Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nakama95    29/01/2009    1 recensioni
Sono tornato con questa fan-fiction che sto progettando da un anno, spero vi piaccia. Narra di un ragazzo, vivendo sempre su una nave, finisce in un luogo di disperazione, ma poi, trova gli amici... il resto leggetelo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il terzo capitolo

Ecco il terzo capitolo, sto tornando più vitale che mai che ne dite? Sto facendo una lista di personaggi, ed ho ripreso degli sketch dei personaggi principali, magari ve li invierò più in avanti! Naturalmente dopo che li avrete conosciuti tutti! Mi raccomando recensite in tanti!

P.S.: Secondo me la miglior sigla di One Piece è Kokoro no chizu!

Quel che non t'aspetti

Sono rimasto di fronte allo specchio per ore, finché un rumore non mi distoglie dal guardare lo specchio, un fischio accompagnato da una forte esplosione, non sapendo cosa sta succedendo cerco di correre fuori, ma la nave che pian piano mi muove a destra a sinistra, mi fa cadere clamorosamente contro la porta che mi sta di fronte, e appena si apre per via dello scontro vedo la sala mensa, la nave ritorna in sesto dopo un paio di minuti, controllo, esattamente dov'era prima seduto mio padre ora c'è uno strano meteorite che è aperto a metà come una noce di cocco, ho leggermente paura di vedere cosa c'è dentro, ma avvicinandomi vedo che dentro c'è un altare, con sopra una spada, sopra l'altare c'è scritto:
" Il suo ardore, la sua vita, la sua potenza, è riposta nel suo cuore, nel cuore di colui che dominerà questa spada, colui che dominerà il potere del fuoco... che diavolo vuol dire?" mi chiedo nella testolina, leggendo l'epigrafe, dopo un attimo torno di nuovo umano, non sono più un uomo/volpe, mi stanca sto fatto, però poi inizio a pensare "Quasi quasi questa spada la prendo!" penso e facendo ciò che dice il mio cervellino, prendo la spada, era accompagnato da un fodero, ha il manico dalla forma di leone, appena la tocco, sento una strana sensazione di caldo, c'è una strana incisione su di essa, c'è scritto Armony, che sia il nome della spada?

"Non so perché ma ho uno strano e terribile presentiment...!" non finisco neanche di pensare che sento un'altra esplosione provenire dal ponte, allora io come una idiota, corro lì cercando di capire che è successo, solo che appena arrivo, mi ritrovo di fronte uno spettacolo terribile! Tutti i corpi degli inservienti che per me erano come amici ora... oddio! Ho le lacrime agl'occhi, ma all'improvviso qualcosa mi distoglie dal guardare quello spettacolo raccapricciante... una tempesta! Accompagnata da un vortice acquatico e da un ciclone, io allora scoppio a piangere, ad urlare, il ribaltamento delle onde mi porta però sul ponte, di fronte ad un cadavere, e dopo non pochi secondo tutto finisce, tutto travolto da un'onda spuntata da chissà dove, mi travolge prima che io potessi urlare.

-... Ahia! Che dolore! Ma che dia...!- non finisco di parlare che mi trovo dietro un ciliegio, come quello del sogno precedente, solo che non è un bello spettacolo come l'ultima volta... i ciliegi sono in fiamme! Allora io cerco di scappare, ma in ogni direzione in cui vado c'è sempre lo stesso paesaggio, i miei nervi non ce la fanno più, inizio a singhiozzare senza smettere, crollo a terra, in ginocchio, stringo i pugni e continuo a piangere, tutta questa pressione in meno di una mezz'ora non ce la faccio a sopportarla, all'improvviso sopra di me sento qualcosa spezzarsi, mi giro e rimango seduto, rimango subito folgorato dal fatto che un uomo con un calcio ha spezzato in due l'enorme albero che mi stava cadendo addosso.

-G-grazie...- dico asciugandomi le lacrime, ma non si ferma, continua a colpire i tronchi che stanno cadendo, allora in quel momento, sento il rumore d'un taglio e vedo d'improvviso di fianco a me un uomo dai capelli verdi, ma da dove salta fuori? Mi guardo dietro e vedo l'albero spezzato in mille fettine, rimango di stucco e guardo prima il biondo poi quello dai capelli verdi pensando: "Più forte lui o  lui?" anche se non penso che sia il momento di pensare a certe cose, stranamente un altro albero mi sta per cadere addosso, metto le mani davanti e... e... l'ho bloccato!

"Aaaaaaalleluia! Aaaaaaaaaalleluia! Alleluia! Alleluia! Alleeeeeeeeeeeeeeeeeluuuuuuuuiaaaaaaaaaaaaa!!!!" Queste strofe rimbombano nella mia mente ad un volume da poter spaccare tutti i vetri esistenti sulla faccia della terra, solo che ci sono riuscito trasformato in volpe/uomo, il mio viso diventa a micetto e stranamente comincio a muovere la coda instancabilmente in segno di felicità, e dopo un po' con una piccola spinta poggio l'albero a terra, gli altri due mi guardano straniti e l'unica cosa che dico è: - Piacere il mio nome è Zack Norris, hehe...- e mi accorgo d'aver fatto l'ennesima figura di niente.

-Il mio nome è Zoro, ma si può sapere che diavolo ci fai tu qui?- mi chiede quello dai capelli verdi, io stranamente riconosco qualcosa ma non so cosa...

-Io sono Sanji, dì la verità, sono stato più veloce di quel marimo- mi dice il biondo, non ci sono dubbi, sono Sanji il cuoco, e Zoro lo spadaccino, fanno anche loro parte della ciurma in cui ci sono anche Chopper e Franky, come me ne sono accorto? Semplice, dal loro inizio litigio.

-Sinceramente io dico Zoro, ma co...- non finisco di parlare che i due iniziano a discutere in modo incontenibile.

-Visto stupido cuoco? Sono più forte di te, e ne hai anche una prova- iniziò Zoro indicando me e io mi chiesi: "E ora io che c'entro?"

-Scusatemi, ma conoscete un certo Chopper?- chiedo per assicurarmi che siano loro. Ma che dico! Sono loro! -Non chiedetemi il perché di questa domanda, lasciamo perdere. Posso sapere se sapete qualcosa d'un frutto che trasforma le persone in animali o roba così?- chiedo a loro, che finiscono di litigare e mi parlano di certi frutti che si chiamano frutti del diavolo, io dopo aver mangiato sto frutto sono diventato mezzo uomo e mezzo volpe, ma il lato negativo è che non posso più nuotare! Uffi!

-Beh, ora noi dovremmo andare, ci vediamo!- dice Zoro, che durante la spiegazione di Sanji si è addormentato circa dieci volte, io li fermo e gli chiedo la stessa cosa che ho chiesto a Chopper e Franky, una foto, e dopo averla fatta, ce ne torniamo ognuno alla sua realtà...

 

Spero sto capitolo abbia più successo! Il nostro Zack, oggi ne ha subiti di terrori e di sventure, ma s'è consolato vedendo i nostri due litiganti ed il terzo a quanto pare godeva divertito! Nel prossimo capitolo vedremo il nostro (per ora) protagonista arrivare in una nave con due strani personaggi, a proposito, siete curiosi di sapere chi è il personaggio misterioso dell'altra volta, il suo nome è...

Daxter! (non il mocciosetto dal ciuffo rosso eh? quello del videogame) ed ora i ringraziamenti!

Le recensioni non sono state tante, ma m'accontenterò:

Chicca-chan: Grazie per le recensioni, spero continuerai a seguire ed a recensire, e credimi la curiosità aumenta visto che ci sarà uno dello CP9 con questo nostro futuro scalmanato gruppo! Jabura:- Evviva finalmente una parte da protagonista!
Me:- Mi hai rovinato la sorpresa!
Jabura:- Scusa capo!
Me:- Vabbé raga vi dico solo che avrà una ragazza lo sfigatone, ma anche che qualcosa lo farà rimanere per sempre sottoforma di lupo!
Jabura:- Avevi detto che non lo facevi più!
Me:- Ho cambiato idea! Ciao cari lettori ci vediamo al prossimo capitolo!
Geri:- Baci e ciao!
Me:- TORNATEVENE NEI VOSTRI ALLOGGI!-
Jabura & Geri:- Ma... ma...
Me:- ORAAAAAAA!!! Arrivederci lettori, alla prossima! (aiutatemi con questa gabbia di matti!ç_ç)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nakama95