Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: furbacchina     29/01/2009    4 recensioni
harry, ron, hermione,ginny, luna, neville, draco, pansy, daphne e blaise, costretti a passare insieme il giorno di halloween rinchiusi nella torre d' astronomia decidono di raccontarsi a turno delle storie dell' orrore...
Genere: Commedia, Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Il trio protagonista, Luna Lovegood
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HALLOWEEN TALES

HALLOWEEN TALES

 

10 PANSY’S TALE part 2:

 

Se c’era una cosa che Alison detestava era l’ odore di disinfettante che c’era in Infermeria.

C’ era stata una volta l’ anno prima e aveva decisa che avrebbe fatto di tutto per non ritornarci.

E così era stato.

Ora però era sdraiata su quel lettino da mezz’ ora.

E tutto per colpa di quella sfigata idiota di Kate.

Alison era più che certa che quella  stregaccia schifosa l’ aveva fatta inciampare lanciandole contro qualche maledizione.

 

Sospirò, trattenendo a stento una parolaccia.

La caviglia le si era nettamente gonfiata e iniziava a farle davvero male.

-       Maledetta stron… - disse, poi si fermò di colpo.

Quando vide Joice entrare con un sorriso nell’ Infermeria.

-       Hola Aly. Come va? –

-       Come vuoi che vada, quella stramaledetta caviglia mi fa un male cane –

-       Sbaglio o è un po’ gonfia? –

-       Si… madame Prince dice che non si sgonfierà prima di una settimana –

-       Bel guaio. Tra cinque giorni c’è… -

-       … il ballo di metà anno. Lo so – sbuffò – suppongo non potrò andarci. E tutto per colpa di quel topo di biblioteca!! –

-       dovremmo organizzarle un bello scherzetto. Di quelli che le insegnino un po’ come comportarsi –

-       credimi è quello che farò. Ho gia una bella idea in testa…. –

 

Kate non aveva mai partecipato ad alcun tipo di festa per due motivi in particolare.

Il primo era che mai nessuno l’ aveva mai invitata ad una festa.

Il secondo che sua madre non le avrebbe mai permesso di parteciparvi.

Il ballo della scuola era l’ evento che tutti attendevano con ansia.

Le ragazze venivano invitate dai ragazzi e tutti si divertivano.

Ovviamente Kate non era mai stata invitata da nessuno a quei balli.

Chi mai avrebbe potuto pensare anche solo per un istante di passare l’ intera serata a ballare con la ragazza più brutta e goffa della scuola?

Eppure qualcuno l’ aveva pensato.

Quel qualcuno aveva lasciato una lettera sul banco di Kate con un invito in piena regola per quel ballo.

Quel qualcuno frequentava l’ ultimo anno, aveva una bella auto rossa fiammante ed era il ragazzo più popolare e carino della scuola.

Nonché James Dukson.

Nonché l’ ultimo ragazzo che frequentava Alison.

Kate aveva visto il ragazzo quel mattino sorriderle in maniera insistente e quando aveva stretto tra le mani quella lettera ne aveva inteso anche il motivo.

Sorrise.

“Questa Alison me la farà pagare” penso “oh ma che importa”.

Nella sua testa adesso frullavano mille idee, sogni e progetti per quella che sarebbe stata una serata indimenticabile.

Quello stesso giorno Kate accettò l’ invitò.

Poi, entrando in casa, si preparò ad affrontare l’ ira e la pazzia di sua madre.

 

Quegli occhi grigio perla schizzarono come biglie impazzite sul suo viso.

-       Tu hai intenzione di fare cosa? –

-       Di andare al ballo –

Sua madre impallidì e Kate crebbe che fosse sull’ orlo di perdere i sensi.

Guardò i palmi delle sue mani.

-       Oh signore, mia unica luce, non far caso alle sue parole. È persa nel peccato, non sa quel che dice –

Era in evidente stato di ansia.

A Kate bastò uno sguardo per vedere che il corpo di sua madre tremava.

-       Ci vanno tutte, è divertente – mormorò, conscia dei scarsi risultati che avrebbero avuto tali parole.

-       Non ascoltarla!! – strillò la donna.

Poi si gettò con violenza sul pavimento e guardando il crocifisso che vi era sul muro prese a recitare sommessamente le sue preghiere.

-       Mamma ti prego… - biascicò la ragazza. Poi corse in camera sua a piangere.

 

Sua madre venne poco dopo. Con i suoi occhi carichi di fervore e insanguinati prese sua figlia e la trascinò di corso giù per le scale, verso lo scantinato.

La costrinse in ginocchio. Poi le porse un polveroso libro di preghiera.

 

-       Avanti prega –

-       No, mamma io… -

-       Prega!! Prega per la tua anima!!! Per i tuoi peccati!! – urlava sua madre.

Kate iniziò a piangere. Poi a pregare a voce bassissima.

-       Più ad alta voce!! O il Cristo non ascolta la tua supplica-

-       Ma io non sbagliato nulla – sbottò la ragazza tra le lacrime.

Sua madre scosse la testa in maniera irremovibile.

-       La tua anima è più malmessa di quanto credevo. Non basterà una sola preghiera! –

Di scattò la donna prese la figlia e la trascinò fin nel bagno.

Lì la costrinse a spogliarsi e ad entrare nella vasca da bagno.

-       Purificherò la tua anima con il getto dell’ acqua –sussurrò la donna.

 

Kate iniziò a strillare.

L’ acqua con cui la donna lavava la sua pelle era calda, caldissima. Bollente.

Mille frustate di fuoco colpirono il suo corpo lasciandole delle striature rosso fuoco.

Kate riprese a piangere. Mentre l’ acqua continuava colpirla.

 

-       Mamma ti prego basta –

-       Hai un’ anima così malmessa! Solo così puoi sperare di poter entrare nel regno di dio – recitò sua madre con tono teatrale.

 

Kate singhiozzava sommessamente. Mentre i getti d’acqua bollente continuavano a ferire il suo corpo.

 

Ecco a voi la seconda parte del racconto di Pansy…

 

A giusyangel: non so se potrò accontentarti… comunque sono felice che la storia ti piaccia,un bacio

 

A balakov: anche io trovo che horror e religione siano un mix decisamente spaventoso… comunque ecco a te la seconda parte. Baci

 

A Lacrimosa: poi vedrai…. In finale non è così scontato. In ogni caso grazie per i complimenti. Un bacio

 

A Stephenye: ecco a te il seguito ;). Sono felice che tu stia leggendo le mie vecchie storie. Poi mi fai sapere quale hai preferito però! ;). Un bacio

 

A gioia_in_blu: non saprei dirti… ho visto talmente tanti horror che a volte me ne dimentico… comunque può darsi. :D sono felice che le mie storie ti siano piaciute! Un bacio

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: furbacchina