Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    29/06/2015    0 recensioni
Tony è riuscito a ritrovare Bruce, conducendolo di nuovo a casa.
Ora, però, sta a Natasha riuscire a fare in modo che Banner ritrovi se stesso.
Post The avengers; age of Ultron. Possibili SPOILER di Captain America; civil war.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Bruce Banner/Hulk, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Frammenti d'Avengers.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wanda sorrise sporgendo le labbra coperte di rossetto nero, avanzò alzando il capo verso Bruce. Bruce incurvò le spalle, strinse i pugni attorto alle bretelle dello zaino.
“Togliti di mezzo” ordinò.

Wanda fece due passi di lato, allungò le mani di scatto verso la porta; dei filamenti rossi avvolsero l’uscita facendolo aprire.

“Non è stata colpa tua”.
Bruce rise istericamente, guardò verso la scalinata e percorse il corridoio superando Wanda. Si voltò, socchiuse gli occhi che brillarono di verde.
“Divertente. Mi dispiace distruggere le tue manie di protagonismo, ma il Mostro esisteva da ben prima di te ed esisterà ancora ben dopo la tua morte”.
Wanda si voltò, si tolse una ciocca di capelli castani dal volto lasciandola ricadere sulle spalle sottili.
“Nessuno può controllare la Bestia. Io ho fatto da amo per le tue paure, ed essere hanno scatenato il Mostro”.
Bruce aggrottò la fronte, sospirò tirandosi su gli occhiali e alzò il capo.
“Questo dovrebbe rassicurarmi?”.
Wanda scosse la testa, indicò la porta con il palmo aperto.
“Questo vuol dire che ovunque andrai, non avrai sicurezza. Eccetto in un luogo”.
Bruce sfregò i denti tra loro, rizzò la schiena e fece due passi avanti.
“Ti prego, illuminami” sibilò.
Wanda lo guardò negli occhi, le iridi castane intrise di riflessi sangue.
“Qui. Qui dove una ballerina senza teatro riesce a calmarti con una mano testa, e dove un cinico utopista è pronto a vendersi per proteggere mostri come noi”.
Bruce sospirò, si passò la mano tra i capelli e sfilò gli occhiali; allargò le braccia scuotendo il capo.
“Tu puoi controllarlo”.
Wanda sorrise, allungò le mani e dei nastri d’energia rossa avvolsero la porta facendola chiudere.
“Perché ho imparato a farlo”.
“Quello che dico sempre io”, fece Tony, scendendo le scale, “ciao, Bruce. Andavi da qualche parte?”.
Bruce sospirò, scosse il capo e roteò gli occhi infilandosi gli occhiali.
“Cambiavo zona della torre. Pensavo di mettermi vicino al piano di Natasha”.
Tony sogghignò, si poggiò al pomello d’inizio scale e alzò il capo.
“Buona idea. Io intrattengo Rensie, qui”.
Bruce annuì, si voltò e uscì dalla stanza dirigendosi verso l’ascensore. Wanda si voltò, alzò il capo.
“Sai controllare la cosa che più temi?” chiese.
Tony scosse il capo, la raggiunse e le girò attorno. Sorrise, socchiuse gli occhi camminando verso il piano bar all’angolo della stanza; sali sullo sgabello mettendosi a gambe larghe.
“Che razza di più grande paura sarebbe, se riuscissi a controllarla?” domandò.
Wanda si avvicinò, stringendo le labbra tra loro, con le mani abbassate.
“Ho temuto di diventare come coloro che mi avevano imprigionata. Una persona che sfrutta la disperazione ed il bisogno altrui per strapparti l’umanità”.
Si sedette su uno sgabello a cinque da Tony, strinse tra loro le ginocchia e mise i tacchi degli stivali neri in terra, ondeggiando i piedi.
“Ho approfittato delle vostre paure e dei vostri rimpianti, ma voi mi avete permesso di ricominciare. Ed io cosa ho fatto? Ti ho costretto a consegnarti al governo”.
Tony sospirò, roteò gli occhi e si alzò raggiungendola. Chinò il capo, si avvicinò fino a sfiorarle il naso con il proprio.
“Senti, è andato tutto bene. Barton ti ha convinto a revocare il controllo, Vision vedendo gli esperimenti è rinsavito, Sharon ad Ant-Man hanno liberato i prigionieri, Bucky sta bene, la guerra è scongiurata, il Barone è sconfitto ed al resto penseranno i miei soldi ed il tempo”.
Allargò le braccia, sogghignò.
“Hai sbagliato. Ma ehi, io ho permesso la produzione di bombe che venivano usate per distruggere la vita di persone innocenti”.
Wanda alzò il capo, le iridi le divennero rosse e strinse le labbra. Sospirò, scosse il capo e si leccò le labbra.
“Senza Pietro è difficile capire la cosa giusta”.
Tony ridacchiò, le prese in mano una ciocca castana.
“Non sono un esperto di cose giuste, solo di tentativi non riusciti”.
Le mise la ciocca dietro l’orecchio, le passò la mano sulla guancia e si rizzò.
“Ma questo è il nostro modo di vivere”.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena