Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tetsuko Kuroko    05/07/2015    0 recensioni
Uchiha Madara decimò il clan Namikaze quarant’anni fa.
A causa di ciò, i sopravvissuti dovettero trasferire la propria residenza all’esterno di Konoha.
Ogni generazione, il clan della Ricerca e dello Sviluppo deve – esattamente come il clan Uzumaki – spedire un loro giovane neonato alla Foglia; facendo così, questa volta, ricadere la scelta sul primogenito della Kamikazekage: Namikaze Minato.
Sei anni dopo, la donna partorisce la sua secondogenita, Minako, che decide di tenere al Villaggio delle Ricerche pur non nascondendola a Minato, il quale va a trovarla una volta l’anno.
Quattordici anni dopo, il futuro Yondaime Hokage è conosciuto in tutto il mondo ninja come Lampo Giallo e l’esistenza del suo clan viene resa nota a tutti i Paesi, così come la sua relazione con la Jinchuriki del Kyubi.
Ma quando il primogenito della Kamikazekage decide di sposare Uzumaki Kushina, è palese che inviti la sua famiglia.
Al matrimonio, però, sono invitati anche i capi-clan di Konoha con le loro famiglie e i ninja più potenti del villaggio.
Problema: Namikaze e Uchiha non si vedono di buon occhio...
Genere: Azione, Guerra, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kushina Uzumaki, Minato Namikaze, Nuovo Personaggio, Shisui Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Minato/Kushina, Obito/Rin
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo - 16 anni dopo

<< IIIIIIIAAAAAAHHHH!!!! >> un ragazzino dai corti capelli neri e sbarazzini e gli occhi eterocromatici, uno blu cielo e uno nero pece, si fiondò contro un ragazzo dai corti capelli biondo grano e sbarazzini e gli occhi azzurro cielo.
Il biondo evitò il pugno diretto a lui spostandosi leggermente a destra, mentre il pugno destro del ragazzino si fiondava al suolo creando l'ennesimo cratere.
<< Sei troppo rumoroso, tappetto! KAGE BUNSHIN NO JUTSU! >> l'adolescente esclamò creando una copia di sé e lavorando alla tecnica che avrebbe concluso definitivamente quella lunga sessione di allenamento.
<< Oh no! TE LO PUOI SCORDARE!!! SHARINGAN!!! >> il moro esclamò saltando in aria e facendo velocemente alcuni segni con la mano.
Nello stesso momento, sulla mano del biondo si formò una silenziosa palla di chakra blu, mentre la mano e il braccio destro del moro erano ricoperti dello stesso crepitante chakra blu.
<< RASENGAN! >>
<< CHIDORI! >>

Un boato risuonò per tutta la Foglia.
Namikaze Minato, Yondaime Hokage, e Uchiha Shisui, capo-clan degli Uchiha, distolsero lo sguardo dal rapporto riportato dalla squadra 1 - ovvero: Uchiha Obito (capo-squadra), Uchiha Nohara Rin e Namikaze Mamoru e Namikaze Maka.
<< Ti prego, Minato-nii, non dirmi che... >> Shisui era pallido in volto, il terrore visibile nei suoi occhi.
<< Haaah... Quei due non impareranno mai... >> sospirò Minato scuotendo lievemente il capo.

Uchiha Sasuke sogghignò al rumore del boato, che solo lo scontro tra due determinate tecniche poteva creare.
<< Pare che si stiano allenando anche oggi, huh? >> 
<< O, probabilmente, stanno litigando di nuovo, perché uno dei due ha finito il ramen di scorta! >> infierì Haruno Sakura, al limite di sopportazione.

Crash!!!
Il rumore di un piatto in frantumi fu quello che si sentì nella cucina di casa Namikaze Uzumaki.
<< Quei due piccoli... >> una vena pulsava sulla fronte di Kushina, moglie di Minato ed attuale Jinchuriki del Kyuubi, mentre i suoi lunghi capelli rossi fluttuavano minacciosamente nell'aria.
<< Lasciali perdere, Kushina-nee... >> disse troppo dolcemente Uchiha Namikaze Minako.

<< Per oggi può bastare, cugino >> Namikaze Uzumaki Naruto si rimise in piedi e allungò una mano al ragazzino disteso a terra di fronte a lui.
<< Ugh! Un'altro match finito in parità >> Uchiha Namikaze Menma si lamentò afferrando la mano di Naruto.
<< Supererai gli esami Chūnin alla grande, Menma-chan, vedrai! >> il biondo sorrise.
<< Heeeh! Ed è tutto grazie a te: il terzo Jonin più forte di Konoha e il mio sensei... Naruto-nii! >> il moro lanciò il pugno in aria gioioso.

Naruto e Menma andarono a festeggiare da IchiRaku Ramen....

Ovviamente a spese del sedicenne!!!

<< PERCHÉ DEVO PAGARE SEMPRE IO, HUH, MENMA!?!?!? >>

<< Perché sei più vecchio di me di quattro anni e i Jonin ricevono più soldi... >>

<< MENMAAAAAAAA!!!!! >>

<< NARUTOOOOOO!!!!!! >>

~ Fine ~  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tetsuko Kuroko