Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lady bella    05/08/2015    0 recensioni
Rinascere nel mondo di naruto non era tra le mie scelte di aldilà. Rinascere come la gemella di quel mostriciattolo dai capelli rosa anche di meno.
La mia domanda è che cosa ci faccio qui? Diventare un ninja non è la professione che sceglierei. Quindi adesso il mio nuovo obbiettivo è quello di rimanere viva in questo mondo infestato da ninja con super poteri.
Self insert
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio, Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti i miei lettori e un grazie speciale a  xValar Morghulis  per la recensione. (devo dire che sakura mi piace come personaggio ma solo dopo avere incontrato Tsunade ;) ) Grazie anche a Sybill aster per seguire la storia.
 
Dal momento in cui mi resi conto della mia monumentale sfortuna passarono mesi.
Mesi, in cui deve ammettere, ho provato a rompere il più possibile le scatole ai miei nuovi genitori. Si lo so, è stato un comportamento infantile per una ragazza di 25 anni ma li incolpavo della mia situazione. Anche se erano gli ultimi a poter essere incriminati. In ogni caso con l’aumento delle mie abilità motorie e linguistiche scoprii che il mio nuovo nome era Sachiko. Il fatto che conoscessi il significato del nome era pura coincidenza. Infatti era lo stesso nome della protagonista di Nana. E dato il mio comportamento credo che non avrebbero potuto scegliere un nome più sbagliato. Ovvero felicità o bambina che porta appagamento.
Per la prima volta potei ammirare anche il mio aspetto. Avevo sperato di aver ereditato i biondi capelli di Mebuki o anche quelli violetti di Kizashi ma lo specchio parlava di un'altra verità. Rosa. Capelli rosa! Non capirò mai come la genetica funziona nel mondo di Naruto. L’unico lato positivo della faccenda era che non erano della stessa tonalità di sakura. Mentre i suoi erano di un rosa carico i miei erano più un rosa pallido, sotto luci molto forti potevano sembrare anche bianchi.
Per il resto eravamo identiche. Stesso colore di pelle, grandi occhi verdi e fronte alta.
Devo dire che come bambina Sakura era davvero deliziosa, non ho mai capito come fosse cambiata cosi tanto. Fino a quanto tutto mutò.
Gli anni passarono in fretta. Imparai a camminare, parlare e scrivere in una nuova e differente lingua. Iniziai ad amare la mia nuova famiglia e in particolare la mia sorellina. Non eravamo inseparabili, ma mi piaceva giocare con lei e renderla felice.
Non uscivamo molto  dalla nostra casa. La mamma era sempre impegnata e per un motivo e l’altro passavamo la maggior parte del tempo solo tra noi due. Adesso posso capire perché Sakura fosse cosi timida e avesse difficoltà a fare amicizia con altri bambini. Grazie alla mia presenza era meno impacciata ma la cattiveria degli altri bimbi la segnava molto.
Personalmente potevano prendermi in giro in ogni modo, sono un’adulta e i commenti infantili di bambine di 5 anni non mi sfioravano. Ma sakura non aveva la stessa pelle dura e la maggior parte delle volte alla prima critica scappava a casa, non lasciandomi modo di proteggerla o difenderla .
Un giorno di autunno mi ammalai e i miei propositi di tenere separate sakura ed ino sfumarono nel giro di poche ore. Avevo pregato che sakura rimanesse a casa con me ma la mamma decise proprio in quella giornata di fare una visita al negozio di fiori dei Yamanaka, cosi nessuna quantità di capricci la tenne li con me.
Quando tornarono Sakura mi raccontò di come “ino-chan” l’avesse difesa e che da grande sarebbe diventata anche lei un ninja come la sua nuova amica.
Vi posso giurare che in quell’ attimo vidi chiaramente  una nave salpare verso l’isola delle insane fangirls con sakura a bordo.
Da quel momento in poi , iniziò a passare sempre più tempo con ino ed io che mi ero rifiutata anche solo di incontrarla iniziai a passare sempre più tempo nella biblioteca di konoha, che per buona sorte si trovava a pochi passi dalla banca dove papà lavorava.
Nel giro di un anno , sakura si iscrisse all’accademia mentre io decisi di rimanere il più possibile lontana dal mondo dei ninja, registrandomi nell’unica scuola per civili di konoha.
Mentre per i primi anni della nostra vita io e la mia gemella eravamo praticamente la copia una dell’altra, con il separarsi delle nostre vie diventammo come la notte e il giorno.
Sakura sembrava una copia di Ino, stesso taglio di capelli, corti e legati con un nastro come cerchietto, t-shirt colorate e pantaloncini.
Io dall’altro lato ho lasciato crescere i capelli fino ai fianchi,( ho sempre amato i capelli lunghi)normalmente legati in una treccia o in uno chignon e dato che per la prima volta ne avevo l’opportunità indossavo solo yukata di vari colori al ginocchio con leggins neri.
La vita scorreva tranquillamente e mi ero anche rassegnata a succedere nella banca di proprietà degli haruno quando incontrai Naruto e tutto iniziò ad andare a rotoli.
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lady bella