Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Dany Art 99    04/08/2015    2 recensioni
Eccomi qui con una nuova storia di una delle saghe che amo di più :) Qui voglio approfondire una coppia di cui non si parla molto, ovvero JuniperxGrover che io ho sempre amato..dandogli una mia interpretazione.
dal primo capitolo "In fondo l'amore ..non lo capisci finché non lo provi in prima persona.. ed io ero una di quelle ninfe che quando un'amica trovava il ragazzo e si univa a lui.. che la prendeva in giro anche se in fondo, per me, era più gelosia che sarcasmo..
bramavo quella felicità.
Ma non avrei mai pensato che sarebbe accaduto con quel satiro così buffo.
Ma l'amore è cieco.
E non sceglie chi unire."
se vi va passate a leggera e lasciate una recensione, Un bacio Dany
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grover Underwood, Juniper
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

eccoci qui giunti alla fine di questa piccola storia sulla nostra ship degli spiriti della naturaaaa :)Per prima cosa voglio ringraziare Milla Renzi De Medina per la sua recensione nello scorso capitolo :9 Quindi grazieee
P.s questo capitolo è molto piùcorto come vedrete.. circa un foglio e mezzo di mie canoni quindi praticamente un cavolo XD.. in realtà la fine era lo scorso capitolo ma volevo concludere in bellezza con un pizzico di Percabeth e della new family Underwood
Buona lettura e se volete mettere una rencesione ve ne sarei grata.
[Revisionato]




-Alexander Underwood lascia in pace tua sorella- tuonai vedendo il piccolo fauno tirare i capelli alla piccola, -ma mamma non la smette più di farmi crescere rampicanti fra i capelli- disse lui esasperato.
-Chloe cosa abbiamo detto della magia della natura?- chiesi avvicinandomi a lei e sistemandole una ciocca di capelli scuri dietro l'orecchio.
-Che.. che.. non bisonna usarla.. sennza motivo.. - disse lei biascicando ancora qualche parola ma per la sua età era normale.
-Brava bambina.. dai andiamo- dissi e la presi in braccio,-anche tu Alex.. andiamo da papà a festeggiare il compleanno dei vostri cuginetti- dissi io stringendo la piccola che cercava di togliermi i fiori dai capelli.
-Juniper!- disse Grover sorridendo ed vendendomi incontro a braccia aperte, mi strinse e mi diede un bacio a fior di labbra accarezzando la testa di Chloe.
-Ciao tesoro- dissi io accarezzandogli una guancia con la mano, -andiamo che Percy sta per portare la torta- disse Grover mettendosi in spalle Alex e cominciando a correre a per di fiato urlando mentre il bambino ridacchiava stringendosi al collo del padre.
-Che ne dici piccola? Andiamo anche noi?- chiesi a Chloe, -shi..ma correnndo- disse agitando le manine verso Grover e suo fratello.
-E va bene.. andiamo!- dissi e cominciai a correre anche io seguendo i due mentre la risata cristallina di mia figlia mi raggiungeva le orecchie.

Percy ed Annabeth festeggiavano il primo compleanno del piccolo dai capelli neri e gli occhi color argento che la bionda teneva fra le braccia.
Sospirai e mi sedetti mentre i due fratelli giochicchiavano assieme guardando la coppia che si baciava davanti ad una torna completamente blu con una candelina solitaria sopra accesa.
Grover mi si sedette di fianco e mi prese la mano guardando i piccoli, -ripensamenti?- mi chiese, io lo guardai e gli tirai un lieve pungo sulla spalla.
-Se gli avessi avuti, ora saresti per strada, satiro- dissi io ridendo, lui si finse offeso ma poi scoppiò a ridere.
-Sono bellissimi .. come te- disse accarezzandomi una guancia, -e sono tutto loro padre- dissi io ridendo e poggiandogli la testa sulla spalla.
-Ti amo sai, piccola dirade?-mi disse e sporse il viso quel tanto da baciarmi,io risposi subito e dissi sfiorando le sue labbra -anche io piccolo satiro-.


 

okkk.. ora abbiamo sul serio terminato
ringrazio tutti anche solo per aver letto o anche solo per ver cliccato per sbaglio sulla mia storia XD
recensitese vi va e alla prossuma storia
ps. continuate a seguirmi!!
Un bacione.Dany

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Dany Art 99