Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    28/07/2015    0 recensioni
Un libro di fiabe parla di un paradiso perduto , dove la gente vive in eterno, senza fame e malattie. Un professore aflitto da una terribile malattia lo crede reale e si mette alla sua ricerca. L'enterprise lo aiuta.
Genere: Avventura, Mistero, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
McCoy  li  raggiunse. Aveva terminato di  curare  il  suo  paziente e ne aveva approfitato per cominciare a fare analisi  più approfondite sugli abitanti  del  pianeta.
"Questi indigeni  hanno un'età  indefinibile, potrebbero  avere anche centinaia d'anni. C'è  qualcosa nel pianeta, se sia nell'acqua o nell'atmosfera, non lo so dire, che induce il loro  dna a autoripararsi. Per questo non invecchiano."spiegò loro.
"Non  invecchiano, non si  riproducono, non evolvono,non hanno curiosità per il  mondo  esterno, vivono  solo in adorazione del  loro dio. Una situazione veramente peculiare."commentò Kirk.
"Qualsiasi cosa ci  sia su  questo pianeta, mi  ha guarito capitano. I miei ricordi  sono ritornati nitidi come prima della malattia. I miei  pensieri  sono di  nuovo  coerenti." rivelò Claypoll.Gli occhi li brillavano di una nuova luce e di un nuovo entusiasmo per la vita. Si  stava riappropriando  del  suo passato e  poteva  nuovamente sperare nel futuro.
"Tuttavia se lascia il pianeta questo effetto taumaturgico potrebbe cessare." lo avvertì McCoy.
"Ho deciso  di rimanere."gli  rivelò  Claypoll."Ho  stretto  amicizia con  gli indigeni e loro  hanno  deciso di  accogliermi."
"Per chiunque altro  la scelta non sarebbe stata etica, ma visto che le sue condizioni  di  salute stavano  rapidamente degenerando, non mi opporrò."gli  assicurò il  capitano." Ma sappia che Scott ha riparato il  generatore che alimentava il  tempio. Il  motivo per cui  nessuno  ha mai  individuato questa civiltà è che il  tempio  emana un campo  di  forza olografico che li  occulta. Se noi  ce ne andiamo nessuno  verrà  a riprenderla, professore."
"Ne sono  conscio e l'accetto, è questa la vita che mia moglie ha sempre sognato. E io  insieme a lei  se il destino fosse stato  clemente con noi.Ora posso finalmente realizzare  il  suo sogno. La tecnologia non mi mancherà. Non so per quanto farà effetto la proprietà taumaturgica del pianeta, ma ogni giorno che passerà sarà una conquista per me."
"Allora addio professore,cosa devo  dire a Harold?"gli  chiese Loki .
"Ci ho pensato  a lungo e devo chiedervi un favore. Conosco  Harold e se sa che sono  ancora vivo non smetterà mai  di  cercarmi. E' nella sua natura cercare di  aiutare le persone anche quando loro non vogliono il  suo aiuto."
Loki annuì era proprio tipico di Harold essere eccessivamente generoso."Quindi cosa vuole che gli  dica?"chiese.
"Ditegli che sono morto. Che avete disperso le mie ceneri  nello spazio.".
Loki  sospirò, sapendo che probabilmente l'ingrato compito sarebbe toccato  a lui. "Che ne dici  Jim?"chiese al  suo  ragazzo.
Lui riflettè  per  un attimo ."Va bene ,il modo migliore per chiudere una vita è  non lasciarsi  nulla alle spalle quando si  ricomincia."
Le parole di Jim colpirono Loki come se le avesse pronunciate per lui. Loki si  era lasciato  alle spalle il  suo  universo , la sua sete di potere e tutte le malefatte che aveva compiuto e aveva funzionato. Ora aveva una vita tutta nuova ed er felice. Era certo  che anche per il  dottor Claypoll sarebbe stato l'inizio  di  qualcosa di  meraviglioso. Gli  indigeni  si  erano  riuniti per salutarli, i  federali osservarono per l'ultima volta i  loro  volti  meravigliati  mentre scomparivano  smaterializzati  dal  teletrasporto. Loki  si  chiese se tutto ciò che avevano  fatto  non avrebbe avuto lo  stesso effetto che ebbe il  serpente nell'eden.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki