Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: R3ira92    19/01/2009    0 recensioni
«Io ti amo!» sentii chiaramente l’urlo disperato di Sakura e nonostante già sapessi quello che lei provava nei suoi confronti il cuore mi mancò di un battito. storia su Naruto! qui si parla di Kazumi... amica dei nostri protagonisti e "custode" del demone a otto code... leggete e commentate!!!!
Genere: Romantico, Malinconico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
huhuhu

1- PROLOGO

Salve a tutti!! In questo primo capitolo vorrei fare la presentazione della storia e dei personaggi. Allora, questa mia nuova ff è su Naruto e compagnia bella. La protagonista è Kazumi ninja del villaggio della foglia e amica di Naruto. La storia comincia quando Sasuke lascia il villaggio della foglia con il quartetto del suono per andare da Orochimaru. Precisamente nel momento in cui Sasuke parla un’ultima volta con Sakura che gli implora di rimanere e gli dichiara il suo amore.

Kazumi, come Naruto, ha dentro di se uno dei nove demoni, precisamente l’ottavo, (secondo alcune mie fonti, che non so quanto siano attendibili, l’ottavo demone è un toro, ma a me non piace molto l’idea così lo considero come un leone, che mi piace mooolto di più! A questo demone voglio attribuire una caratteristica particolare: è capace di annullare gli effetti dello Scharingan sulla persona che lo ospita, essa ha gli occhi argentati che quando vengono in contatto con lo Scharingan si “illuminano”) e fa parte del tem Kakashi, eccezionalmente di quattro allievi. È innamorata di Sasuke, amore ricambiato dal ragazzo, ma mooooooooooolto tormentato da parte di entrambi. Il loro amore è tenuto segreto a tutti, per paura di far soffrire Sakura (naturalmente da parte della ragazza) e di scatenare chiacchiere e tutto il resto. Kazumi è una ragazza all’apparenza molto sensibile, ma quando è necessario tira fuori le unghie e i denti e non  si fa mettere i piedi in testa da nessuno. È molto bella, per questo molti ragazzi le vanno dietro, e questo suscita la gelosia di Sasuke. Inizialmente non ha armi particolari, usa i kunai e gli shuriken come tutti i ninja, successivamente però impara ad usare due spade lunghe 60cm circa, che tiene in delle fodere incrociate dietro il bacino. Toglie raramente il coprifronte con il simbolo della foglia, che tiene come cintura in torno alla vita. Dimenticavo! La nostra protagonista è orfana, ha perso i genitori in una missione quando aveva cinque anni. Ed è allieva, con sakura, del quinto Hokage.

Adesso vi lascio alla storia, spero tanto che vi piaccia, e vi prego commentateeeeeeee!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: R3ira92