Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: Mary_Potter    29/08/2015    6 recensioni
Un pazzo furioso di nome Pitch Black vuole conquistare la Terra. La considera troppo gioiosa e vuole portare tenebre e paura. Per sconfiggerlo ci vogliono una squadra di ragazzi forti, coraggiosi e pronti a tutto. Ce la faranno Merida, Rapunzel, Hiccup, Astrid, Elsa, Anna e Hiro a distruggerlo?
(Le critiche sono molto bene accette, mi aiutano a migliorare)
Genere: Guerra, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hiccup Horrendous Haddock III, Jack Frost, Merida, Rapunzel
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- So che come primo capitolo è cortissimo, e fa anche piuttosto schifo, ma i prossimi capitoli saranno migliori, promesso - PROLOGO -Signori- cominciò Nicholas Nord -pazzo furioso di nome Pitch Black vuole conquistare Terra. La considera troppo gioiosa e vuole portare tenebre e paura.- -Non starai mica parlando di quel Pitch Black?-intervenne una donna/colibrì circondata da altre fatine più piccole -Mi spiace, Dentolina,- proseguì l'uomo -ma sto parlando proprio di quel Pitch Black. Noi non siamo più forti come l'ultima volta, e lui non ha paura di noi, è molto più potente di prima, e ha un esercito. Ha potere di controllare menti e farci vivere nostri incubi peggiori. Per sconfiggere lui abbiamo bisogno di una squadra di ragazzi più forti e più coraggiosi sia di noi che di Pitch. -Scusa, ma dove dovremmo trovare questi ragazzi che molto probabilmente non esistono?- domandò una specie di canguro con le orecchie lunghe. Un omino dorato fece comparire un punto esclamativo sopra la sua testa sorridendo, per poi fare una faccia pensierosa e creare un punto interrogativo. -Oh, andiamo, non viene in mente nessuno? Due li abbiamo già-disse Nord -Intendi Rapunzel Romanoff e Merida Barton?-chiese Dentolina -Proprio loro. Ma non bastano... Calmoniglio, va' da loro, di' a una di cercare e convincere Banner, altra Stark. -Cosa, perché io?- ribattè il canguro di prima. -Zitto e vai. Calmoniglio apri una galleria, imprecando che voleva combattere anche lui, e si infilò dentro. Nord continuò -Dentolina, tu andrai da gemelli Maximoff, li trovi a Sokovia, Russia, abbiamo bisogno anche di loro. -Va bene- rispose semplicemente la fata, cominciando già a volare via, seguita dalla sua schiera di fatine. -Sandy, devi trovare Rogers, capito? È a New York, ma ti avverto, non si lascerà convincere molto facilmente.- l'omino dorato annuì deciso. -Io vado a Asgard a cercare Astrid, è valorosa, forte e con volontà di ferro. Ci ritroviamo qui domani a sei di mattino- così l'uomo estrasse dalla tasca una palla con la neve e sussurrò qualcosa, poi la lanciò verso il muro. Invece di rompersi, la palla della neve creò un portale, e l'omone ci sparì dentro.

 


Note Autrice
Salve, popolo di EFP!!! è la mia prima fanfiction, so già che l'idea non piacerà a nessuno , ma io AMO gli Avengers e i Big Four, quindi... Alla fine è uscito fuori questo schifo. I personaggi conservano il loro nome ma prendono il cognome della persona a cui vengono associati. E ovviamente hanno i loro stessi poteri, o qualità. Ora passo a spiegare i protagonisti e il motivo dei vari abbinamenti:
• Jack= Iron Man/Tony Stark (era il più adatto-a mio parere)
• Hiro= Hulk/Bruce Banner (andiamo, sono entrambi dei geni!)
• Hiccup= Quicksilver/Pietro Maximoff (hanno lo stesso doppiatore-l'amore della mia vita, Flavio Aquilone <3)*
• Elsa= Scarlet Witch/Wanda Maximoff (i poteri si somigliano... più che altro il modo di muovere le mani... ma neanche)**
• Anna= Capitan America (è Capitan America in quasi tutte le immagini di Internet. E poi sono andata a esclusione, e non me la vedevo Anna come vedova nera...)
• Astrid= Thor (è una vichinga e mi serviva una persona bionda, forte, combattiva e nordica)
• Merida= Occhio di Falco (mi pare ovvio... tirano con l'arco entrambi!!)
• Rapunzel= Vedova Nera (sono andata a esclusione)
* per un dettaglio che verrà svelato più in là Hiccup ha perso entrambe le gambe
**Hiccup e Elsa sono gemelli!!! Wiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Bene spero che il capitolo vi sia piaciuto, i prossimi saranno dieci volte questo -spero- e ci vediamo al prossimo capitolo!!!!!!!!
Mary_Potter

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: Mary_Potter