potere devastante.
-Attendo una vostra risposta, imperatore.-
Furono le sue ultime parole, prima lasciarsi trasportare nel portale.
 
 
Angolo autrice (che non si fa vedere da un pezzo nel fandom)
Credo che da quando me ne sono andata, molte cose in questo fandom siano parecchio cambiate, ma ehy, ve lo avevo detto che non sono morta :)
Amber

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: DeltAmb3r