Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: beba7    31/01/2009    2 recensioni
Sicuramente saprete dirmi perfettamente chi è la Famiglia Weasley nei libri di Harry Potter…la famiglia perfetta sempre contenta e unita qualunque cosa accada, non vi sembra strano? Insieme ad una mia amica abbiamo quindi deciso di spiarli in due momenti differenti: quando c’è Potter, e quando non c’è Potter. Volete sapere cosa abbiamo scoperto?...Regia….accendete il collegamento con la casa!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6° puntata- Errol

Eccoci per un altra puntata de “I Veri Weasley” L’unico reality che ti mostra realmente come sono in realtà!

La puntata di questa settimana è incentrata su un personaggio di grande rilievo nei famosi volumi del maghetto più conosciuto al mondo.......

Il personaggio di oggi è..................ERROL. Avete capito bene, stiamo parlando del gufo strampalato di casa Weasley. Si si, quello che non azzecca una finestra e si spiaccica sempre contro il vetro, oppure si schianta contro il tavolo della Sala Grande....

Vi siete mai chiesti il perchè di questo comportamento? La Rowling lo dipinge come un gufo idiota a causa della veneranda età, ma se fosse sempre stato così?

Grazie ai nostri fidi collaboratori abbiamo racimolato qua e là alcune informazioni utili per capire questo intricato mistero.

 

CONFESSIONALE DI RON

.......Da quanto ne so abbiamo sempre avuto Errol in casa. E non è mai stato molto sveglio, pensa che una volta alla sua prima consegna (da camera di Bill alla casa di una piccola strega che abitava qui vicino) Errol si perse e non sapendo che fare consegnò al suo ritorno, dopo 20 giorni, la lettera a nostra madre che la lesse poi a cena davanti a tutti quanti!! Ahahaha, quante risate!

 

CONFESSIONALE DI FRED E GEORGE    *la parte in corsivo è parlata da Fred*

Errol...Errol...No, non ricordo nessun Errol

Ma si! Il pennuto drogato!

George!!!! La mamma ha detto che non dobbiamo rivelare che maltratta gli animali, siamo appena tornati a casa dopo due giorni da Dolores, vuoi che ci rispedisca lì fino alla fine dei nostri giorni?

Ehm...NO!

Allora taci e non dire nulla di quello che accade nel giardinetto dietro la casa, dopo la terza quercia nella piccola serra alla sinistra!

Ah, ho capito! Non devo dire che proprio lì non hanno messo le telecamere e che quindi la mamma esperimenta!!!

Si dice sperimenta, ignorante!

Eh si sai come è….il mio cervello è a metà...

Perchè?

Per colpa tua, se fossi nato da solo avrei un cervello di dimensioni normali ma visto che siamo gemelli lo hanno dovuto dividere

A parte che per prima cosa sono nato prima io quindi sei tu che mi hai rubato metà cervello! E  poi qui si sta parlando di Eroin-Errol e non di noi

Non devi chiamarlo così! Così capiscono!

Ah..quindi non posso neanche chiamare Gufo Drogato?

No

OverdosErrol?

NO! Ignorante senza cervello

Guarda che è tutta colpa tua se sono stupido!

Perchè?

Perchè se non fosse per te avrei un cervello intero invece.....................

 

Il discorso prosegue per molto tempo in modo inutile ed inconcludente, vi risparmiamo quindi i vaneggiamenti dei gemelli e proseguiamo con il nostro grande Charlie!

 

CONFESSIONALE DI CHARLIE

Premetto che io non centro niente! Io non so cosa accada in quella serra, eseguo solo gli ordini e mi dedico al giardinaggio, mio hobby da tempo. Vi posso solo fare una soffiata.....il capofamiglia ne sa qualcosa!

 

CONFESSIONALE DELLA SIGNORA WEASLEY

Chi vi ha detto che io sappia qualcosa di pennuto spennato? Vorrei tanto saperlo per prenderlo e poi.......quindi.........in seguito......ed infine......!

Ricordatevi che esiste un detto però: “Gli affari dei Weasley rimangono tra i Wealsey!”

“Ma in verità Molly cara, tu non saresti una Weasley....soprattutto se mi fai mandare dal avvocato la lettera di divorzio!”

Arthur...ora che sono calma, te lo dirò chiaramente e senza farti male! Vai dalla tua Dolly, non farti più vedere qui...ORA!!!!!!!......E RICORDATI DELL’ASSEGNO DI MANTENIMENTO!!!

“Molly, io guadagno 900 galeoni al mese e tu me ne hai chiesti 888!!! Come faccio a vivere con 12 galeoni al mese?”

Ormai hai la tua Dolly, e poi dici di essere bravo ad arrangiarti...dammene una prova. E comunque 7 figli non si fanno da sola. Mi ricordo che quelle sere eravamo in due!!!! E i figli costano, non vorrai negare alla piccola Virginia la sua borsa mensile Chanel, la psichiatra di Ron è il migliore dello stato e poi i prodotti dal giardinaggio di Charlie?!?

“Ok molly cara”

E VOI C***O AVETE DA GUARDARE?!? SPARITE E NON DOMANDATE PIU’ DI QUEL GUFO SE CI TENETE ALLA VITA!!!!

 

La puntata credo sia meglio interromperla qui anche perché Molly si è appena armata di mattarello…..e da quello che dicono i gemelli è molto brava al tiro a segno, e non vorrei diventare un suo bersaglio! Ricordatevi che potete tele votare (tramite recensione) se avete idee e consigli per migliorare questa trasmissione!!!!! ALLA PROSSIMA!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: beba7