Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: dreaming_eclipse    02/02/2009    0 recensioni
Un tocco... caldo e freddo, forte e fragile, carne e marmo, vampiro e umana. Un tocco... normale, d'abitudine, sovrappensiero, affettuoso nella sua quotidianità. Un tocco. BIANCO Quando la natura non è più tua. Quando umano è vampiro e vampiro è umano. (n.d.chiunque legga questa presentazione: alla faccia dell'originalità -_-")(n.d. Io: che bello!!! il mio primo messaggio fuori-storia XD)
Genere: Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un vampiro.

Come era possibile? Come poteva essere diventata una creatura immortale da un giorno all’altro? Come poteva essere così fredda? Come poteva avere… sete?

Il profumo di Edward le bruciò la gola… no. No! Le immagini della città sfumarono improvvisamente accanto a lei, lasciando tracce di colore che si ricomponevano appena le metteva a fuoco.

Era un vampiro. E aveva sete dell’unico… uomo? Sì… l’unico uomo che amava. Quello che ora metteva più in pericolo di chiunque altro. Si chiese se potesse farle lo stesso effetto che gli aveva fatto lei in tutti quei mesi, si chiese se sarebbe stato il suo cantante, si chiese se il dolore che provava, lo aveva provato anche lui in ogni istante in cui erano stati insieme. Si rese conto di quanto potesse soffrire dietro quegli occhi dorati, occhi che ora lo avevano probabilmente abbandonato per rivivere del verde originario.

Correva. In mezzo alla città, tra occhi felini di qualche gatto incuriosito illuminati nella notte, tra sogni di uomini ingenui che non potevano immaginare cosa si stesse svolgendo sul cemento nero davanti alle loro case.

Quante volte aveva desiderato di essere quella creatura mitologica che adesso la dominava? Si rese conto che aveva sbagliato a formulare le sue volontà. Bella voleva essere come Lui, la persona che amava, la persona per cui esisteva, la persona che aveva desiderato di essere umano per restarle vicino, la persona che in quel momento era distesa, fragile, umana… lontana da lei.

Ma ora che tutti i desideri erano stati svelati, ora che i sogni erano potuti divenire realtà, la magia aveva deciso di giocare con i loro destini.

Ed erano soli… entrambi. Di nuovo divisi.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: dreaming_eclipse