Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    29/07/2015    1 recensioni
Akira è una fan sfegatata della nuova boy band del momento: i " Diabolik lovers."
A seguito di un idea del leader della band: Ayato e di una grande coincidenza e colpo di fortuna, Akira e la sua amica Ayumi passeranno un intera settimana in compagnia dei quattro affascinanti ragazzi. Le due ragazze però non sanno che dietro quei sorrisi gentili, i ragazzi nascondo un carattere molto particolare che influenzerà molto la loro vacanza........cosa accadrà tra loro? lo scoprirete solo leggendo. ;-) Spero di avervi incuriosito.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ayato Sakamaki, Laito/Raito Sakamaki, Nuovo personaggio, Shuu Sakamaki, Subaru Sakamaki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                     
                                               AKIRA                                                                                                                                 AYUMI 


Passarono 3 giorni dal concerto dei ragazzi e Akira era più eccitata che mai tant'è che non riusciva a togliersi dal viso un sorriso a trentadue denti.

“ Ancora non riesco a credere che proprio io ho vinto! O mio Dio… sono un continuo sclero!! Oggi io e Ayumi abbiamo deciso di andare a fare un po’ di shopping per trovare qualcosa di carino da portare nel viaggio con noi! Per fortuna viene anche lei, almeno ho qualcuno con cui parlare! I ragazzi sono stati gentili a farmi portare anche lei, non me l’aspettavo, ma infondo loro sono i miei idoli sono proprio come me li aspettavo! Io adoro quei ragazzi non posso farci niente! Va bene basta con i pensieri Akira è il momento di vestirsi!” pensava la ragazza scegliendo cosa indossare optando alla fine per un
pantaloncino di jeans e una t-shirt colorata da sopra con delle vans bianche.

Una volta indossato il tutto, Akira scese per la colazione:
-Allora Akira, come ti senti?- le chiese la madre con un tono misto tra preoccupazione ed eccitazione
-Al massimo mamma! Ancora non ci credo di aver vinto!-
-Bhe almeno promettimi che starai attenta!-
-Si, mamma! Non ti preoccupare, non resterò quasi mai da sola, ci sarà sempre Ayumi con me!-

-Va bene allora.-
-Ma si, stai tranquilla! Comunque io adesso esco con Ayumi e andiamo a fare un po’ di shopping!-
-D’accordo ci vediamo dopo e salutami Ayumi!-

Akira scattò prendendo la borsa e uscendo di casa camminando finché non raggiunse il solito punto d'incontro che aveva concordato con Ayumi.
- Come sempre è in ritardo! Se non arriva tra 5 minuti la strozzo! Nel frattempo che aspetto quella ritardataria quasi quasi inizio a guardare un po’ le vetrine! - disse esprimendo a voce i suoi pensieri avvicinandosi a dei negozi.
-Mani in alto! Questa è una rapina!- dice una voce alle sue spalle.
-Molto divertente! Sempre in ritardo, non ti smentisci mai eh! Ahahaha!-
-Bhe che ci posso fare?! Sono fatta così io! -
-Prima o poi cambierai o finirà che ti picchio sul serio uno di questi giorni!-
Ridendo e scherzando si avviarono per il centro della città alla ricerca di qualche negozio carino. Nel primo nel quale entrarono Akira si sentì un po' in imbarazzo notando che era un negozio solo di intimo.

- Devi comprare anche dell'intimo? - domandò Akira all'amica

- Certo! Visto che per questo viaggio ci serve di tutto optiamo per completare qualcosa di carino. Dai Akira prova quello! - disse Ayumi indicando un completo.

-Ayumi ma sei impazzita? E’ troppo provocante!-

- Dai non farti pregare! Ci saranno i tuoi idoli che sono anche dei bellissimi ragazzi e tu non vuoi comprare questo completino che è in pizzo?! Avantiiii, ne prendo preso uno anche io!-
-Uffaa ma quanto insisti!-
-Dai provalo!-
-E va bene!-
Poco dopo, Ayumi entrò nel camerino guardando l'amica a bocca aperta.
-Se non lo compri tu, lo compro io per te!-
-Credi davvero che sia appropriato?-
-Uffa quante storie! Compralo! Ne ho uno anche io, esattamente uguale al tuo! Cambia solo il colore! -
-Di che colore è il tuo?-
-Il mio è rosso!-
-Wow… vorresti proprio fare colpo!-
-No, mia cara, DOBBIAMO fare colpo!-
Alla fine anche Akira convinta comprò il completino composto da una semplice mutanda nera in pizzo con un reggiseno dello stesso modello. Quello di Ayumi era uguale ma rosso.

Continuando a camminare arrivarono ad un altro negozio. Entrarono e decisero di provare ogni singolo vestito che trovarono compresi anche pantaloncini magliette e costumi da bagno! Ayumi dopo aver provato i vestiti di tutto il negozio decise di prendere un vestito fucsia corto semplice un po’ a palloncino sotto e uno bianco in pizzo corto che però lascia la spalla scoperta. Akira invece decise di prendere un vestito rosso a palloncino con una scollatura leggermente profonda e un vestito bianco corto a manica lunga ma le cui maniche si aprivano quindi abbastanza estivo. Poi decisero di passare ai vestiti casual optando per dei pantaloncini di jeans, bianchi e qualche gonna che con delle maglie un po’ particolari diventavano eleganti. Comprarono maglie di tutti i tipi e di tutti i colori e ovviamente poi non potevano mancare le scarpe.

Comprarono dei semplici sandali per andare in giro la mattina e delle scarpe col tacco per la sera. Entrambe presero dei tacchi bianchi e Ayumi optò per un paio fucsia come il suo vestito Akira invece scelse delle scarpe nere. Alla fine comprarono anche due costumi da bagno ciascuna. Quello di Akira era blu a pois con il reggiseno che si intreccia e uno nero paillettato, Ayumi invece ne scelse uno arancione con le righe nere e uno corallo con delle perle.
-Bene adesso che abbiamo tutto possiamo anche tornare a casa!- disse Akira esausta dello shopping.
-Ma come già così presto? Dai almeno andiamo a prendere qualcosa dal bar!-
-Va bene, anche perché ho sete!-
-Perfetto, andiamo alla caffetteria del centro commerciale!-
Giunte alla caffetteria, ordinarono due frullati: uno al cioccolato per Akira e uno alla vaniglia per Ayumi, insieme ad una fetta di torta!.

Conclusa la giornata, una volta a casa Akira salutò Ayumi ed entrò in casa.
-Mamma, sono tornata!- disse strillando, ma non ottenendo risposta decise di andare a controllare in cucina dove trovò un bigliettino:


Sono andata a fare la spesa, torno presto! Baci,
Mamma


“Bene sono sola allora ne approfitto per mettere a posto queste cose, così non le vede mia madre!” pensò lei.
Dopo un po’ tornata sua madre, le due cucinarono, pranzammo e il pomeriggio Akira trascorse il suo tempo al pc ripensando anche alle parole di Ayumi...

“No, mia cara, DOBBIAMO fare colpo!-”

- Fare colpo? Sarebbe fantastico anche solo riuscire a dare un bacio ad Ayato-kun... ah, se solo fossi un po' più decisa come Ayumi... - disse fra se Akira riprendendo poi a chattare su facebook..
Finalmente arrivò il giorno della partenza con i ragazzi e Akira era più euforica che mai saltando,quasi, da una parte all’altra della casa senza fermarsi quando poi le squillò il telefono:

- Pronto? -
-AAAAAAAAAAAAAH AKIRA!! oggi è il grande giorno! - gridò Ayumi.

-Cavolo Ayumi mi hai stonato un timpano! Non pensavo fossi così eccitata dalla partenza!-
-Scherzi vero? Non vedevo l’ora!-
-Ma se fino a una settimana fa neanche ti piacevano i Diabolik Lovers?-
-Bhe ho cambiato idea! Quei ragazzi sono degli stra bonazzi sarei una pazza a non essere contenta! Non vedo l’ora di partire! Passo da te tra 10 minuti, così andiamo insieme!-
-Va bene, ti aspetto!-

Akira chiuse la telefonata e finì di sistemare la valigia, la borsa per il mare con tutto il necessario e ovviamente la borsa da portare con dentro telefono, chiavi, fazzoletti e lucidalabbra. Dopo di che via a sistemare il trucco e i capelli in bagno.

- Stanno meglio sciolti. - disse riferendosi ai capelli, per il trucco invece mise solo un po’ di matita nera sulla palpebra, del mascara e un po’ di lucidalabbra.

Cinque minuti dopo Ayumi suonò il campanello puntuale come un orologio svizzero il che era decisamente insolito.
-Ehyyy! O mio Dio non vedo l’ora di partire… Non sto più nella pelle!- disse Ayumi.
-Sii anch’io!-
-Ehy Ayumi senti ci accompagna mamma all’albergo!-
-Oh meglio, ci evita la sfacchinata a piedi!-
-Si, ma dobbiamo sbrigarci, i ragazzi dissero che saremmo dovute andare all’albergo alle 9!-
-Ma si, ce la facciamo sono le 8:30!-
-Adesso dico a mia madre di scendere!

Dopo 10 minuti partirono e raggiunsero l'albergo dove alloggiavano i ragazzi e quando entrarono nella hall dell’hotel li videro: seduti ai divanetti e più belli che mai.

Laito come sempre indossava il suo cappello e Ayato con i capelli che sembrano scompigliati ma che in realtà sono in ordine era a dir poco perfetto. Shu era comodamente seduto su di una poltrona con alle orecchie un paio di cuffie e Subaru in piedi accanto ad Ayato restò neutrale pensando ai fatti propri. Occupata a pensare a quanto fossero belli, Akira non si accorse che i due gemelli si erano avvicinati:
-Ciao Akira!- disse Ayato
-C-ciao a te!- rispose un po’ titubante.
-Bene, ragazze da oggi passeremo un po’ di tempo insieme a Okinawa, quindi ci conviene fare le presentazione come si deve!- disse Laito
-Allora iniziamo noi: io sono Ayato, lui è Laito, alla sua destra c’è Shu e infine questo qui accanto a me è Subaru! Sono sicuro che lo sapevate, ma è un dovere presentarsi a delle belle ragazze come voi!- disse facendo l’occhiolino.
Akira praticamente tutta rossa non aveva il coraggio di parlare, al contrario, Ayumi si vece avanti:
-Ciao ragazzi, io sono Ayumi, e lei è Akira! Questa signora invece è la madre di Akira!-
-E’ un piacere conoscervi ragazzi! Ditemi una cosa ci sarà anche il vostro manager con voi in questa vacanza?-
-Si, signora, è di sopra e sta per scendere con i nostri bagagli!- rispose Ayato
-Ah va bene! Lo aspetterò qui!-
-Bhe ecco, in realtà ci vorrà ancora un po' finché scende sta sistemando un paio di cose. Lei se vuole può andare, le ragazze aspetteranno qui con noi!- disse Laito avvicinandosi alla madre di Akira.
-Siete sicuri che ci vuole molto?- domandò la donna.
-Si, abbastanza!- rispose Ayato.
-Ho capito, allora io vado. Ragazze mi raccomando! Per qualunque cosa chiamatemi!-
-Mamma, insomma! Non mettermi in imbarazzo più di quanto non lo sia di mio!-
-Oh, va bene scusa tanto se sono preoccupata per mia figlia che va in vacanza con una boy band!-
-Dai mamma, li hai visti, cono bravi ragazzi, non devi avere paura! Ti avviserò sempre! Non ti preoccupare!-
-Va bene va bene! Adesso vado, ci sentiamo dopo allora! Mi raccomando quando arrivi chiamami!-
-Si certo! Ciao!- dissi dandole un bacio sulla guancia
Così la donna andò via lasciando le due con quei quattro bellissimi ragazzi.
-Ehy ditemi, ma è vero che il vostro manager ci metterà tanto per scendere?- chiese curiosa Ayumi.
-Si, sta sistemando ancora le ultime cose per il tour prima della partenza!- rispose Laito sorridendo.
-Ah ok! Nel frattempo che si fa?- chiese ancora Ayumi.
-Se volete qui in albergo c’è una piscina, possiamo andare lì oppure andare al ristorante a fare colazione considerando che sono le 9:30!- disse Ayato
-Vada per la colazione!- risposero all'unisono le due.
Così le ragazze in compagnia di Laito e Ayato andarono al ristorante dell’hotel.

- Ma Reiji non aveva detto che non sarebbe venuto con noi?...- disse Subaru.

- Si. - rispose semplicemente il biondo.

- Quei due...ma come fanno ad essere cosi? Iniziano a mentire già dal primo giorno...non li sopporto! - disse irritato Subaru senza però ricevere risposta da Shu.

Nel frattempo i quattro avevano concluso la colazione, tornarono nella hall uscendo poi tutti insieme. Davanti a loro una splendida limousine nera era pronta a partire.

- Wow!! - dissero le due ragazze.

- Prego prima le signore. - disse Laito aprendo lo sportello del passeggero facendo entrare le due.

“E cosi sta iniziando questo fantastico viaggio! Sono sicura che sarà bellissimo!” pensò Akira.

 

 

Finalmente! Adesso che la mia amica mi ha consegnato il capitolo eccolo qui tutto per voi!! vi è piaciuto? RECENSITE CIAOOOO :-D 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957