Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: restika99    28/06/2015    1 recensioni
Per molti di noi Inazuma Eleven go poteva iniziare o svolgersi diversamente da come è stato raccontato. Come reagireste se Victor non fosse stato da solo a combattere contro i ribelli,ma ci fosse una ragazza con lui... All'inizio è molto simile alla vera serie televisiva,ma vedrete che è molto diversa se continuerete a leggere la mia storia! Un beso a tutti.
p.s. siate comprensivi è la mia prima storia grazie.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matsukaze Tenma, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Capitolo 5-
Io non lo sono…
Arion si era svegliato molto presto la mattina seguente per essere il primo ad arrivare sul campo per l’allenamento mattutino. Arrivato negli spogliatoi si cambiò subito mettendo la maglia della Raimon e iniziando a palleggiare aspettando l’arrivo degli altri. Erano passati circa dieci minuti quando si senti urlare dall’altra parte del campo – BASTA! Mi devi lasciare stare! Questa è la mia vita e io decido come viverla!- Arion si girò e vide Rebeka e Victor in una discussione molta accesa, tanto che non si accorsero nemmeno della sua presenza. –Almeno dimmi cosa ti è successo Rebeka, perché ti tieni tutto dentro! Parlami,ti prego—NO! Non ha nessuno senso parlarti! Quindi se ora non ti dispiace devo andare a dire a quei patetici giocatori della Raimon che il loro allenatore sta per lasciarli e tu ora mi ti fai da parte e te ne vai via- Rebeka si fece per girare, quando Victor le prese il braccio- Cosa hanno fatto alla mia migliore amica… Ti prego… Non ti saresti mai comportata così tre anni fa- Victor la guardava fissa nei suoi occhi bicolore che gli erano sempre piaciuti,ma lei ruppe subito quello sguardo e si voltò verso il campo e vide Arion che stava iniziando a correre,molto probabilmente per avvertire gli altri e per saperne di più sulla questione del suo allenatore – Quel ragazzino… bene,la cosa si fa interessante- Subito si liberò dalla presa di Victor e corse come un fulmine verso Arion – Rebeka dove vai?- Quando Victor capì cosa voleva fare la ragazza subito le corse dietro alla stessa velocità, ma forse era arrivato troppo tardi – Rebeka,lascialo subito, lui non ha fatto niente…- Rebeka si trovava in un vicoletto dell’ istituto con Arion che fluttuava nel vuoto anche se nessuno lo stava toccando – Cosa hai sentito prima… Rispondi!- -Niente… lo giuro! Lasciami andare!- Rebeka lo guardò dritto negli occhi e disse – Con piacere…- lo lasciò,ma prima che potesse schiantarsi al suolo Victor fece comparire sotto di lui una specie di nuvola bianca e grigia che riuscì a salvare Arion.- Ma sei impazzita! Cosa stavi cercando di fare! Ucciderlo,ma cosa ti è saltato per la mente!?- disse Victor mentre stava raggiungendo Arion,ma il tempo di voltarsi per guardare di nuovo Rebeka e ricevere una spiegazione, che lei era scopmparsa di nuovo… - Finirò di impazzire con lei…- sospirò Victor. Nel frattempo Arion non poteva credere a quello che fosse successo, era totalmente sotto shock, allora Victor gli andò vicino – Hey, ti sei fatto male… mi dispiace per quello che successo,ma ti prego non dirlo a nessuno…­- No, è tutto apposto non ti preoccupare… mi sono solo spaventato,ma… ti posso chiedere che cosa siete tutti e due?!- Arion lo stava guardando dritto nei suoi occhi – Mi dispiace per quello che è successo,ma saprai tutto a tempo debito… saprete tutti quanti a tempo debito. Scusa ma ora devo andare, ci vediamo in campo e mi raccomando: nemmeno una parola con gli altri- Arion si alzò da terra,dove prima c’era la nuvola che gli aveva salvato la vita – Sisi, non ti preoccupare- Victor abbozzò a quello che sembrava un sorriso o assomigliava più a un’espressione di sollievo – Grazie- e così si allontanò da Arion,correndo nel tentativo di trovare Rebeka.
Punto di vista di Rebeka.                                                                                    Lascai Arion cadere per terra,ma una specie di nuvola l’aveva salvato, subito Victor scatto in avanti per vedere cosa gli fosse successo e iniziò a accusarmi di averlo voluto uccidere… Io non mai voluto uccidere nessuno, così mi voltai e iniziai a correre all’impazzata per levarmi quella brutta sensazione da dosso: io un’assassina… no,non succederà di nuovo. Mi andai ad arrampicare su un albero nel bosco vicino la scuola e ci stetti un po’ prima di vedere tanti ragazzi entrare: sarebbero iniziate le lezioni tra poco- Oddio che scocciatura!Perchè dovevo per forza accettare questo incarico… uffaaa…- Mi misi una mano in faccia per cercare di mantenere il controllo,ma era tutto più difficile con lui intorno. Ad un certo punto sentì qualcuno avvicinarsi: era Victor che mi stava cercando,ma per fortuna il suono della campanella riuscì a salvarmi,perché tornò in dietro pensando forse di vedermi a lezione. Scesi giù dall’albero e corsi via...





Angolo dell’autrice
Salve a tutti! Scusatemi tanto se non ho aggiornato prima,ma sono stata settimane a pensare come far andare avanti la storia,ma non mi veniva niente e pensavo di impazzire ad un certo punto ahhahah, va beh ora l’importante è che abbia aggiornato e spero tanto che vi piaccia. Mi raccomando recensite tutti, anche se non vi è piaciuta, perché sul serio penso di dover aver bisogno di consigli in generale. Ah dimenticavo: vedrete che tra un paio di capitolo (o più) cambierò il titolo della fan fiction,per il semplice motivo che all’ inizio non mi piaceva nessun titolo perché troppo scontato o comunque non mi piaceva e non me ne veniva uno,quindi ne avevo pensato ad un altro (questo fa cagare) ,ma se lo scrivo se ne va tutto l’effetto sorpresa della storia e quindi lo cambierò dopo. Scusatemi se è sono stata così complicata oggi,ma ve lo dovevo dire. Infine volevo veramente ringraziare tutti quelli che leggono la mia storia o la seguono, grazie mille sul serio.
Buona serata a tutti raga!

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: restika99