Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: dark lu    24/01/2009    4 recensioni
[SasuNaru ispirata al film High School Musical]
Kaze no Kuni è un paese che non riesce a sentirsi 'unito'. I suoi abitanti sono in constante rivalità tra loro. Il nuovo presidente, però, è deciso a risolvere questa storia partendo dalle due scuole più famose del paese: la Konoha High School e la Oto High School. La situazione, tuttavia, sembra essere più difficile del previsto perchè neanche nelle scuole stesse i ragazzi sono uniti. Riuscirà Tsunade ad unificare il paese non solo sulla carta geografica ma anche 'spiritualmente'?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kaze’s High School

Kaze’s High School

 

Eccomi di nuovo qui!

Ragazzi non c’è niente da fare… io Ino e Kankuro insieme me li immagino troppo come Wilhelmina e Mark di Ugly Betty. Lo so che così Kankuro è OOC ma non riesco a vederlo diversamente. Gomen!

 

In questo capitolo alcune scene saranno prese da High School Musical 1 (meglio specificare, non si sa mai! xD)

 

 

allsecrets2: Sisi. Mi sa che non lo capirà mai di Hinata! xD La morte di Sarutobi purtroppo mi serviva perché dovevo trovare un motivo per rimandare le gare! u.ù  Grazie mille per la recensione! ^*^/

 

Capitatapercaso: Uno spera sempre che Sasuke capisca la lezione ma… xD Naruto era intenzionato a comprarsi una cintura di castità ma ha rinunciato vedendo l’insubordinazione di Sasuke sisi. Speri ti piaccia anche questo capitolo! Grazie mille per la recensione! ^*^/

 

I love sasunaru: Non preoccuparti infondo io sono sempre la prima ad essere in ritardo…:P cmq eccomi qui! Grazie mille per la recensione! ^*^/

 

miiky: Non penso che quasta fosse la tua idea di ‘al più presto’ ma… meglio tardi che mai! Grazie mille per i complimenti e per la recensione! ^*^/

 

ryanforever: Eh sì! Naruchan non ha la stessa mente perversa dell’Uchiha, per fortuna! Per il presidente, penso di potertelo dire dato che non è spoiler, anche se ufficialmente verrà detto il penultimo o ultimo capitolo. Sarà Tsunade! Sisi. Grazie mille per la recensione! ^*^/

 

 

 

Buona Lettura! ^^/

 

Alleanze

 

 

 

 - Che dite? Usciamo lo stesso oggi pomeriggio? -  domandò una Tenten indecisa.

 

 - Direi di sì. -   - Ovvio. -  risposero Sora e Kiba.

 

 - Ehm… veramente io dovrei passare un attimo in biblioteca a prendere un libro per mia madre e poi dovrei vedermi col Teme… per il Musical! -  specificò Naruto.

 

 - Stai scherzando spero!! Hai davvero intenzione di fare quell’audizione venerdì? -  chiese incredulo il castano.

 

 - Sì. -  confermò semplicemente.

 

 - Ma venerdì c’è la sfida con quelli di Oto! -  ribatté il grigio.

 

 - Sentite… l’audizione è solo una e solo per un giorno. La sfida c’è tutti i venerdì. In più, se non mi presento, quelli di Oto faranno sì battutine ma penseranno comunque che ho ancora il gesso. -  sbuffò il biondo.

 

 - Naruto, però tua cugina va a Oto e ti odia… quanto pensi ci metterà a sbugiardarti? -  gli ricordò la ragazza.

 

 - Sì ma ho scoperto che fa parte del Drama Club e di sicuro non sono il suo argomento principale di conversazione quindi le probabilità che venga scoperto sono bassissime! E ora, scusatemi, ma devo andare!! -  esclamò esasperato.

 

I tre si lanciarono un’occhiata e mentre il biondo si allontanava a passo di marcia, il castano decise di corrergli dietro.

 

 

 

$$

 

 

 

 - Quale incantesimo ti è stato fatto per spingerti a cantare in un Musical? -  domandò una volta che l’ebbe raggiunto.

 

 - E’ successo! Che importa! -  sbottò Naruto stufo di ripetere sempre le stesse cose.

 

 - Che importa?! Ehi e non pensi al tuo migliore amico? - chiese il castano girandolo verso di sé, impedendogli di cercare il libro.

 

 - Silenzio per favore, signor Inuzuka! -  bisbigliò la bibliotecaria passando lì vicino.

 

 - E’ lui signora, non io! -  rispose dando la colpa all’amico che sbuffò.  - Senti… tu sei uno skater non un cantante di Musical! -  continuò una volta che la donna se ne andò.

 

Naruto grugnì ma non gli rispose troppo esasperato. Kiba era molto peggio di lui quando ci si metteva.

 

 - Hai mai visto Michael Crawford sui cereali? -  continuò questi.

 

 - Chi è Michael Crawford? -  domandò il biondo noncurante trovando il libro che gli serviva.

 

 - Visto? Non sai chi è! Lui era il fantasma dell’opera a Broadway. -  gli spiegò.  - Mia madre ha visto quel Musical 27 volte e ha messo la foto di Michael Crawford nel nostro frigorifero. Non sul frigo, nel frigo! -  continuò.  - Quindi se fai Skate finisci su una scatola di cereali. Se canti in un Musical finisci nel frigo di mia madre. -  finì.

 

 - Perché ha messo quella foto nel frigorifero? -  chiese sbattendo le palpebre. Ecco da chi aveva preso Kiba la sua pazzia!

 

 - Perché dice che le concilia la dieta! Non voglio tentare di capire la mente femminile, Naruto… -  iniziò.  - … è zona minata per me! -  concluse dando le spalle alla bibliotecaria che l’aveva fulminato con lo sguardo.

 

Naruto annuì ghignando a quell’ultima affermazione dell’amico e poi si diresse verso un tavolo per dare un’occhiata al libro.

 

 - Come puoi pretendere che noi ci concentriamo sulle sfide se tu sei su un palco in calzamaglia a cantare Twincle Town! -  lo sgridò raggiungendolo.

 

 - Nessuno ha parlato di cantare in calzamaglia! -  esclamò subito inorridito, il biondo.

 

 - Non ancora ma aspetta e vedrai! -  Naruto sbiancò a quella minaccia.  - Abbiamo bisogno di te! Sei il miglior Skater! -  cercò di adularlo.

 

 - Signor Inuzuka! -  mormorò arrabbiata la bibliotecaria che gli si era riavvicinata.

 

 - Gliel’ho detto, signora. Non mi ascolta! -  le rispose continuando a guardare verso il biondo.

 

 

 

$$

 

 

 

 - Sì, lo so. Sono in ritardo! -  prevenne il moro.

 

 - No, sei puntuale. Per sicurezza ti avevo detto di venire 15 minuti prima. -  rispose ghignando. Poco importava che comunque lui lo stesse aspettando da allora!

 

 - Teme!! -  s’infuriò il biondo.

 

 - Il cd? -  domandò una volta che tornò calmo.

 

 - Già messo. -  rispose il moro mentre lo faceva partire.

 

Naruto iniziò a cantare la sua strofa ma quando arrivò il ritornello sentì il Teme cantargli direttamente nelle orecchie. Cercando di mantenere il controllo l’Uzumaki continuò a cantare.

 

L’ultima parola del ritornello, So long…, che avrebbe dovuto sovrapporsi all’inizio della strofa spettante al moro, non raggiunse mai la fine perché due labbra sottili si spostarono dall’orecchio del biondo per posarsi sulla sua bocca.

 

 - Teme!! -  urlò Naruto quando riuscì a staccarlo da se.  - Avevamo detto che avremmo provato! -  gli ricordò mentre in sottofondo la melodia si espandeva.

 

 - Ma dai che te ne importa del Musical! -  rispose Sasuke sbuffando.

 

 - Abbiamo preso un impegno! Per colpa tua, oltretutto! -  ribatté l’altro.

 

 - Veramente non abbiamo mai fatto un vero provino e, comunque, sei tu quello che ha avuto la brillante idea di chiedere un’opportunità a Maito. -  

 

 - Ma se tu non fossi saltato fuori all’improvviso questo non sarebbe accaduto! E poi io volevo cantare con Sakura-ch–! -  le parole gli morirono in gola quando vide l’Uchiha tirare un pugno a un muro lì vicino.

 

 - Non. Nominare. Quella. Piattola! -  disse a denti stretti.

 

Naruto lo guardò confuso per un po’ prima di avere l’illuminazione.

 

 - Non sarai mica geloso, Teme? -

 

In risposta ricevette un bacio passionale.

 

 

 

$$

 

 

 

Quando Kiba tornò da Sora e Tenten che lo stavano aspettando aveva ancora la bocca e gli occhi spalancati dallo stupore.

 

Vedendolo così i due si preoccuparono.

 

 - Che è successo? -  chiese il ragazzo mentre l’amica lo faceva sedere.

 

Kiba balbettò per un po’ parole senza senso prima di rivolgere lo sguardo verso i suoi due amici dicendo ‘Naruto…

 

 - Cosa? Che è successo a Naruto? -  domandò preoccupata Tenten.

 

 - Dopo che siamo usciti dalla biblioteca l’ho seguito senza che se ne accorgesse… -  riuscii a dire una volta che si riprese un po’ grazie agli schiaffi della ragazza.

 

 - … e…? -  disse Sora per invogliarlo a continuare.

 

 - ed è tornato a scuola nell’aula di musica… c’era l’Uchiha… -

 

 - Oh, mio dio! Che gli ha fatto? -  domandò preoccupata l’amica capendo quale fosse il problema. Ma contro ogni sua aspettativa, e quella di Sora che aveva finalmente compreso, Kiba sbottò tornando completamente in sé  - L’ha baciato!! E Naruto c’è stato!! Capite?? -  

 

I due ammutolirono e lo guardarono come se fosse pazzo.

 

 - Altro che Musical! Quei due se la fanno tra di loro e Naruto non c’ha detto nulla, vi rendete conto? Come? Come ha potuto?!?! -  continuò a borbottare andando avanti e indietro.

 

 - Probabilmente per evitare questa tua reazione… -  lo informò la ragazza che si era rassicurata.

 

Kiba stava per sbranarla quando la voce di Sora lo fermò.  - Tenten mi rendo conto che nonostante i tuoi gusti sessuali tu sia comunque una ragazza e come i tuoi simili tendi a vedere il romanticismo un po’ ovunque. -  iniziò calmo ignorando l’occhiataccia dell’amica.  - Ma qui stiamo parlando dell’Uchiha!! -  continuò istericamente.  - Sicuramente deve star organizzando qualcosa! Dobbiamo salvare Naruto prima che sia troppo tardi!! -

 

 - Esatto!! -  esclamò il castano.

 

 - Secondo me, invece, non è così. Dovremmo farci gli affari nostri o faremo arrabbiare solamente Naruto! -  asserì questa iniziando a incamminarsi senza lasciarli replicare.

 

I  due si scambiarono un’occhiata complice e poi la seguirono evitando il discorso per tutto il resto del pomeriggio.

 

 

 

$$

 

Mercoledì, 16 Gennaio

 

Era l’intervallo e mentre Naruto era sparito di nuovo nell’aula di musica e Tenten era alla ricerca del loro sensei, di nuovo in ritardo, Kiba e Sora si stavano dirigendo verso la palestra decisi a salvare il loro amico.

 

Mentre camminavano per i corridoi non si accorse di aver attirato l’attenzione di due persone che, dopo essersi scambiati un’occhiata, li seguirono.

 

 - Ehi, Hyuuga! -  urlò il castano sbattendo la porta e interrompendo l’allenamento.

 

 - Che vuoi? -  gli domandò questi.

 

 - Allora, cos’ha in mente, Uchiha? -  lo aggredì Sora.

 

 - A parte portarsi a letto il vostro, amico? -  gli rispose beffardo.

 

Prima che i due skaters riuscissero a saltargli addosso, Lee si frappose fra loro.

 

 - Neanche noi siamo felici della situazione, Inuzuka-kun e Furido-kun. Sas’ke-kun sta saltando troppi allenamenti. -  cercò di mediare per non dover assistere ad una rissa.

 

Neji fece una smorfia ma non lo contraddisse.

 

Kiba e Sora si scambiarono uno sguardo per decidere cosa fare.

 

 - Forse allora potremmo aiutarci a vicenda. -  disse Furido mentre il castano annuiva. Entrambi erano arrivati alla medesima conclusione.

 

 - Vi ascolto. -  rispose incuriosito lo Hyuuga incrociando le braccia.

 

 

 

$$

 

 

 

 - Qualcosa non quadra. -  affermò Ino guardando gli skaters e i giocatori di Basket discutere ma non riuscendo a sentire cosa si stavano dicendo.

 

 - Forse si stanno alleando per aiutare Uzumaki e Uchiha a vincere l’audizione. -  disse Kankuro.  - Loro sono quasi i padroni della scuola ma se ci sono anche nel Musical… conquisteranno tutti quanti! -  spiegò il Sabaku no dopo uno sguardo interrogativo della Yamanaka.

 

Il ragionamento sembrò colpire la bionda che infatti poco dopo disse  - E se quella piccola Einstein della Hyuuga è con loro… anche i secchioni si monteranno la testa! -

 

Il ragazzo annuì.

 

 - Kankuro! Dobbiamo salvare il Musical da persone che non conoscono la differenza fra un Oscar e Oscar De La Renta! -  esclamò dopo un attimo.  - E io so esattamente come fare… -  disse ghignando mentre il partner la guardava interrogativo.

 

 

 

$$

 

 

 

 - Avete detto che Uchiha vuole solo fare sesso con Naru, no? Sono sicuro che se lui ne venisse a conoscenza non ne sarebbe affatto felice! -  espose Kiba.

 

 - Sì, ma Tenten ha ragione. Se glielo diciamo noi, Kiba, si arrabbierà soltanto e non ci crederà. -  ribatté Sora.

 

Il castano non rispose ma rivolse lo sguardo verso i giocatori.

 

 - No, mi dispiace, non possiamo farlo. -  rispose Lee con una nota di preoccupazione nella voce, capendo lo sguardo dell’altro.  - Se Uzumaki ci crede e ne parla a Sas’ke, lui ci ammazza. Poco ma sicuro. Nella migliori delle ipotesi non crederebbe nemmeno a noi. -  spiegò mentre il resto del Club di Basket annuiva anch’esso impaurito dalla reazione del moro.

 

 - A noi, no. Ma se lo venisse a sapere direttamente da Sas’ke… -  iniziò Neji che fin’ora aveva mantenuto il silenzio.

 

 - Cos’hai in mente? -  domandò Kiba.

 

 

 

$$

 

 

 

 - Haruno! -  la chiamò Ino.

 

Lei e Kankuro erano da poco usciti dalla palestra alla ricerca della ragazza.

 

 - Cosa c’è? -  chiese questa guardando incuriosita il viso stranamente gentile dell’altra.

 

 - Ho una proposta d’affari che penso ti possa interessare… -

 

 - Di cosa si tratta? -  domandò sospettosa.

 

 - Non, qui. Fatti trovare dopo l’intervallo nell’aula di letteratura al 2° piano. A quell’ora non c’è lezione. Ti prometto che non te ne pentirai. -  le disse facendole l’occhiolino.

 

 

 

$$

 

 

 

 - Teme! Tra due giorni c’è il provino!! -  urlò Naruto cercando di scrollarselo di dosso, di nuovo.

 

Sasuke sbuffò.

 

 - Non possiamo continuare così! Oggi pomeriggio vieni a casa mia!! -

 

Il moro lo guardò tra l’incuriosito e il malizioso.

 

 - Non per quello che pensi!! Ci saranno mia madre e mia cugina. Con loro in casa starai buono così potremo provare sul serio!! -

 

L’Uchiha annuì e il biondo non si accorse del ghigno che era spuntato sul suo volto. E’ una sfida, Dobe?

 

 

 

$$

 

 

 

La campanella era suonata da pochi minuti e Sakura si stava dirigendo nell’aula indicatole. Avrebbe saltato un’ora di lezione ma la curiosità era troppa. Perché quella ragazza si era interessata a lei?

 

 - Ben arrivata! - le disse una volta che fu entrata.

 

Dietro di lei c’era Kankuro che chiuse la porta a chiave.

 

 - Così non potranno disturbarci. Ci siamo premurati di avvertire Gai-sensei che dovevamo fare una ricerca con te. Avevi lui a quest’ora, no? -  le spiegò il ragazzo.

 

 - Ok. Deve essere una cosa grossa se vi siete premurati di non farmi essere assente ingiustificata. Cosa? -  

 

 - Dritta al punto, eh? -  commentò l’altra perdendo il sorriso gentile.  - Sai, forse puoi ingannare quell’ingenui dell’Uzumaki e della Hyuuga ma io non ci casco. Conosco perfettamente i tipi come te. Ti piace Sas’ke, giusto? -

 

La rosa sbuffò. Eccolo il punto. Tutto quel casino solo per invidia.

 

 - Penso tu ormai abbia capito che piace anche a me. Sei un genio, d’altronde! -  continuò beccandosi uno sguardo gelido a quel soprannome. Bene adesso sapeva di avere un’arma in più contro di lei.

 

 - Qual è l’affare, sentiamo? Stai lontana da lui e ti offro qualcosa? Mi dispiace, non se ne parla. -  affermò Sakura.

 

  - Oh, no. Niente affatto. -  disse l’altra riprendendo il sorriso che adesso le sembrava inquietante.  - Vedi. C’è solo una cosa che io amo più di Sas’ke ed è il Drama Club. -

 

Adesso aveva attirato completamente l’interesse dell’Haruno.

 

 - L’affare che ti propongo è questo. Impedisci a lui e a quel decerebrato dell’Uzumaki di partecipare all’audizione di venerdì e io ti lascerò campo libero con l’Uchiha. Infondo, sono la tua più grande rivale, sai? -

 

 - E come potrei riuscirci, secondo voi? -  sbuffò.

 

 - Oh, sei una donna dalle mille risorse, Sakura-chan! Siamo sicuri che un modo lo trovi… Per esempio potresti sfruttare il fatto che il bel biondino sembra essere completamente cotto di te! -  le suggerì Kankuro con un tono che sembrava forzatamente gentile pure alle sue stesse orecchie.

 

E, dopo averci pensato attentamente, Sakura prese la sua decisione.

 

 - Rifiuto. -

 

 

 

$$

 

 

 

 - Cosa avete fatto? -  domandò istericamente Tenten a Sora.

 

Quella era ora libera per entrambi così Kiba, che purtroppo aveva lezione di Teatro, aveva rifilato al ragazzo il compito di avvertire Tenten del loro piano.

 

 - Prima di arrabbiarti, pensaci! Uchiha vuole solo Naruto per soddisfare i suoi desideri sessuali, non pensi che sia orribile? -  le chiese l’altro di rimando.

 

 - Sì ma… -  cercò di ribattere lei.

 

 - Faresti finta di nulla, sapendolo?! Con che coraggio guarderesti, poi, Naru in faccia quando avrà il cuore a pezzi? -

 

 - Ho capito! -  lo interruppe lei.  - Ma chi ti dice che sia veramente così? Magari Hyuuga e Rock l’hanno detto solo perché non vogliono che stiano insieme o che Uchiha salti gli allenamenti… o entrambe! -  sbottò lei.

 

 - Sì, per questo abbiamo ideato un piano perfetto! Se è veramente così Naruto saprà la verità da Uchiha stesso e se invece ci siamo sbagliati noi allora gli chiederemo scusa e ci metteremo l’anima in pace! -

 

 - E’ un piano idiota, invece! Voi ragazzi siete tutti uguali! Uchiha non ammetterà mai di provare qualcosa per Naruto e sicuramente i suoi cosiddetti amici faranno di tutto per spingerlo a dire quelle parole! -  

 

Sora pensò che fosse meglio non informarla che, infatti, il piano prevedeva anche quello…

 

 - Appunto! Proprio per questo se Uchiha non si rivelerà essere un bastardo io e Kiba ci metteremo l’anima in pace. Ma se lui invece dirà che vuole solo del sesso da Naruto, che importa se lo pensa veramente o no? Vorresti davvero che Naruto stesse con un ragazzo che, per quanto possa essere dolce con lui… -  disse facendo una smorfia.  - … poi lo sbeffeggi davanti ai suoi amici, vantandosene e/o prendendolo in giro? -

 

Tenten rimase per un po’ in silenzio prima di abbassare gli occhi a terra in segno di resa e dire  - No, immagino di no. -  

 

Eppure, lei sapeva perfettamente come sarebbe finita.

 

 

 

$$

 

 

 

 - Cosa significa, Rifiuto? -  domandò incredulo il ragazzo mentre la bionda mantenne la sua espressione.

 

 - Quello che ho detto. Sono perfettamente in grado di conquistare Sas’ke-kun anche senza questi mezzi. Oltretutto, non ho nessuna intenzione di fare delle avances a Naruto solo per distrarlo. Infine chi mi assicura che manterrai la promessa una volta vinta l’audizione? -

 

 - Non ne sarei così sicura, fossi in te. Infondo lo conosci da poco tempo mentre Ino sa praticamente tutto di lui. -  le disse Kankuro.

 

Ma nonostante questo non sei ancora la sua ragazza, Yamanaka.

 

 - Non fare la buona samaritana con me, Sakura, ti ho già detto che ho capito che tipo sei. -  rispose invece la bionda.  - Non sei preoccupata di poter ferire il suo tenero cuoricino, vero? Temi di non riuscire più a liberarti di lui. -

 

La rosa spalancò le palpebre. Oh, sì. Aveva capito perfettamente che tipo di ragazza fosse, l’Haruno.

 

 - Pensavo fossi più sveglia, comunque. Ti sarai accorta anche tu che la piccola Hyuuga prova qualcosa per lui. E’ così fin dalle elementari… potresti liberartene così. -

 

Sakura parve pensarci ma non rispose. Mancava ancora qualcosa.

 

 - E per quanto riguarda la mia promessa hai la mia parola. -

 

 - Non mi basta. -

 

Non ti fidi, eh?

 

 - Mi vedo costretta ad alzare la posta in gioco, allora. Ho sentito dire in giro che non hai intenzione di iscriverti a nessun Club per quest’anno… -  

 

 - E allora? Vuoi offrirmi un posto nel Drama Club? No, grazie. -  ribatté senza lasciarla finire. Si stava stancando di quella situazione.

 

 - Fossi in te aspetterei a rifiutare. Sembra proprio che nessuno dei tuoi cosiddetti amici si sia preoccupato di spiegarti come stanno le cose qui. -  ghignò Kankuro capendo il piano della partner.

 

  - Cosa ti aspettavi da loro, Kankuro? Quelli del Club di Scienze sono furbi, d’altronde, maledettamente furbi. Speravano che se non avessi saputo nulla poi non avresti avuto scelta che entrare nel loro. L’Uzumaki probabilmente non ci ha nemmeno pensato a una cosa del genere. Avendo sempre vissuto così le cose sono ovvie per lui. Pensavo che, comunque, almeno i tuoi genitori l’avessero fatto. Probabilmente, come il resto dei funzionari dello stato, vogliono nascondere la verità. -  Considerò con un tono falsamente triste e preoccupato.

 

 - Di cosa state parlando? -  esclamò stanca di esser ignorata mentre quei due discutevano tra di loro.

 

 - Vuoi tu l’onore di spiegarle come stanno le cose? -  chiese Ino a Kankuro.

 

 - Con vero piacere. -  disse per poi rivolgersi alla rosa.  - Vedi, tesoro, tu sei qui da quanto? 1 Settimana e mezzo? Beh allora te ne restano solo altre 2 per prendere una decisione definitiva sul club di cui fare parte. Quando il tempo scadrà nessuno che fa parte di un altro Club ti rivolgerà più la parola, se non per insultarti, ovvio! Quelli del tuo Club saranno i tuoi unici amici… non ti devi far fuorviare dal fatto che al momento tutti sono gentili con te. Cercano di convincerti a far parte del loro. Hai ricevuto molte proposte no? -  

 

Sakura deglutì. Effettivamente le era sembrato strano che quasi tutti i club le avevano inviato un volantino…

 

 - Grazie dell’informazione allora. Ma so comunque che esistono almeno 20 Club, per quale motivo dovrei scegliere il tuo? -

 

Kankuro stava per rispondere ma Ino alzò una mano per fermarlo.

 

 - Perché tu sei una vincente, non è vero? Non ti accontenteresti mai di un Club di seconda categoria. Perciò mi dispiace deluderti, ma le punte di diamante sono quattro. -

 

 - Quattro? E da quando? -  chiese stupito il ragazzo ma l’espressione pareva premeditata.

 

 - Il Club di Basket. -  continuò lei senza rispondergli

 

 - Non accettano donne. -  la informò il castano.

 

 - Il Club di Skate. -

 

 - Nessun ragazzo ti guarderà mai se ne fai parte! -  

 

 - Il Club di Scienze. -  

 

 - Ah! Ecco il quarto! Me lo dimentico sempre perché in realtà è ben visto solo dai professori! Di sicuro i secchioni non sono per niente amati da noi studenti. Insomma già ci odiamo normalmente tra Club tu immagina come vengono trattati loro! -  ridacchiò.

 

 - E il Drama club. -  ghignò Ino.  - Sai, solitamente i membri che noi accettiamo diventano più che altro nostri schiavetti ma per te potrei fare un’eccezione. Sarai allo stesso livello mio e di Kankuro. -  

 

Stavolta lo stupore sul volte del ragazzo era sincero. Anche la bionda lo notò ma non rispose al suo sguardo interrogativo. Sicuramente questo avrebbe convinto la ragazza di fronte a lei.

 

 - Quindi… se accettassi… -  iniziò, infatti, questa.

 

Eppure, qualcosa non le tornava.

 

 - Non c’è bisogno che me lo dici subito. Sabota l’audizione venerdì, Sakura, e io prometto di star lontana da Uchiha e di offrirti un posto di tutto rispetto nel Drama Club. -  Disse con voce suadente.  - Apri la porta, Kankuro. -

 

Appena Sakura uscì dall’aula pensierosa, il ragazzo bombardò la partner di domande.

 

 - Accetterà rilassati. Ha troppo da guadagnare e nulla da perdere… -

 

 - Appunto! Perché ci siamo esposti così tanto? -

 

 - Gli attori sono falsi*, Kankuro. Ormai dovresti averlo capito. Non manterrò mai quelle promesse… -

 

 - E se lei andasse a raccontare la verità? -

 

 - Quale verità? Che è stata colpa sua che ha distratto Naruto dalle prove? Che siamo noi che gliel’abbiamo proposto? Chi crederebbe a una secchiona? Non farebbe altro che attirarsi inimicizie e lei lo sa bene. Rilassati. -  lo rassicurò.

 

 

 

$$

 

 

 

Sakura stava camminando per il corridoio. La proposta era allettante non c’era che dire. Troppo allettante.

 

Quando la Yamanaka aveva riassunto il tutto, finalmente aveva capito.

 

Più ci pensava e più si rendeva conto di aver fatto un’ottima mossa a tenersi per sé quella domanda. Perché mi offri tutto questo? Hai così paura di perdere l’audizione?

 

La risposta era ovvia: .

 

Quando gli aveva chiesto garanzie, lei aveva glissato preferendo aumentare la posta.

 

Possibilità che non la mantenesse? 90%.

 

Non c’era pericolo.

 

Certo, capiva da sola che non avrebbe potuto ribellarsi in quel caso. Se anche avesse detto a Maito-sensei che i due avevano barato per vincere, non c’erano prove e nessuno le avrebbe creduto.

 

Ma, si sa, i pettegolezzi girano. Chissà come si sarebbe sentita la bionda se per la scuola  fosse iniziata a girare la voce che loro avevano vinto perché gli avversari non si erano presentati?

 

C’erano 2 semplici motivi per cui questo avrebbe avuto effetto.

 

Gli sfidanti erano Uchiha e Uzumaki e nessuno avrebbe osato dire niente sul moro, tipo che avesse avuto paura di affrontarli, e il biondo aveva una reputazione di un testardo che non si tira mai indietro a nulla. Infatti si raccontava che almeno una volta ogni 2 mesi il ragazzo avesse qualcosa di rotto o slogato.

 

Il secondo riguardava il modo in cui avrebbe sabotato i provini.

 

Mancavano pochi giorni, per cui, la sua unica possibilità era invitare il biondo ad un appuntamento di venerdì pomeriggio…

 

Insomma, morale della favola, si insinuerebbe il dubbio che non erano poi così bravi la Yamanaka e il Sabaku no.

 

Oh sì, avrebbe accettato.

 

Prima, però, per sicurezza era meglio chiedere una conferma a Hinata su quella storia dei Club.

 

Parli del diavolo… pensò passando davanti la biblioteca della scuola e vedendo la mora chinata su un libro.

 

 - Hinata! -  la chiamò.

 

 - Sakura! -  la salutò l’altra.  - Qualcosa non va? -  disse vedendola scura in volto.

 

 - C’è una cosa che vorrei chiederti e ti prego di essere sincera. -

 

 - Certo dimmi… -  rispose preoccupandosi su cosa potesse essere.

 

 - E’ vero che se entro la fine del mese non troverò un club nessuno mi rivolgerà più la parola? -  

 

 - Sì… -  confermò piano l’altra.  - … però non voglio che pensi che male di me! Tu sei una persona fantastica e io spero che potremmo restare amiche anche se dovessi entrare a far parte di un altro Club! -  continuò poi sorridendo pensando fosse questo il problema.

 

 - Perché non mi hai informato di questa storia dei Club? -  

 

La Hyuuga sbatté le palpebre prima di risponderle  - Mi dispiace! Non immaginavo ne fossi all’oscuro! Non ho mai tirato fuori l’argomento perché non volevo che sembrasse ti facessi pressioni per entrare in quello di Scienze. Pensavo lo sapessi… che te lo avessero detto i tuoi genitori. Avevi detto che non volevi far parte di nessun Club finché non ti fosse sistemata. Credevo intendessi che volevi informarti su tutti quelli che c’erano… -  continuava a scusarsi Hinata dato che l’altra ragazza non diceva nulla.

 

 - Ti credo. -  la fermò infine sorridendole.  - Smettila di scusarti adesso o perderemo la prossima lezione! -  le sorrise infine.

 

Però, la Yamanaka le aveva messo un bel tarlo in testa… possibile che Hinata e quel tipo, Nara?, avessero premeditato tutto?!

 

 

 

 

*******

 

*Note:

Gli attori sono falsi: citazione del film High School Musical 3. A dire il vero non ricordo se era esattamente così ma vabbeh! xD

 

Un ringraziamento anche alle 69 meravigliose persone che l’hanno messa tar i preferiti!

 

 abusiva
Aiko_Chan
AishaCain
allsecrets2
anele87
Angel _Sary_chan
AOInoMIZU
Bea107
cambriren
candy14
Capitatapercaso
descendant_of_darkness
ele92
elie84
esty_accientaly_in_love
evol
figth
Firefly Of Silence
grethy
Himura
Hinata707
Hoshiro
I love sasunaru
ici_tot
ki9
Kurachan
kuroda9540
LadyDrago88
la_jappo
lella95
LilyChan
lirin chan
lovenarusasu
magicadula
miiky
Millennia Angel
mini
Misallen
MisaMisa
MissElyMalfoy
nana89
naru_sasu_fan
NekoShu
Nerissa_
piccolababi
Pollon138
Potere ai Panda
punk92
Quistis18
ramoso
Ran_chan
redangel250492
Reika Sohma
Sacchan_Angel
SasuNaru LoveLove
Selvy
shinku66
Shooting star
soffiodargento
stacyfore
strega
suicidal_love
sumire01
terachan
The Devil
Yumi_chan
zac
zizi
_Zexion_

 

Baci

Lu

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: dark lu