Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: StellaDelMattino    21/08/2015    1 recensioni
Quando Liv e suo padre si trasferiscono a Caligo, una città tranquilla afflitta da un perenne maltempo, sono convinti che per loro sarà un nuovo inizio.
Trasferirsi è un modo soprattutto per dimenticare, tenendo lontano dal cuore l'evento che per sempre li ha segnati.
Intanto, uno strano animale inizia ad attaccare le persone di notte, ma nessuno lo riesce a vedere: sembra quasi seguito da una nebbia fitta che lo rende invisibile.
In questo ambiente oscuro, Liv si imbatterà nel misterioso e affascinante giovane proprietario di un castello che solo all'apparenza è abbandonato.
In una serie di oscure coincidenze, la ragazza si ritroverà a mettere in dubbio non solo le persone che la circondano, ma anche se stessa.
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ordine dei Maledetti

Prologo

 

La sua vista era macchiata da un'opacità snervante.
Sembrava quasi che avessero posto un velo sui suoi occhi, tanto era densa quella nebbia. Camminava a tentoni, col cuore in gola, una macabra sensazione cresceva nel suo cuore.
Non sapeva che in pochi brevi istanti il suo destino sarebbe cambiato irrimediabilmente, che la sua vita sarebbe stata sconvolta completamente, grazie alla sola forza di alcune frasi.
Non vedeva nulla, ma le parole giunsero alle sue orecchie come se fossero annunciate con un microfono. E capì subito che non minacciavano a vuoto, ma dichiaravano qualcosa che avrebbe condizionato per sempre il suo futuro.
"Io ti maledico.
Così come hai mostrato il tuo viso angelico, ora non sarai altro che una bestia.
Così come hai preteso che il tuo animo fosse nobile, ora il sangue nelle tue vene sarà quello di un mostro.
Non più i tuoi cari saranno al sicuro, non più il loro avvenire sarà lieto, se nelle loro vite vorrai rimanere, minaccia incombente e pericolosa.
Io ti maledico.
Che così come nel giorno ti mostrasti un angelo, nella notte tu sia un demone. La feroce voglia di uccidere si impossessi di te, viva e rossa come il sangue di bestia che hai."



*Angolo autrice*
Buongiorno a tutti!
Eccomi con una nuova storia!
Beh, per ora non ho molto da dire se non che spero vi piaccia! Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate, anche se questo prologo è minuscolo!
Al prossimo capitolo, 
StellaDelMattino

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: StellaDelMattino