Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: LoveStory214    09/08/2015    2 recensioni
[RedMoon]
Rein e Shade: due ragazzi che si amano.
Fine e Bright: due ragazzi che condividono lo stesso destino.
Fine e Rein: due sorelle gemelle.
Shade e Bright: due amici.
Rein, Fine, Shade e Bright: il quadrangolo amoroso di sempre.
Quattro ragazzi, una serie di eventi che stravolgeranno la loro vita per sempre.
La loro storia andrà come predestinato?
---------------
La mia prima fanfiction in questo fandom, sono presenti un po' tutti i pairing, ma ovviamente solo due coppie vinceranno sulle altre alla fine della storia!
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
STORIA IN FASE DI REVISIONE]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

four guys, one story

Chapter Ten

Due guardie aprirono il portone che portava alla Sala del Trono. Fine, Rein, Shade e Bright, dopo una lunga attesa, finalmente potevano sapere quale destino li aspettava.

La rossa stringeva convulsamente la mano del principe della Luna, mentre Bright stringeva a sé l'azzurra in un abbraccio protettivo.

Con un cenno del capo, Toulouse invitò i principi ad entrare. Tutti guardarono i rispettivi genitori: Elsa e Toulouse, seduti sui rispettivi troni, erano affiancati a destra da Camelia e Aaron, e a sinistra da Moon Maria. Shade provava un senso di irrequietudine: in quel periodo la madre non stava bene, e vederla lì in piedi lo preoccupava maggiormente.

Bright non riuscì a sostenere lo sguardo del padre, e si sentiva debole per questo: Aaron sembrava guardarlo colmo di delusione, mentre Camelia aveva rigirato la faccia.

Fine e Rein non sapevano cosa passasse per la testa dei loro genitori, i loro sguardi erano indecifrabili.

- Miei cari ragazzi - iniziò solenne il sovrano del Sole - come ben saprete, oggi ci siamo riuniti con i sovrani del Regno dei Gioielli e con la regina del Regno della Luna per decidere del vostro futuro.

- Abbiamo accolto le vostre richieste di sciogliere i fidanzamenti - continuò Elsa - ed abbiamo preso una decisione.

Moon Maria di fece avanti, guardando con sguardo grave i ragazzi.

- Shade, figlio mio, potrai stare con la principessa Fine solo se supererete una prova. La cosa, naturalmente, vale anche per il principe Bright e la principessa Rein. Già una volta abbiamo acconsentito a sciogliere dei fidanzamenti, ma ora dovrete dimostrarci di tenere davvero alle persone che già in precedenza avete lasciato.

Maria ritornò al suo posto, per lasciar spazio ad Aaron, che aveva deciso da solo la prova a cui sottoporre i giovani principi. Qualcosa, però, andò storto.

- Fine!

- Rein!

Fine e Rein avevano gli occhi sgranati, con lo sguardo confuso di tutti puntato addosso. Shade e Bright prontamente le sorressero quando si accasciarono a terra, svenute. Non capivano cosa fosse successo, eppure stavano bene!

All'improvviso divenne tutto buio, e una violenta folata di vento spaccò i vetri, oscurando ancora di più la vista ai presenti, per sparire dopo pochi secondi. Si udì solo una voce, che rabbiosa urlò:

- LEI NON SARÀ MAI TUA, MALEDETTO PRINCIPE!

Dopo che il vento si fu placato e la luce fu tornata ad illuminare la stanza, tutti si guardarono intorno confusi, per cercare il proprietario di quella voce, ma con orrore si accorsero che non c'era nessuno, nemmeno Fine e Rein, le quali erano sparite senza lasciare traccia.



Un forte odore le fece arricciare il naso, constringendola ad aprire gli occhi. Lentamente si alzò, mettendosi a sedere. Era stordita, e la testa le faceva molto male. Un gemito rabbioso le uscì dalla bocca quando si accorse che complicata pettinatura in cui erano stati raccolti i suoi capelli si era afflosciata su una spalla.

Tutta colpa del vento di prima! pensò.

Ricordava che lei e Fine erano insieme a Shade e Bright nella Sala del Trono, in attesa che re Aaron dicesse loro quale prova avrebbero dovuto affrontare, quando all'improvviso aveva perso i sensi, e ora non sapeva nemmeno dove si trovava!

Si guardò intorno, e poco lontano da lei vide una figura rossa stesa per terra, priva di conoscienza.

- Fine!

Gattonando le si avvicinò, aveva il vestito stropicciato, come il suo d'altronde, e i ricci rossi le ricadevano disordinari sul viso. Notò che la tiara dorata della sorella, con su incastonato un rubino, non c'era. Si tastò la testa, e nemmeno la sua, in oro bianco con uno zaffiro incastonato, c'era più.

Non vi badò molto: nonostante in quelle pietre la principessa Grace avesse racchiuso il loro potere dopo l'ultima battaglia con il Cristallo Nero, ora doveva pensare solo a sua sorella. Dopo non pohi tentativi Fine finalmente si svegliò, rimproverando la sorella di aver interrotto il suo sogno su Shade vestito da ciambella.

- Ma che razza di sogni fai? - chiese Rein con un gocciolone alla testa.

- Non sono affari tuoi! Ah, la mia testa! Ma dove cavolo siamo?

Già, bella domanda, dove cavolo erano? Sicuramente non in una suite di un albergo a cinque stelle: le pareti, formate da mattoni, erano di un grigio spento, e nessuna finestra illuminava la stanza. Il forte odore di umidità si mescolava alla puzza di qualcosa andato a male, e forse era meglio non sapere di cosa si trattasse.

- Ben svegliate mie care Principesse Gemelle!

Fine e Rein si girarono, e a interrompere la parete di mattoni vi erano delle sbarre, dietro alle quali un ragazzo, apparentemente della stessa età di Shade e Bright, le guardava sogghignando.

Era vestito come un principe arabo, tutto rigorosamente in nero, e in testa aveva un turbante, anch'esso nero. Aveva la pelle abbronzata, i capelli corvini e gli occhi blu notte. Fine arrossì violentemente davanti a quella bellezza, e poi le ricordava in modo assurdo Shade.

- Io sono il principe Saba, sovrano del Regno sella Sabbia che, per l'appunto, è l'ottavo Regno di Wonder. Vi starete sicuramente chiedendo dove siete, giusto? Ebbene, vi trovate nelle segrete del mio castello.

- Il Regno della Sabbia? Tsk, non ne ho mai sentito parlare!

Rein incrociò le braccia al petto, girando la testa di lato. Dal suo sguardo si capiva chiaramente che non aveva creduto ad una sola parola di quel Saba. Se ci fosse stato un ottavo Regno lo saprebbero, no? Dopotutto loro erano due principesse, e avrebbero dovuto sapere tutto sulla storia del loro pianeta!

Fine lo studiava con lo sguardo, non sapeva se fidarsi o meno. Quel tipo forse era davvero un principe: sul suo strano abito vi erano incastonate varie pietre preziose, però sul fatto che esistesse il Regno della Sabbia aveva parecchi dubbi.

- E dimmi - iniziò la rossa - tu avresti le prove per dimostrarci che questo regno esiste davvero, e che tu quindi non sei un pazzoide fuggito dal manicomio?

- Adoro la tua ironia, mia cara principessa Fine! Ma prima di risponderti, farete bene ad essere informate che queste - disse cacciando dal nulla le loro tiare - ora sono mie, e che sarà inutile ogni tentativo di fuga da parte vostra. Bene, se proprio volete sapere la verità, sarà meglio che mi metta comodo.

E detto questo il pavimento poco dietro di lui si alzò, assumendo la forma di una poltrona.

- Fin dalla sua formazione, Wonder ha avuto otto regni: il Regno Solare, il Regno della Luna, il Regno di MeraMera, il Regno di TanaTana, il Regno della Goccia, il Regno dei Gioielli, il Regno del Mulino a Vento e il Regno della Sabbia. Quest'ultimo era situato dove attualmente si trova il deserto del Regno della Luna, che funge da confine. La Primavera delle Stelle, di conseguenza, faceva parte del nostro regno, ed era il sovrano a controllarla.

Tutti e otto i regni vivevano in modo pacifico, da secoli ormai non vi erano più guerre, eppure, da un giorno all'altro, qualcosa mutò. Il re che a quel tempo governava non era soddisfatto di ciò che aveva, gli mancava ancora una cosa: una consorte.

La sua scelta era ricaduta sulla principessa Grace, che accettò senza ribattere. Non perché lo amasse, ma perché a quell'epoca non poteva opporsi. La bella Grace aveva nel cuore un altro uomo, il re del Regno dei Gioielli, anch'esso innamorato di lei.

La notte prima delle tanto attese nozze, il re si intrufolò nel castello del Regno di Sabbia, permettendo così a Grace, che era stata confinata nella sua stanza, di fuggire insieme a lui.

Il mattino seguente il sovrano del mio regno scoprì l'inganno, e furioso giurò vendetta verso i due, scatenando una forza che secoli prima era stata la causa della Prima Grande Guerra di Wondert: il Cristallo Nero.

Ora, dovete sapere che il mio regno, dopo la prima caduta del Cristallo Nero, lo aveva rinchiuso in uno scrigno, sigillandolo per sempre, ammesso che un sovrano futuro non lo avesse liberato di nuovo. Cosa che è successa. Tornando a noi.

Come spero sappiate, siccome anche voi ci siete passate, la principessa Grace decise di sacrificarsi usando il potere di Prominence, sigillando nuovamente il Cristtalo Nero. Il re del Regno dei Gioielli decise di seguirla, suicidandosi.

Per quanto riguarda il re del Regno di Sabbia, lui rimase ferito mortalmente durante lo scontro, e poco prima di spirare giurò nuovamente vendetta verso i due, con lo scopo di colpire i loro eredi, qualora si fossero innamorati l'uno dell'altra.

- E questo che cavolo c'entra con me e Fine?!

- Ma come, mia cara principessina, ancora non ci sei arrivata? Il mio antenato giurò di vendicarsi degli eredi di quei due stolti, e io sono qui per soddisfare la sua ultima volontà! In parole povere, tu, mia cara Rein, e il odioso principe Bright, non la passerete tanto liscia! Già che c'ero ho deciso di rapire anche Fine, dopotutto siete entrambe le discendenti di Grace!

- E come mai il Regno della Sabbia non esiste più? - Fine pose quella domanda come se avesse ingorato la precedente battuta del principe, che prontamente le rispose.

- Sprofondò. Dopo la caduta del suo sovrano, i rimanenti sette regni fecero sprofondare il Regno della Sabbia sotto terra, e ciò che rimase al suo posto fu solo l'enorme deserto che ora come ora fa parte del Regno della Luna. Gli abitanti non rimasero uccisi, e quindi continuarono la loro vita, nutrendosi di ciò che i sette regni gli mandavano, il giusto per continuare a vivere.

Rein era molto scossa, che colpa avevano lei, Bright e sua sorella di ciò che era accaduto secoli prima? Un dubbio, però, le balenò nella mente, e non esitò un attimo ad esporlo al ragazzo.

- Tu hai detto che il Regno della Sabbia è sprofondato...

- Giusto.

- Ma prima tu hai detto che io e Fine ci troviamo nelle segrete del tuo castello...

- Giusto anche questo.

- Ma se noi ci troviamo nel tuo regno, che molto tempo fa è sprofondato, allora noi... Noi...

Rein si portò le mani alla bocca, per sopprimere un singhiozzo. Anche Fine capì ciò che la sorella intendeva, e con orrore guardò il principe, che di rimando guardava loro, ghignando soddisfatto.

- Esatto, ragazzina, voi vi trovate metri e metri sotto terra.


N.D.A.
Le moi che pubblica un capitolo a un giorno di distanza? Miracolo! Avevo l'ispirazione e il tempo, così oggi ho scritto e pubblicato u.u
Le principesse sono state rapite da quel figo di Saba, principe dell'ormai sotterrato Regno della Sabbia :D
Oggetto di vendetta principale: Rein e Bright, e già che c'era pure Fine! E ora sì che inizia il bello! Come faranno i nostri principi a trovarle? E loro li aspetteranno, o prenderanno l'iniziativa tentando di scappare?
P.S. per chi non lo avesse capito, è stato Saba a far svenire le gemelle!
Che ne pensate? Fatemi sapere, mi raccomando!
Ringrazio infinitamente chi ha recensito, messo tra le seguite/ricordate/preferite, chi ha semplicemente letto e soprattutto chi ha aspettato l'aggiornamento della storia!
Baci,

LoveStory214
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: LoveStory214