Film > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Luna White    08/08/2015    1 recensioni
Tratto dal Prologo.
"Se venisse arrestato sarebbe giusto? Oh, no! Lui doveva pagarla per le colpe commesse."sospira lei mentre il sorriso non sparisce dal suo volto."Dottoressa! La ruota gira per tutti,se lo ricordi. Un passo falso e vorremmo buttati fuori."
"Io sono qui per aiutarla" dice,ma di cui lei scuote il capo.
"Si sbaglia. I pazzi non possono essere aiutati se no si finisce per diventare come loro."
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joker aka Jack Napier, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Paziente n° 54: Blue Ace


La dottoressa sfoglia la cartella dell'ennesima persona rinchiusa li.
-Mi dica Ace.Sa perché lei e qui?- Chiede,osservando la figura posta davanti a lei,aldilà del tavolo.In tutta risposta la ragazza alza lo sguardo,fissando i suoi occhi verdi e stanchi a causa del lavoro. Non accenna di aprir bocca,respirando solo lentamente.
La donna dal camice bianco continua la sua analisi, posizionando delle foto sul tavolo.
-Questo è Alan Cage. 43 anni. Sposato e aveva un figlio. E stato ritrovato nel seminterrato,legato ad una sedia.Aveva la bocca cucita così come gli occhi,quest'ultimi però privi del bulbo oculare,la lingua è assente ed infine,sull'addome,e stata tracciata una frase: "There is Evil in this World" incisa con il suo sangue. Ed è qui che l'abbiamo trovata.
Osserva attentamente le foto scattate con cura. Lei stessa poteva vedere il suo crimine commesso con le sue stesse mani. Quelle cuciture e quella frase gli fecero ricordare l'omicidio compito è organizzato poche ore prima.
-Sa dirmi perché lo ha fatto?- Continuó il suo interrogatorio,rivolgendosi di nuovo al suo interlocutore.
Distolse il suo sguardo da quelle immagini ancora vivide nella mente per poi accennarle un sorriso. -Se lo meritava.- pronunciò tranquillamente quelle parole.
-A quanto sappiamo,suo padre e scomparso mentre sua madre e stata violentata dalla vittima ed infine uccisa.La sua azione e stata di pura vendetta?-racconta chiaramente quel che accadde quella notte e di come mi fece diventare un mostro,sporcandomi così le mani di sangue.-Ma lei sa che non porta a niente se non all'odio concluse il discorso fin troppo chiarito per i suoi gusti.
-E con ciò?-Inclina il capo,sistemandosi meglio sulla sedia. La camicia di forza indossata gli dava fastidio ma era stata obbligata. Avevano detto di essere una "precauzione".
-Se venisse arrestato sarebbe giusto? Oh, no! Lui doveva pagarla per le colpe commesse.-sospira mentre il sorriso non sparisce dal suo volto.-Dottoressa! La ruota gira per tutti,se lo ricordi. Un passo falso e verremmo buttati fuori.- 
-Io sono qui per aiutarla- dice,ma di cui lei scuote il capo. 
-Si sbaglia. I pazzi non possono essere aiutati se no,si finisce per diventare come loro.- 
La seduta termina con il frastuono della sua risata,riecheggiando in quella stanza vuota. La donna richiama velocemente le guardie il quale, riportano la paziente nella sua cella e nella nuova casa in cui vivrà.

Io non sono pazza,
la mia realtà è solo diversa dalla vostra.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Luna White