Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirections smile    24/07/2015    1 recensioni
Solo una cosa buona ha fatto nella mia vita, farmi diventare mamma di un piccolo angioletto, che riempe le mie giornate con le sue coccole e i suoi sorrisi. Perchè per il resto lo riconosco solamente come colui che mi ha rovinato la reputazione, che mi ha fatto allontanare dai miei affetti, colui che ha fatto finta di non conoscermi quando gli ho detto che fossi incinta, il mio incubo peggiore: Niall James Horan.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate il ritardo, però purtroppo ho avuto degli avvenimenti abbastanza spiacevoli in questi giorni.. Scusate se è un po’ corto, però alle volte ho paura di farle troppo lunghi ed annoiarvi .. alla prossima! Prometto di aggiornare Domenica sera <3, buona lettura, baci Natie.

 

 

Mi sono svegliata da poco, in questa stanza d’ospedale, piena di tubi, e strani macchinari. Attorno a me ci sono due dottori che parlano di qualcosa di cui non riesco a seguire il filo, mi sembrano parole sconclusionate, che non fanno altro che farmi venire il mal di testa. Non capisco cosa stia accadendo, giuro di aver visto Niall poco fa, di aver sentito la sua voce, ma adesso è sparito. Che gli sia successo qualcosa? E a me? Che succede? L’ultima cosa che ricordo è di esser salita in auto con l’autista di Niall, e poi il vuoto. Mi guardo un po’ intorno e il mio pensiero va alla mia piccola Aliison, chissà dov’è in questo momento, con chi è, quanto tempo è che non la vedo.. Già, quanto tempo sono stata su questo lettino d’ospedale? Ho bisogno di avere delle risposte, ma non riesco a trovarne nessuna. Mi giro verso la porta e sento delle voci, sono davvero troppe per poterne distinguere qualcuna di familiare, cerco di scorgere anche qualche sagoma, ma nulla. I dottori mi fanno qualche visita di controllo dicendo che adesso sto bene e che presto mi trasferiranno in un’altra stanza, però parlano al plurale, come se nel mio corpo fossimo in due. Niente davvero, preferirei andare a dormire per avere le idee più chiare, più parlano, più mi mettono confusione in testa.

‹‹ Ehi bella, ti ricordi di me?›› Disse una voce, che si affacciò alla porta della mia stanza. Ero stupita e alquanto contenta di ritrovare un mio amico, conosciuto l’estate scorsa ad un concerto, era Alessandro ed ero felice che fosse li. Certo mi chiedo come abbia saputo di tutto, però è sempre bello avere un amico al tuo fianco.

‹‹ Come potrei mai dimenticarmi di te?›› dissi, poi sorrisi mentre si stava avvicinando al mio lettino per darmi un abbraccio. All’improvviso è come se il mal di testa fosse sparito, ero contenta di avere qualcuno che mi volesse bene al mio fianco, avrei voluto che ci fosse anche Liam, ma la mia richiesta sembra alquanto impossibile, non sembra sia venuto a farmi visita all'ospedale. Passai gran parte del tempo a parlare con Alessandro, mi raccontò un po’ di tutto quello che fosse successo in questi mesi in cui purtroppo non ci eravamo visti, mi aveva anche raccontato cosa mi fosse successo ed a stento riuscivo a crederci. Sono stata circa una settimana in coma, e fortunatamente mi ero svegliata.. poi mi ha anche detto che non appena mi sono risvegliata, Niall è svenuto e poi mi ha detto la grossa novità, più che altro il piccolo grande miracolo che stava crescendo dentro di me. Sono al settimo cielo, sono contentissima davvero, sento che tutto questa volta possa andare per il verso giusto, sono innamoratissima di Niall e lui lo è di m.. Aspetta. Chi è quella ragazza che sta abbracciando vicino all’ascensore?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirections smile