Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    16/01/2009    6 recensioni
Due serpeverde e due grifoni partono per la gelida Durmstrang,troveranno l'amore,scopriranno poteri e famosi antenati e al loro ritorno cosa accadrà?
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Quando la luce incontra le tenebre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo essersi asciugati e aver girato tutta la scuola alla ricerca dell'aula poteri speciali, anche se avevano la mappa del preside, finalmente riuscirono a trovarla con 'solo' dieci minuti di ritardo.
Entrarono nell'aula cercando di non fare rumore e si sedettero tutti e quattro nell'ultimo banco, l'aula aveva lo stesso aspetto di quella di pozioni di Piton, era buia e c'era solo una piccola finestra, gli studenti erano molti meno di Hogwarts, con loro quattro erano dodici in tutto.
L'insegnante una donna bionda e un pò paffuta dall'aspetto simpatico e benevolo che li accolse con un caldo sorriso senza dir nulla riguardo al loro ritardo.
-Mi presento visto che i nostri ospiti non mi conoscono ancora, sono Miriam Dunger l'insegnante di poteri speciali, in questo corso imparerete a coltivare i vostri talenti eraditari e non, per i vecchi alunni continuate pure le vostre esercitazioni, i quattro nuovi arrivati invece devono bere il contenuto della fiala davanti a loro, si tratta di una pozione che mostrerà i vostri antenati, e i vostri talenti, dovete semplicemente aggiungere una goccia del vostro sangue al contenuto e si materializzerà un foglio con tutte le informazioni.- disse la professoressa gentilmente ai ragazzi.
Draco Hermione Pansy e Harry fecero quanto era stato detto dalla professoressa, e le loro pozioni iniziarono a ribollire, la prima dalla quale uscì un foglio fu quella di Pansy, leggendo il foglio scoprì di essere una discendente di Morgana, i suoi talenti magici erano la levitazione, talento comune a tutti i Parkinson e proprio grazie alla discendenza da Morgana aveva scoperto di poter manipolare le piante come voleva.
Il secondo foglietto fu quello di Hermione, che scoprì di non essere una nata babbana ma pur sempre una mezzosangue visto che sua madre era una maganò.
Quando Draco lesse il foglio di Hermione gli spiegò che i Ritten, la famiglia di sua madre, non produceva un erede magico da molte generazioni e forse sua madre non sapeva neanche di essere una maganò, la famiglia di sua madre aveva il talento latente di poter manipolare gli agenti atmosferici a loro piacere e il suo talento con grande sorpresa era vedere il futuro.
Poi fu il turno dei ragazzi, Draco prese il suo foglietto e per lui non ci furono particolari sorprese nelle parentele, i suoi talenti però erano particolarmente interessanti, scoprì di avere il potere della telecinesi, cioè spostare gli oggetti con il pensiero, poteva comprendere i linguaggi di tutte le crature magiche e aveva la capacità di manipolare l'acqua.
Il più sorprendente però fu indubbiamente Harry, nel suo foglio lesse una scioccante notizia.
-Mia madre è stata adottata, in realtà il suo cognome era Devon- disse Harry scioccato con le mani tremanti, c'era la possibilità che avesse ancora una famiglia da qualche parte.
-Non è possibile Harry, i Devon sono la più antica dinastia oscura al mondo mai conosciuta, la loro nascita coincide con la nascita della magia, sono ciò che la famiglia Merlino è per la luce, l'oscurità è nata con loro, il loro potere e le loro ricchezze sono incalcolabili, tutti credono che questa famiglia si sia estinta cinquanta anni fa- disse Draco, ma quando Harry gli mostrò il foglio dovette ricredersi.
Nel foglio di Harry inoltre vi era scritto che era discendente di Grifondoro, ma questo lui lo sapeva già, anche la sua lista di talenti era molto interessante.
I suoi talenti erano il serpentese come già sapeva, poteva leggere nel pensiero riuscendo a sorpassare anche le barriere dell'occlumanzia e poteva proteggere la sua mente da chiunque, poteva fare magie senza bacchetta e infine possedeva il potere del fuoco.
Quando la professoressa arrivò al loro banco e lesse i loro fogli capì l'importanza di quei quattro giovani, le potenzialità e il potere di quei quattro ragazzi, loro erano la chiave della vittoria della guerra. 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92