Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    21/07/2015    0 recensioni
Questa volta la galassia è veramente in pericolo . La macchina del giudizio universale ,viene inaspettatamente aiutata da un pazzo che vuole liberare il quadrante dalla tirannia della federazione.O forse non è pazzo ,potrebbe essere solo l'inizio di qualcosa di molto più complesso...
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kirk  era corso a perdifiato in sala macchine dove Loki era rimasto  a lavorare."Si è riattivato , non ha funzionato."
"Si ,l'ho visto, sullo  schermo  della sala macchine." rispose lui senza distogliere gli occhi  dal  suo  computer ."Direi  che non ci  resta che tentare il piano  di  Decker e provare a far  detonare la Defiant  all'interno  dell'ordigno. Sto  sovraccaricando  i  motori."
Kirk  deglutì "Sai, mio padre si  vergognerà  di  me, ma io  non sono pronto a spargere i  miei  atomi per la galassia esplodendo  insieme all'astronave."
Loki  si  voltò con  aria sbalordita. " Ti  sembro il  tipo   che se ne sta seduto su  una bomba aspettando  che gli  esploda sotto  il  sedere. Sto  configurando il pilota automatico  e poi  tagliamo la corda."
Kirk sospirò di  sollievo. La situazione in cui  si  trovavano  gli  ricordava troppo  da vicino  uella del  padre, che aveva lanciato  la sua anave contro  quella romulana. Ma nel  suo  caso il  pilota automatico non aveva funzionato e lui  aveva dvuto  sacrificare la vita per  la  missione.
"Bisogna impostare l'autodistruzione." Gli  spiegò  Loki. I  due si posero  di frontre a uno  scanner della retina sulla consolle del  computer
"Computer identifica, tenete Loki,USS Enterprise."
Il  computer emise un raggio  di luce che scannerizzò  la retina di Loki.
"Identificato "rispose il  computer
"Attiva autodistruzione."
Il  computer emise un suono di conferma.
"Computer identifica capitano  James Tiberius Kirk  ,USS Enteprise."
"Identificato"
"Attiva autodistruzione"

"Impostare conto  alla rovescia "
"Conto  alla rovescia di  tre minuti"ordinò Loki.
"Eseguo."confermò la voce impersonale del  computer.
Sulla consolle cominciarono  a comparire le cifre del  conto  alla rovescia che avrebbe portato  la nave ad autodetonare.
Kirk  aprì il  suo  comunicatore." Spock  usciamo  di  qui."
"Subito." rispose il  vulcaniano. "Scott energia "ordinò.
Una luce avvolse i  corpi di  Kirk  e Loki e iniziò  la smaterializzazion, poi  però i  loro  corpi si  rimaterializzarono  e la luce svanì.Erano ancora sulla Defiant.Qualcosa non aveva funzionato.
" Spock ?” chiese Kirk  perplesso.
" Scott dia tutta l'energia disponibile al  teletrasporto."ordinò il  vulcaniano. Loki  fissò  gli  occhi celesti di  Jim cercando  di  rassicurarlo, poi trattenne il  fiato. La luce li  avvolse di  nuovo  e questa volta dopo  pochi  secondi si  ritrovarono  nella sala teletrasporto  dell'enterpirse. Entrambi  emisero un sospiro   rilassandosi.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Kirk  e Loki  raggiunsero il ponte in tempo  per vedere la Defiant detonare. Questa volta l'esplosione fu  decisamente più potente, tanto  che l'onda d'urto raggiunse anche l'enterprise e constrinse le persone sul ponte a reggersi  a un sostegno  per non cadere.
Dopo  che la luce si  fu  estinta calò il  silenzio  sul ponte e  Jim  Kirk  impiegò un paio  di  minuti prima di osare interromperlo."Questa volta avrà  funzionato?"
Spock  gli  lasciò la poltrona del  capitano al  centro  del ponte e si diresse alla sua postazione. Cominciò  a raccogliere dati provenienti  dall'ordigno.
" Questa volta si,nessun segno  di  attività!" confermò.
Kirk rimase  in piedi  accanto  alla sua poltroncina."Uhura, istruzioni  da Starfleet?"
"Hanno  detto  che avrebbero  mandato la Farragut per assisterci." gli  assicurò  la ragazza.
”Credo  che mi  prenderòun attimino di  relax, ci puoi pensare  tu  qui?” Spock sollevò un sopracciglio  offeso.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

“Sapevo  che vi  avrei  trovato qui!” Loki aveva raggiunto Kirk in infermeria.
Il suo attimino di  relax si era tramutato in un‘ oretta e questo gli  aveva fatto sospettare che il  suo  ragazzo fosse andato  a saccheggiare la cantina del  dottore. Bones gli  allungò un bicchierino di  qualcosa di  ambrato  e  lo invitò a sedersi.
”La Farragut è arrivata e  l’ordine è di  trasportare l’ordigno  sulla terra. Sulu ha già agganciato il  nostro  raggio traente, la Farragut il suo,  e stiamo facendo rotta verso la terra.”
 “Basta parlare di lavoro.” borbottò McCoy  seccato versando altro liquore.
”Solo un ‘ultima cosa...Durant, che cosa aveva?”chiese Kirk .
”Stress post traumatico.”lo rassicurò MCCoy.
Ma Kirk non era soddisfatto.”Non  ne sono  certo ....i suoi discorsi erano folli, ma non  incoerenti. Inoltre ha parlato di un profeta...a chi  si  riferiva?”
McCoy scosse  il capo.E’ chiaro  che per lui  la faccenda si chiudeva lì e  non  valeva la pena di  discurterne oltre. Ma Loki sembrava aver preso più seriamente la preoccupazione del suo  ragazzo.
”Quando Scott ha riattivato l’energia, le telecamere sul ponte hanno ricominciato  a riprendere. Ho potuto scaricare le registrazione e portarle  con me prima che ce ne andassimo. Le  ho spedite a starfleet con la raccomandazione che siano  visionate da analisti comportamentali  dell’intelligence.”
”Questo  chiude  il  caso , festeggiamo?” esclamò  McCoy  tirando  fuori un ‘inquietante bottiglia di  liquore  iridescente.Gli altri  due sentirono una  morsa  allo  stomaco, ma nessuno poteva rifiutare un brindisi  col  dottore senza offenderlo.

Nda
La figura del profeta e la sua organizzazione  ecoterroristica, glocal e political-estremistica , tornerà , nei  prossim i episodi , brevemente accennata e  non verrà  seriamente riesumata che tra  una cinquantina di  episodi .

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki