Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Vavi_14    21/08/2015    7 recensioni
Una Raccolta di drabble/flash, con protagonisti Naruto e Sasuke, per ripercorrere insieme la nascita e gli sviluppi del loro legame. Il tutto, questa volta, visto attraverso gli occhi dell'Uchiha.
***
#1 Sapore di ramen
#2 Per la prima volta
#3 Segreti fastidiosi
#4 Cos'è più importante
#5 È sempre colpa sua!
#6 Presa di coscienza
#7 Nuovi obiettivi
#8 Stai a guardare
#9 Uguali o diversi?
#10 Un errore
#11 Potere
#12 Una fine... un inizio.
[Conclusione prima parte - inizio Shippuden]
# 13 Incubi
# 14 Forza motrice
# 15 Viaggio di sola andata
# 16 Provocazioni
# 17 Celato bisogno
# 18 Specchio
# 19 La dolce culla dell'oblio
# 20 Rabbia cieca
# 21 E tutt'intorno, il nulla.
# 22 Un futuro già scritto
# 23 ?
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

13. Incubi








Una sensazione di vuoto accompagna quella caduta lenta e inesorabile verso le tenebre.
Vorresti strofinare le mani l'una con l'altra per riscaldarti dall'aria gelida che penetra sottopelle, ma i tuoi arti sono come paralizzati, incapaci di rispondere ai comandi.

«Quando sono con te, penso che è questo che si prova ad avere un fratello»

Una voce triste, spezzata, sussurra al tuo orecchio e d'improvviso una luce appare lontana, proprio in cima alla voragine che ti sta inghiottendo.
È flebile, ma puoi giurare di aver sentito il suo calore avvolgerti mentre la discesa diviene meno ripida.

Fratello.

Sospeso in quella dimensione sconosciuta, nell'improvvisa quiete che ti circonda, una nuova minaccia rompe il silenzio, trapanando i timpani con lo stesso impeto di un'esplosione. Fratello.
Vorresti coprirti le orecchie, ma di nuovo le braccia restano immobili, mentre un dolore lancinante sopraggiunge all'altezza del cuore. Urli, sperando che finisca presto.

Ti sembra di soffocare quando riapri gli occhi, i capelli intrisi di sudore e il petto che si muove in modo irregolare a causa dei battiti accelerati.
Chiudi gli occhi, passandoti una mano sulla fronte.

Era solo uno stupido incubo. L'ennesimo.

Al minimo rumore scatti seduto, afferrando istintivamente il kunai al bordo del futon. Un'ombra compare sulla soglia della porta; resta ferma, forse ha percepito quel tuo gesto, ma poco dopo si avvicina di un passo e parla con quel timbro pacato e apparentemente indifferente che hai imparato a riconoscere.
«Orochimaru – sama desidera vederti»
Sospiri debolmente. Non c'è tempo per i ripensamenti.
«Arrivo»

 

 

 

 

 

 











****
Immagino sarete perplessi dopo aver letto questa flash; a questo punto avrebbe dovuto esserci il fatidico incontro tra Naruto e Sasuke dopo il salto temporale ma, come avevo accennato a qualcuno di voi, ho deciso di inserire qualche "missing moment", degli extra che non sono presenti all'interno del manga, quindi consideratelo come un momento di transizione. Stavolta non mi pronuncio più di tanto, preferisco sapere cosa ne pensate e parlarne direttamente con voi.
Un'ultima cosa: pensavo di alzare il raiting. Voi che dite?

Grazie per aver letto, un abbraccio e alla prossima! :)



Vavi

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vavi_14