Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Giorgia_Tuzzi    29/06/2015    1 recensioni
allison blackstorm è una sedicenne un po' timida e il suo mondo è incentrato principalmente nei libri, ed a volte la sua timidezza prende il sopravvento sul suo carattere simpatico e dolce. Ha i capelli castani con le punte bionde e grandi occhi verdi.
Un giorno andrà a scuola, ma la sua vita cambierà del tutto: l'amore per un ragazzo, l'amicizia e la scoperta di un nuovo mondo.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Cosa c'è?" chiese Allison, quella donna, la Thompson, l'aveva portata in una stanza chiusa, senza finestre, probabilmente lo sgabuzzino di qualche bidello; strano però che non l'avesse mai visto. "Tranquilla non essere spaventata, voglio solo parlare un attimo con te. Dopo potrai tornare subito in classe" disse Angelina, "allora, come prima cosa chiamami Angelina; secondo, dove hai preso quella collana?" proseguì ella. Allison si porto una mano sul petto, sentendo tra le mani il medaglione di sua madre; era grande e d'argento, con una fessura al centro, sormontato dalla scritta 'per quando sarai pronta', Allison passò metà della sua vita a pensare cosa potesse significare quella scritta, e tutt'ora non lo capiva. Angelina insistette e dopo un po' Ally rispose: "Mia madre. Me l'ha data mia madre, o meglio me l'ha lasciata.", "Come si chiamava tua madre?" "Julianne Trow, perchè?" "Non è possibile...grazie mille, mi sei stata d'aiuto". "Ma cosa?" Ally non riuscì a finire la frase che la donna era scomparsa.

 

"Allora, spiegami tutto." aveva detto Jamie ad Ally, a ricreazione. "Già te l'ho detto, è venuta mi ha chiesto di chi era l'amuleto e chi me l'aveva regalato, le ho risposto e basta." disse Ally, che aveva già raccontato la storia un paio di volte; "Senti per me questa cosa è molto strana. Una donna che non hai mai visto prima, se non sul retro del tuo libro, ti blocca e ti chiede chi ti ha regalato la collana. Per me c'è qualcosa sotto." sentenziò Jam, "Anche se fosse, io non so come scoprirlo, quindi non mi resta che sedermi ed aspettare." "Cosa vorresti aspettare?" "Che quella tizia ritorni.".

 

La giornata trascorse velocemente, e in un batter d'occhio stava mangiando a casa. "Tesorino come è andata oggi?" le chiese il padre, Ally era decisa a mentire, non era il caso di allarmarlo per una cosa così sciocca. "Oh, benissimo. Abbiamo parlato del libro e poi ci sono state delle domande." disse lei, "Allora una giornata tranquilla." "Molto" "Senti papà, ti volevo chiedere se sapevi cosa significa la frase 'per quando sarai pronta' sulla collana che mi ha lasciato la mamma." I suoi occhi si riempirono di lacrime, ma disse: "No tesoro, non me l'ha mai detto."

 

In camera sua, Ally ripensò per tutto il pomeriggio alle parole della donna, del padre e di Jamie. Un segreto, sconosciuto a tutti, ma di una persona conosciuta, perché quella tizia sembrava saperla lunga su Julianne. Intanto lei pensava ad un possibile collegamento, era sicura che c'era qualcosa sotto, ed era impossibile che il padre non ne sapesse niente. Prima che nascesse Ally, i suoi genitori passarono da sposati 5 anni, 5 anni in cui si devono essere detti qualcosa, per forza. Mentre rifletteva su questo, piccoli occhi bianchi lucenti, la spiavano da fuori la finestra, dietro un albero, nascosti e protetti.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Giorgia_Tuzzi