Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Mirella__    23/07/2015    3 recensioni
Buon qualcosa a voi, impervi lettori che con coraggio avete aperto il link di questa storia dalle fattezze che potrebbero sembrar grottesche, ma che invero, vi dirò, corrispondono alla realtà odierna.
Scherzi a parte e linguaggio elaborato mandato a quel paese, vi presento la mia nuova fan fiction.
Metto le mani avanti dicendo che è una parodia di storie che spesso si trovano su questo fandom.
Signori e signore, siete stufi/e di vedere un L che arrossisce quando viene osservato da Light? Allora questa fan fiction non fa a caso vostro... o forse sì?
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: L, Light/Raito, Un po' tutti | Coppie: L/Light
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dov'è finito l'ic?

Forse L sta per lun...

*coff coff*

 

 

L, ti amo!

L, fammi un autografo!

L, ti prego, tieni le mie mutandine!

Fuori dall'edificio dove si tenevano le indagini per il caso Kira, c'era riunita una calca informe di masse urlanti e fangirlizzanti; un vero e proprio scenario apocalittico.

Light iniziò a pensare che L non sarebbe tornato dal suo giretto pomeridiano, ma dovette ricredersi nel momento in cui sentì la porta aprirsi.

Il detective entrò nella stanza, cercando di togliersi un paio di tanga dalla testa, tutto trafelato, pieno di rossetto, di graffi: manco se fosse stato ad un circo e infilato a forza in una gabbia con dei leoni si sarebbe ridotto a quel modo.

“Ma si può sapere chi è tutta quella gente là fuori?”

“Un paio di ex”. Rispose mesto il detective, facendo cascare la mascella di Light molto giù, veramente giù, si era sentita persino la botta del suo cozzare contro il nucleo della Terra.

“Ti ho sorpreso?” Chiese Ryuzaki dopo un po' - tre ore e un quarto precisamente - gli pareva strano che Light fosse rimasto in silenzio per tutto quel tempo, di solito doveva implorarlo affinché la smettesse di cianciare.

Certo, c'era quando il ragazzo si faceva dei trip mentali e stava minuti interi a guardarlo assorto, ma - dopo un paio di orette - L iniziava a sentirsi persino a disagio.

Era un essere umano anche lui, in fondo, e allo stesso modo di tutti gli esseri umani aveva dei limiti di sopportazione.

“Abbastanza”. Disse Light con un filo di voce: nonostante nella sua giovane vita potesse vantare un paio di esperienze, non arrivava certo al numero delle ex di L. “Come hai fatto?”

L fece spallucce, lui era un solitario, un uomo che della solitudine aveva fatto la sua amante.

“Sono misterioso, sexy e affascinante. Persino tu provi attrazione per me, anche se non lo sai”.

Light ringhiò qualcosa, una risposta molto intelligente da parte sua, e prese a guardare i video delle ragazze impazzite che premevano contro la porta.

“Sono tantissime”. Sussurrò tra sé e sé.

“E queste sono solo quelle inglesi. Non hai idea del business che fanno i voli Inghilterra-Giappone soltanto per merito mio. Poi la Wammy's non ha maschi, a parte me, Matt Jeevas, Nate River, Mihael Keehl e Beyond Birthday. Il resto sono tutte ragazzine pescate da Watari che si innamorano di me; una volta che crepo, si innamorano di uno dei miei successori e tu... beh, tu non dovevi uccidermi”.

Light annuì. Gli pareva una cosa buona e giusta. No, aspetta...

“Ma perché sono tutte innamorate di te?” Non lo trovava affatto corretto! E nemmeno tanto logico in effetti: pure Casper aveva più colorito di L! Lady Gaga aveva gli occhi meno truccati e Scooby Doo si lavava sicuramente più volte di lui, al mese! E con quell'ultima parola, aveva detto tutto.

I pensieri iniziarono a vorticargli in testa, senza sosta, e così fecero per tutta la serata.

Solo quando arrivò l'ora d'andare a dormire per L ( le cinque del mattino, con sveglia alle sei meno dieci) e si misero sotto le coperte, Light capì.

“Forse L sta per lun...” dei colpi di tosse interruppero la frase.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Mirella__