Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Nimphadora_    30/06/2015    2 recensioni
Una raccolta di one shot e drabble con tre temi principali: l'amore, il dolore e il tempo, che scorre inesorabile.
Enjoy it!
•••
1. HermionexHarry
2. NimphadoraxRemus
3. LunaxNeville
4. RoseWeasleyxAlbusPotter
5. DracoxHarry
6. HermionexHarry
7. RonxHermione
8. TeddyxVictoire
•••
Dal primo capitolo:
«Sono qui.»
Ed Harry avrebbe voluto muoversi, dire qualcosa dopo tanto tempo ma sembrava quasi uno sforzo immane, qualcosa di troppo difficile.
Le sue mani, immobili, sulla sua pelle.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna), Il trio protagonista, Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Rose Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Harry/Hermione, Lily/Severus, Luna/Neville, Ron/Hermione
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'When Love Hurts'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
 
buonanotte, buona notte fiorellino
buonanotte tra le stelle e la stanza,
per sognarti devo averti vicino
e vicino non è ancora abbastanza.
Ora un raggio di sole si è fermato
proprio sopra il mio biglietto scaduto,
tra i tuoi fiocchi di neve e le tue foglie di tè...
buonanotte questa notte è per te.
Buonanotte Fiorellino





Image and video hosting by TinyPic
 
 
 
 
 
 
Dormi.
Teddy non è mai stato una persona attenta.
Lasciava che la vita gli scivolasse davanti senza fermarsi e non si è mai fermato ad apprezzarne le sfumature.
Tutta era una macchia indistinta fatta di grigio e buio.
Il tempo gli era sempre sembrato troppo e inutile per le sue giornate vuote.
Che senso aveva vivere se non c'era nessuno a cui saresti mancato?
Che senso aveva lasciare casa se non aveva nessuno da cui tornare?
Dormi amore mio.
Teddy si è sempre sentito solo.
Risucchiato da un vuoto che le fotografie e le belle parole non potevano riempire.
«Teddy tuo padre era l'uomo più buono e coraggioso che avessi mai incontrato»
«Oh figliolo, tua madre era una donna meravigliosa!»
«Porti il nome di un grand'uomo Ted, non lo dimenticare mai»
Ma erano solo frasi e le portava via il vento.
Erano solo nomi senza volto e senza più vita da dare.
Remus. Nimphadora. Ted. Madre. Padre. Famiglia.
Dormi, che nel mondo dei sogni tutto è possibile.
Teddy non era mai stato un buon ascoltatore.
Dimenticava tutto un istante dopo che gli veniva detto. Senza alcuno interesse.
Che importanza aveva il mondo per una persona che non sapeva respirare?
Dormi, che dove sei nessuno può farti del male.
Poi d'un tratto Teddy vide.
Ma forse "vedere" è una parola troppo logica per poter spiegare.
D'un tratto il tempo divenne troppo poco e per la prima volta il colore così intenso del cielo parve accecarlo.
Dormi, che sono accanto a te e non riesco a smettere di guardarti.
Era lei.
Un uragano biondo come il sole, con un sorriso accecante e due mani screpolate dal freddo.
Lei.
Che era entrata nella sua via all'improvviso e aveva stravolto tutto, inondandolo di calore.
L'aveva riempito giorno dopo giorno e il tempo era sempre troppo poco per per contare i suoi respiri quando erano vicini, per distinguere i suoi diversi modi di sorridere.
Dormi che sei bella da togliere il fiato.
Ed era attento, ad ogni sua mossa, ad ogni suo passo, ad ogni suo sguardo.
E Dio, c'era da perderne la testa!
Come faceva ad accendersi in quel modo?
Era perfetta. Perfetta.
E c'erano così tante date e luoghi da ricordare...
“Oh cosa mi hai fatto, donna? Quando sono diventato così? 
Sono felice adesso.”
Dormi che se ti svegli potresti accorgerti che non è reale.
“Ti amo.”
E lo pensa da troppo tempo e non l'ha ancora detto. Non sa perché, forse perché in una frase così piccola non può essere racchiuso tutto quello che prova.
“Sento che il mio cuore potrebbe esplodere. Puoi sentirlo?”
Dormi mio piccolo fiore.
Ma lei arriccia il naso, dopotutto è sempre stata capricciosa e non l'ha mai ascoltato.
Lei faceva di testa sua. Era testarda.
Lei aveva deciso che era ora di porre fine a quel dolce sonno.
Lei era Victoire Weasley.
E stava aprendo gli occhi azzurri come il cielo che aveva accecato Teddy.
Ma molto, molto più belli.
Poi aveva arricciato le labbra in un sorriso assonnato ma meraviglioso.
Lui contò i battiti del suo cuore mentre flebili raggi del sole mattutino illuminavano il volto a entrambi.
Quel letto era come una culla di gioie.
Aveva ancora l'odore del loro amore.
«Buongiorno piccolo fiore»
 
 
 
 
 
 
Angolo Autrice: questa one shot è stata partorita alle 00:33 in tredici minuti esatti. Cosa per me assolutamente assurda. Non so se è un pippone filosofico e odiosamente sdolcinato. Non so cosa mi sia preso perché ho pianto nello scriverla.
Dico solo che ci ho messo tutta me stessa. Che non mi sono mai sentita così presa nello scrivere qualcosa, e che ho violato la prima regola dello scrittore: Mai mischiare la trama della tua storia letteraria con quella della tua vita privata. 
Vi sto donando qualcosa di molto intimo e non so se sono pronta a farlo giudicare (ok mi sento stupida ma è così) ma ho deciso di postarla ugualmente.
Perché dopotutto senza "Bitter-Sweet" non l'avrei mai scritta, quindi era giusto che finisse qui.
Inoltre volevo ringraziare “TINAX86” per aver recensito il sesto capitolo :)
Spero vi sia piaciuta.
Nimphadora
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nimphadora_