Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Love3032    13/08/2015    0 recensioni
Una fanfiction romantica e pazza .
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incontro

Oscar
La donna che è dietro di noi era vestita con un abito blu e i capelli lunghi e mori . Aveva un espressione tranquilla , ma degli occhi di ghiaccio .

- Mi presento sono Pandora , il mio padrone vi sta aspettando -

La donna ci portò in una stanza tutta nera con una scalinata . In cima a esso c' è una tenda di seta bianca . Dietro esso si intravede la sagoma di un uomo . Le tende si aprono . Quella sagoma è un uomo sulla ventina d' anni , corpo possente , capelli rossi e occhi scuri .

- Pandora , hai spiegato loro perché sono qui ? -

La voce suona imponente e autorevole come un uomo di ghiaccio . Sembra voglia impaurire chiunque la ascolti . Padora rispose con un flebile no , molto probabilmente era veramente impaurita da lui .

- Non fa niente Pandora , allora lo farò io . Allora vi ho fatto resuscitare per continuare la vostra vita . Dovete entrare nel portale che ho creato per voi -

D' avanti a noi c' era una specie di vortice viola che ci trasportò dopo qualche secondo percepisco che sono atterrata . Apro gli occhi e vedo André vestito in modo strano . ( giacca , camicia e cravatta , pantaloni e scarpe nere) Perché mi guarda in modo strano ?

- Che ho che non va ? -

- Forse dovresti guardarti !? -

Oh My God Emoticon gasp Emoticon gasp Emoticon gasp Non ci credo .
avevo una camicetta bianca con i fronzoli a maniche corte , una gonna lunga un cm sopra il ginocchio , calze nere e delle strane scarpe marroni ( sono ballerine ) . O dio mio . Mi sembra di svenire mi sento umiliata . ( vorrei sapere se scopre l' intimo che Pandora le ha comprato Emoticon grin XD ) Siamo dentro una casa in una camera da letto ( letto matrimoniale ) e sopra al muro è attaccato un foglio .

Cara Oscar ,
come avrai capito vivrete sulla terra . Le condizioni sono le seguenti :
1) Tu e André siete una coppia e dormirete nello stesso letto .
2) Vi cercherete un lavoro perché noi non possiamo aiutarci . 
3) Vi vestirete con gli abiti comprati da noi .
4) Se avete bisogno di aiuto dovete solo avvissarci con la spilla che hai sulla giacca .
Buona Convivenza !!!!!!!!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Love3032