Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Rohan    04/07/2015    6 recensioni
Long incentrata sulla relazione di Gohan e un nuovo personaggio che va sotto il nome di Misa, con accenni di Gohan/Videl.
[Dal testo del primo capitolo:
«Evviva, evviva, evviva!» una giovane ragazza dai capelli castani, mossi, che le arrivavano appena sopra il seno, e un paio di occhi grandi color nocciola, saltò al collo di Gohan.
«Cosa?» chiese ridendo, lui, ricambiando la stretta della giovane.
Lei lo guardò un attimo, sorpresa. «Ma come? Da domani vacanza! Ben diciotto giorni di puro relax» sorrise affondando il viso sul suo petto, alla ricerca di calore.]
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Nuovo personaggio, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
M'abituerò a voltarmi e non ci sarai











«Evviva, evviva, evviva!» una giovane ragazza dai capelli castani, mossi, che le arrivavano appena sopra il seno, e un paio di occhi grandi color nocciola, saltò al collo di Gohan.
«Cosa?» chiese ridendo, lui, ricambiando la stretta della giovane.
Lei lo guardò un attimo, sorpresa. «Ma come? Da domani vacanza! Ben diciotto giorni di puro relax» sorrise affondando il viso sul suo petto, alla ricerca di calore.
Gohan le accarezzò la testa con una mano. «Sei così felice per questo?» domandò divertito.
Lei strofinò il viso sulla sua felpa. «Guarda che quello strano, perché non euforico, sei tu» mugolò.
«Come vuoi, piccola» sorrise lui, guardandola teneramente.

***

Vi state chiedendo chi è questa ragazza che ha tutta questa confidenza con il vostro Gohan, non è vero?
Beh, lei è Misa, la nuova ragazza del nostro bel Saiyan.
Che cosa è successo con Videl?
Beh... semplicemente hanno capito di non essere fatti l'uno per l'altra, quando Gohan ha iniziato a prendere in simpatia quella ragazza della loro stessa scuola, di un anno più piccola, e Videl aveva iniziato a prendere in simpatia un ragazzo che si allenava nella palestra di suo padre.
Niente liti, pianti e odi.
Avevano parlato, avevano promesso di non serbare rancori e di rimanere amici.
Adesso Gohan e Videl erano l'esempio migliore di amicizia tra uomo e donna.
Loro parlavano di tutto, senza imbarazzo e senza riserve.
Ed entrambi avevano una felice relazione, con qualcun altro.


***

«Allora ti va di passare le vacanze a casa mia?» chiese Gohan, mentre uscivano da scuola, tenendo per mano Misa.
Lei guardò il cielo pensierosa. 
I suoi genitori avrebbero lavorato per tutto il periodo di vacanza, come praticamente ogni anno.
Era abituata a passare il Natale e il Capodanno con i suoi nonni, a causa di questo, ma adesso c'era Gohan e le aveva proposto di stare a casa sua per quei diciotto giorni.
Le sembrava un sogno.
«Sì! Non vedo l'ora!» disse dopo qualche attimo, con fare allegro.
«Allora andiamo» disse trascinandola sul tetto della scuola e, dopo averla presa in braccio, spiccò il volo.

***

«Mi raccomando, non dimenticare nulla» le raccomandò Gohan, seduto sul letto della ragazza, mentre giocava distrattamente con un peluche a forma di tigrotto bianco.
Misa annuì, mentre metteva la sua roba in un borsone. «Sicuro di farcela a portare sia me che il borsone? Non ti viene male?» chiese alzando gli occhi verso di lui.
Il giovane fece spallucce. «Nessun problema» disse distrattamente, mentre gli arrivava una maglia in faccia. «Ma che...?» sussurrò stranito, togliendosela dal viso, mentre la ragazza urlava. 
«Se te l'ho tirata in faccia ci sarà un motivo! Non guardare!» urlò Misa, coprendosi il petto con le braccia.
Gohan arrossì lievemente, vedendo la sua ragazza con addosso i pantaloni ed il reggiseno. «Scusa» mormorò girandosi dal lato opposto, dandole le spalle. «Come mai ti cambi?» domandò poi, mentre lei si spogliava.
«Perché intendo farmi una doccia prima» disse entrando nel bagno, adiacente alla sua stanza, e chiudendosi dentro.
Il ragazzo sospirò, sdraiandosi a pancia sotto sul letto. «Mi raccomando, non starci un'ora e mezza come l'altra volta!» l'ammonì sentendola ridere.

***

«Sei pronta?» domandò Gohan sistemando sulla testa della ragazza un cappello, mentre lei mugolava infastidita.
«Non mi piace tenere questo coso» si lagnò lottando con le mani del suo ragazzo, sopra la sua testa, cercando di togliere quell'affare.
Lui sospirò profondamente. «Non fare la bambina! È sera ormai, c'è freddo e rischi di prenderti qualche malanno se non ti copri bene» la rimpreverò finendo di sistemarle il cappello e tirandole su la cerniera del giubbotto. 
«Non mi posso muovere se m'infagotti così» borbottò imbronciata.
Lui sospirò e le prese il viso tra le mani. «Alla prossima lamentera giuro che ti lascio qui» le riferì con sguardo da angelo del diavolo. 
Misa s'imbronciò di più, attaccandosi a lui, facendolo ridere. 
«Sei proprio una bambina!» 

***

«Siamo a casa!» urlò Gohan, entrando in casa, mentre si toglieva il giubbotto e posava la roba della ragazza.
«Come mai così tardi?» chiese Chichi andando davanti ai due ragazzi. 
Gohan fece un mezzo sorriso, guardando la fidanzata togliersi tutta la roba che l'aveva costretta a mettere, solo per non farle prendere freddo. «È più lenta di una lumaca» disse, guadagnandosi un'occhiataccia da parte di Misa.
«Veramente abbiamo perso un'ora solamente perché mi hai fatto mettere tutta questa roba!» rispose stizzita.
«Ovvio, ogni volta ti toglievi tutto» disse ridendo.
Lei gli fece la linguaccia e tutti i presenti risero.
Quelle vacanze sarebbero state indimenticabili...




























Angolo dell'autrice:
Salve a tutti, vi ricordate ancora di me? ^^''
La maturità è finita e adesso posso ritornare attiva come prima -spero- su EFP :3
Questa storia l'ho pensata durante le vacanze di Natale (non si nota, no), ma dopo aver scritto qualche capitolo l'avevo lasciata perdere, poi, appena iniziate quelle estive mi sono tuffata a riprenderla e, tra un libro da ripassare e un altro, scrivevo capitoli, fino a completarla.
Devo solo rivederla un po', cambiare forse la sistemazione di alcuni avvenimenti e chissà, forse inserire qualche cosa di più, però il lavoro è praticamente finito, infatti sarò il più puntuale possibile con gli aggiornamenti :)
Spero di non deludervi con questa nuova long, anche se i primi capitoli saranno un po' monotoni e... noiosi, la storia pian piano prenderà una piega ben precisa :)
Starà a voi decidere se leggere e giudicare u.u
Grazie per aver letto fin qui e spero di avervi incuriositi almeno un po' :)


-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan