Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Prosciuttoepatatine    12/08/2015    0 recensioni
Due ragazzi.
Lei una semplice barista,
lui il solito ragazzo americano a cui piace divertirsi.
Amici e innamorati fin da piccoli, vengono divisi dal destino, per poi rincontrarsi alcuni anni dopo, in un bar, con una tavoletta di cioccolato.
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[20072013,16.00p.m.,New York,Sam's Flat]

Il campanello iniziò a suonare insistentemente, e le urla di Sam che provenivano dal bagno fecero cessare il rumore che era diventato assordante.
La ragazza si avvolse con un asciugamano che le fasciava il busto ancora bagnato per colpa della doccia e che copriva il suo corpo fino a metà delle cosce, lasciando scoperte le gambe lunghe e abbronzate.
Si precipitò alla porta lasciando dietro di se le impronte dei suoi piedi bagnati, ci impiegò qualche secondo per attraversare l'appartamento, il campanello riprese a suonare.

-Ho detto che sto arrivando!

La ragazza sbottò e girò le chiavi nella serratura tendo ben stretto il piccolo pezzo di spugna che aveva attorno al corpo, quando la porta si aprì Harry la salutò sorridente, lasciandola arrossire.

-Mi chiedo perchè non sono ancora venuto ad abitare con te.

Gli fece l'occhiolino ed entrò in casa lasciando la ragazza interdetta sulla soglia della porta, se ne accorse e chiuse la porta per poi andare in contro al riccio.

-Come hai fatto a trovarmi?

Lo guardava dal basso lei, beh, più che guardava, lo stava ammirando, e solo adesso che aveva l'opportunità di guardarlo da vicino, notava come la luce si rifletteva in quegli occhi verdi che da piccolina aveva imparato ad amare.

-Mi piace vederti con solo un asciugamano addosso, ma forse è meglio se vai a vestirti, potrei perdere il controllo

Le fece l'occhiolino e lei arrossì, per poi fare dietrofront e ritornare in bagno chiudendosi la porta di quest'ultimo alle spalle.

-Allora è qui che vivi, eh?

Harry diede una rapida occhiata, per poi avvicinarsi al caminetto dove sopra stavano una serie di fotografie, si avvicinò ad una, la foto ritraeva Sam da piccola, al mare, stava seduta sullo sdraio blu a strisce bianche, con le gambe accavallate per quello che poteva e sorrideva verso l'obbiettivo, Harry sorrise, notando il sorriso di Sam, sempre lo stesso; teneva un ghiacciolo in una mano e con l'altra cercava di spostarsi i capelli dal viso, avrà avuto più o meno cinque anni.

-Ti piacciono?

Harry girò la testa di scatto verso la ragazza che aveva puntato lo sguardo sulle fotografie, lui approfittò del momento per studiare i lineamenti della rossa: nasino alla francese, bocca rosea e carnosa, occhi da cerbiatta e milioni di lentiggini che le occupavano le guance appena arrossate.
Harry allungò la mano verso il viso di Sam per poi spostargli una ciocca di capelli dietro l'orecchio, facendo sorridere la ragazza.

-Avevo dimenticato quanto fosse bello farti sorridere.

Sam sorrise per poi spostarsi verso la cucina, dando l'opportunità ad Harry di osservarla meglio: un paio di shorts bianchi le fasciavano i fianchi mettendo in risalto le sue curve e le gambe lunghe e abbronzate, una canottiera nera le metteva in risalto i fianchi e il seno e Harry pensò che lasciava poco all'immaginazione quella canotta, soprattutto alla sua, di immaginazione. Decise di seguirla e si fermò sulla soglia della porta della cucina, osservandola mentre prendeva un foglietto mettendoselo in tasca, per poi girarsi verso di lui sfoggiando la dentatura perfetta con un sorriso.

-Vieni con me a fare la spesa?

Lui gli sorrise e gli allungò la mano, con uno sguardo che la diceva lunga, lei gliel'afferrò e uscirono di casa, così, mano nella mano, come quando erano piccoli.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Prosciuttoepatatine