Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    01/08/2015    0 recensioni
Kirk e Loki intrappolati sulla defiant attraversano una frattura nello spazio che li riporta nell'universo dello specchio dove dovranno uccidere per non morire...senza pietà!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"C'è una guardia davanti  alla porta di  quella cabina. " sussurrò Kirk.
Avevano  vagato per  i  corridoi strisciando contro le pareti per  non essere scoperti. Poi  avevano  raggiunto le cabine degli  ufficiali vedendo che  una maglietta rossa stazionava davanti alla porta con un phaser in mano.La porta si spalancò e ne uscì una ragazza asiatica dai  lungh capelli neri.
" E'  Hoshi  Sato ,la linguista."spiegò  Kirk  che aveva studiato  attentamente l'equipaggio  della nx01 affascinato  dalle loro  avventure."Io  seguo  lei , tu  vedi  chi  c'è  nella cabina, così importante da meritarsi una guardia."
Loki lo trattenne per un braccio."Facciamo che io  seguo la bellona , tu vai  nella cabina...mica perchè non mi  fido ..." puntualizzò piccato. strizzandogli un  occhio.

Hoshi  Sato  era diretta sul  ponte di  comando. Le lasciò prendere  l’ascensore  poi la seguì. Attese che le porte del  turbo  ascensore si  spalancassero .Non sapeva chi  c'era sul ponte ad attenderlo,ne quanti  fossero , aveva una solo  vantaggio : la sorpresa, doveva fare fuoco  prima che questa gente potesse anche solo pensare di impugnare un arma.Trattenne il  fiato e quando le porte scorrevoli cominciarono  ad aprirsi lanciò un'occhiata fulminea attraverso  la fessura individuando i bersagli. C'erano  due uomini, uno alla consolle delle comunicazioni e uno al  timone. La donna asiatica si  era accomodata sulla poltroncina del  capitano. Come aveva previsto la sorpresa per loro  fu  così  grande che non ebbero  neppure il  tempo  di  reagire : crollarono uno  dopo  l'altro sotto i suoi  colpi del  suo phaser. Il ponte era sgombro  e se Jim  aveva avuto  fortuna la nave era nelle loro  mani.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"...non puoi capire la mia sorpresa quando sono piombato in quella cabina, c'era proprio lui morto  stecchito nel letto sfatto!" Stava raccontando Jim che dopo  aver spostato i  corpi  degli intrusi si  era riappropriato  della poltroncina di  capitano.
"Il  capitano  Archer si  è  fatto  uccidere dalla ragazza?Non era così  furbo  come credevi  tu!" lo  prese in giro  Loki.
Kirk  pareva sconvolto dalla brutta fine fatta dal suo eroe d’ infanzia. "Io  parlavo  del  capitano  Archer della nostra realtà.”
Loki decise di  graziarlo solo perchè la fine della brutta avventura era  imminente,ma in quel momento l’allarme di prossimità suonò.
”I  tholiani!” esclamò inquadrando la navetta dalla forma prismatica che era comparsa sullo  schermo. "Manca davvero poco  all'apertura del tunnel  spaziale ma i  Tholiani potrebbero  darci  del  filo  da torcere."
Senza tentare nessun  approccio con loro,gli alieni  avevano cominciato  a tessere una sorta di  ragnatela di  plasma per bloccarli. Era un lavoro  certosino, una sorta di  campo  di  forze che nell'ottica dei  tholiani  avrebbe dovuto imprigionare la defiant. Loro  se ne sarebbero  quindi  impadroniti  per studiarne la tecnologia. In un centinaio  d'anni i  tholiani non avevano mai cambiato modus operandi  questo spiegava perchè la federazione non avesse mai intessuto rapporti  diplomatici  con loro. Erano un popolo di poche parole.
"Ce la faranno ?"chiese Kirk .
Loki  cercò di  rassicuralo "Andrà  tutto  bene..."Ma  non ne era convinto. Si  chiese cosa avrebbero  fatto  se fossero rimasti in quell'universo. Molto probabilmente sarebbero  diventati dei  pirati , proprio  ora che si  era abituato , con tanta fatica, a lottare dalla parte dei  buoni.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki