Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ValexLP    24/08/2015    1 recensioni
Regina e Robin tornano a Storybrook insieme a Zelena. Dopo aver svelato il 'segreto' di Zelena, fintasi Marian, ecco che le paure e preoccupazioni di Regina emergono. Regina non può neanche avere figli. Ma Zelena ha davvero detto tutta la verità? E se ci fosse un inganno? Forse ancora più complicato di quanto sembri? Regina e Robin riusciranno ad avere il loro lieto fine?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Regina Mills, Robin Hood, Zelena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoci qui ad uno dei capitoli più magici.
Uno di quelli che desideriamo vedere anche in tv, prima o poi...chissà!
Vi avverto che siamo arrivati quasi agli sgoccioli..manca davvero pochissimo al finale.
Quindi vorrei davvero sapere i vostri pareri! 
Ci tengo molto.
Buona lettura e godetevi questo 'sogno'! :) 




Finalmente era arrivato il grande giorno.
Dopo la sorpresa di Robin la sera prima, Regina riuscì anche a dormire meglio.
Era pronta. Stava per sposarsi con il suo vero amore.
Regina era in camera ancora che si preparava e con lei Zelena che l'aiutava.
'Ecco, ci siamo quasi Regina..manca solo che ti sistemi il velo, e sarà tutto perfetto!', disse la sorella mentre le sistemava i capelli.
Intanto ecco che arrivarono Emma e Mary Margareth.
'Allora è pronta la sposa?', chiese Emma.
'Si può?', disse MM.
In quel momento Regina si voltò verso di loro.
'Wooow!', rimase senza parole Emma.
'Oh mio Dio! Regina sei.. sei..', non riusciva a continuare MM.
'Semplicemente..un'incanto!', affermò Emma.
'Non è bellissima la mia sorellina?!', disse Zelena orgogliosa di lei.
Regina era davvero un'incanto. I capelli sciolti e arricciati con dei piccoli fermagli a forma di fiore che raccoglievano delle ciocche di capelli tirati dai lati. L'abito, invece, era bianco, con delle sfumature del suo azzurro preferito, con il quale erano disegnate delle rose su di un lato; la scollatura davanti a cuore; dietro il corpetto era legato da lacci intrecciati che proseguivano lungo la schiena e un'ampia gonna.
'Davvero? Davvero vi piaccio?', chiese Regina emozionata.
'Io incomincerei a preoccuparmi per la reazione di Robin..', disse MM.
'Già..non vorrai farlo fuori subito Regina! Non appena ti vedrà..rischierà l'infarto!', disse scherzando Emma.
'Ma noo dai..non ditemi così! Ho già parecchia agitazione ora..ma sono contenta che vi piaccia come sto!', disse Regina sorridendo.
'Sei uno splendore...e con questa panciona poi.. i tuoi occhi brillano ancora di più!', disse MM toccandole la pancia.
'Bene..quindi la cosa nuova, ovvero l'abito è ok, e direi anche qualcosa di blu, dato il colore delle rose sul vestito; una cosa vecchia?', chiese Emma.
'..questi!', indicando degli orecchini che aveva addosso, '..è qualcosa di molto prezioso per me. Me li regalò mio padre, forse furono i primi.. e ho bisogno che qualcosa di suo ci sia con me oggi.',
disse Regina con occhi lucidi.
'Ma certo che ci sarà.. lui è sempre stato con te! Sempre!', disse Zelena guardandola negli occhi.
'Vediamo manca...qualcosa di prestato?!', chiese Emma.
'Già.. manca! Accidenti.. non ci ho pensato prima! E ora?', disse Regina dispiaciuta.
'Ei ei, e le amiche a cosa servono allora??', disse sorridendo Emma.
'Cioè?', fece Regina.
'Ecco qui..la cosa prestata!', mostrando una collana con un ciondolo a forma di cuore con una freccia, '..l'avevo presa qualche tempo fa, ma ..chissà perché mi ha ricordato te e Robin!', disse Emma sorridendo mettendogliela al collo.
'Wow Emma! É bellissima..!', esclamò Regina stupita da quella collana, '..grazie, davvero!'.
'Ok, ora c'è tutto vero?', chiese Zelena.
'Eh no! Manca una cosa regalata!', disse MM.
'Già.. è vero!', disse Emma facendo l'occhiolino alla madre.
'E secondo te la tua testimone di nozze se ne stava con le mani in mano?', disse scherzando MM, 'ecco l'oggetto 'regalato' che indosserai..', mostrando a Regina un bracciale.
'Ma quella è ...una piuma?', chiese Regina.
'Eh sì, una piuma!', disse MM facendo indossare il bracciale a Regina, '..e sai che significato ha?', chiese.
'Mm no..', disse Regina.
'Bè ecco, le piume ti dicono semplicemente che sei dove devi essere, ...basta fare solamente un respiro profondo!', disse MM sorridendo a Regina.
'Ma è meraviglioso...grazie!!', sorrise commossa Regina.
'Ma che credevi che tua sorella non pensava a qualcosa?', intervenì Zelena.
'Ancora? Ma cosa?', disse Regina.
'Dove va una sposa senza il suo bouquet? Ecco...tieni!', disse mostrando il meraviglioso mazzolino fatto di rose bianche e blu. Quel blu che riprendeva il suo abito.
'No davvero! Io sono senza parole.. state facendo fin troppo per me!', disse Regina emozionatissima.
'Ei tranquilla.. oggi è il tuo giorno e ti meriti tutto il meglio!', disse Emma.
'E non iniziare a commuoverti.. il trucco è perfetto ora!', disse Zelena.
'Eh Eh Eh!!!', richiamò l'attenzione Henry, bussando la porta della stanza.
'Henry!', esclamò Regina, 'Sei bellissimo!'.
'Mai quanto te mamma!', e abbracciò la madre.
'Allora è pronto il mio cavaliere a portarmi sull'altare?', disse Regina guardando il figlio.
'Certo! E non vedo l'ora..sua maestà!', sorrise.

 


Nel frattempo in chiesa erano tutti pronti. E in agitazione per l'arrivo della sposa.
Ma ovviamente nessuno in ansia quanto lo era Robin.
Era lì in piedi che parlava con tutti gli altri, ma si vedeva lontano un miglio che l'agitazione e l'emozione erano alle stelle.
'Amico, allora ci siamo! Sei pronto?', disse Will, il suo testimone.
'Malissimo! Ma quando arriva?', disse Robin in preda all'ansia, mentre non faceva altro che guardare l'ingresso.
'Andiamo su! Si sa che le spose si fanno sempre attendere..', disse Will cercando di placare Robin.
'Si ma Regina sta davvero esagerando..non trovi?', disse Robin.
'Eh caro mio! Si vede che sei lo sposo e sei agitato.. sono passati solo 5 minuti da quando sei arrivato. Calma.. arriverà.. ma devi ancora pazientare!', disse Killian che nel frattempo si era avvicinato a Robin.
'Sarà..ma qui il tempo non passa più!', disse Robin guardando l'orologio.
'Diciamo così allora.. più lunga sarà l'attesa e maggiore sarà la gioia di vederla.. no?', disse Killian.
Allora Robin con gli occhi emozionati, 'Credetemi, è qualcosa di davvero magico..non vedo l'ora di vederla.. sarà mia moglie per sempre! Chi l'avrebbe mai detto che saremmo arrivati a questo giorno?', disse.
Dopo qualche minuto, ecco che un clacson richiamò l'attenzione di tutti.
'Eccola eccola!', si sentì esclamare in chiesa dagli invitati.
'Ci siamo!', disse Will guardando Robin.
E mentre la marcia nuziale si sentiva per tutta la chiesa, ecco che fece ingresso Regina.
Regina che, sotto braccio ad Henry, avanzava lungo tutta la navata centrale, con il lungo velo che faceva da strascico. Con una mano teneva il bouquet e con l'altra si toccava quel pancione. Ma i suoi occhi, che brillavano come non mai, cercarono e trovarono subito quelli di Robin. Era davanti a lei, anche se ancora lontano, ma di certo il suo cuore la sentiva vicinissimo. Batteva come il primo giorno. E nei suoi occhi il riflesso di quella donna che amava più della sua vita. Bella più che mai. Per i suoi occhi un angelo.
Henry e Regina erano ormai arrivati sull'altare, e prima di scansarsi, Henry, consegnando sua madre nella mani di Robin disse, 'Eccola Robin. Ti affido mia madre. Abbine sempre cura!', sorridendo ad entrambi.
Robin prese così la mano di Regina e non staccando lo sguardo dalla sua sposa le sussurrò,
'Dire che sei bellissima è poco amore mio!', con occhi lucidi guardò e accarezzò anche la panciona.
'Anche tu amore!', rispose Regina, anch'essa emozionata, con occhi lucidi.
E la cerimonia del loro matrimonio cominciò sotto gli occhi di tutti i cittadini di Storybrooke, arrivando finalmente al momento clou della giornata.
Gli sposi erano in piedi davanti al celebrante della messa. Robin e Regina si davano la mano destra e non staccavano i loro sguardi sull'altra.
Poi ecco che..
'Io, Robin Hood, accolgo te Regina Mills, come mia sposa. E prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia..e di amarti e onorarti per tutti i giorni della mia vita.', disse Robin guardando con forte emozione e intensità la sua sposa.
'Io, Regina Mills, accolgo te Robin Hood, come mio sposo. E prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia..e di amarti e onorarti per tutti i giorni della mia vita.', e con la stessa emozione, pronunciò la frase Regina.
E subito dopo ci fu lo scambio delle fedi. E sicuramente non fu un caso, quando Robin inserì la fede nel dito di Regina, che qualcuno dentro la pancia si mosse. E le lacrime di Regina non fecero altro che rigare il suo viso. Ma erano lacrime che brillavano di felicità. Robin se ne accorse e toccò anche lui la pancia.
La cerimonia terminò e all'uscita ci furono tutti gli invitati che, non appena, uscirono dalla chiesa, buttarono riso e rose addosso agli sposi, mentre i due si baciarono davanti a tutti.


I festeggiamenti proseguirono poi vicino al lago di Storybrooke, all'aperto.
Tutto era illuminato anche con candele a terra e sui tavoli. Una cornice davvero romantica.
Regina e Robin erano come un re con la sua regina. Non si staccavano mai. Sempre vicini. Sempre emozionati. Quando cominciò la musica, ovviamente non mancò il loro primo ballo da marito e moglie. E Robin la teneva stretta stretta a sé. Si guardavano come se non ci fosse nessuno attorno a loro. Solo loro e il loro amore. Ovviamente non mancò il divertimento insieme ai loro amici e alla loro famiglia.


Finalmente i due neo sposi fecero rientro nella loro casa. Da marito e moglie questa volta.
'Robin dai lasciami andare..', disse Regina divertita mentre era in braccio a Robin che la faceva entrare in casa, proprio come fanno due appena sposati.
'Dai amore.. guarda siamo arrivati!', fece Robin lasciandola.
'Oh finalmente casa!', disse Regina.
'Finalmente soli.. direi…', disse Robin avvicinandosi a Regina, mentre la stava per baciare.
'Mmm..non mi sembra il momento sai?', disse Regina staccandosi.
'Ma come? È la nostra prima notte di nozze. La prima da marito e moglie.', disse Robin cercando di riprendersi Regina.
'Sì..ma vedi amore mio.. non sarà poi così semplice! Dovrai prima prendermi..', disse Regina scappando da Robin e correndo per la casa divertita.
'Tanto ti prenderò mia adorata moglie, e credimi, sarà molto difficile poi riuscire a staccarsi..', disse Robin mentre la rincorreva.
Intanto i due erano arrivati nella loro camera.
'Bè direi che non hai poi così scampo..', disse Robin guardandola.
'Ah sì? Vediamo se riuscirai a prendermi con queste..', esclamò Regina mostrando un arco e delle frecce a Robin.
'Wow! E queste?', disse stupito Robin.
'Non le vedi? Un arco e le frecce.', disse sorridendo Regina.
'Ma..ma.. sono nuovissime! E come le hai tu?', chiese Robin.
'Che pensi che tua moglie non ti abbia fatto un regalo per questo giorno?', disse Regina avvicinandosi a Robin.
'Amore mio! Ma è stupendo.. grazie!', disse contento Robin.
Regina allora gli lanciò il regalo.
'Vediamo come riuscirai a prendermi..', disse provocandolo Regina.
Allora Robin fece per usare l'arco e le frecce, e guardò Regina con uno di quei sguardi che facevano impazzire la sua donna. Alla quale sapeva che non avrebbe resistito.
Regina infatti non potè fare altro che avvicinarsi a lui. Con passo lento ma deciso.
'Mi arrendo ladro! Mi avete colpita ancora!', disse Regina sempre più vicina a lui.
'Sapevo che non potevate resistermi..sono o non sono il suo ladro preferito?', disse Robin tenendo Regina stretta alla vita e ad un passo dalle sue labbra. Ma prima che le loro labbra si potessero toccare, ecco che la girò all'improvviso.
'Ei ma che fai?', disse Regina quasi stranita.
'Pensi davvero che tuo marito non abbia pensato a te per farti ricordare questo giorno?', e mentre parlava ecco che da dietro le mise una collana attorno al collo.
'Oh mio Dio Robin!', esclamò Regina mentre si toccava la collana e il ciondolo.
'Ma sono..',
'Diamanti? Sì! E sono 3!',
'Come noi lo saremo tra poco..', disse Regina.
'E come il nostro passato, il nostro presente..', disse Robin.
'..e il nostro futuro!', continuò Regina.
Robin iniziava a baciarle il collo. E Regina si rigirò verso di lui.
'Nessuno potrà mai capire quanto ti amo! Nessuno!', guardò Regina fisso il suo Robin.
'E quanto ti amo io?', disse anche Robin.
I baci erano sempre più forti, sempre più passionali. Come solo loro sapevano fare.
Robin si abbassò per baciarle anche la panciona e Regina sorrise mentre giocava con i capelli di Robin.
Mentre ormai i due si spogliavano lentamente, Regina stava per togliersi anche la collana. Ma Robin la bloccò.
'No! Questo no..', disse. 'Rimani solo con questo addosso!'.
Regina gli sorrise e i due passarono quella magica notte a fare l'amore. Quella prima notte da marito e moglie.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ValexLP