Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    31/08/2015    0 recensioni
Sterminare l'umanità modificando geneticamente un virus che già in passato aveva mietuto milioni di vittime? Ci prova una fazione implicata in una guerra temporale nel 31esimo secolo .La federazione scompare .Rimngono solo Kirk e Loki che devono rimediare....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando  arrivarono in aeroporto  l’instinto di  Loki  sarebbe stato  quello di  intervenire di persona.Dopo  tutto  era quello  che faceva sull’enterprise.Ma le cose su questa terra erano  diverse . C’era la  polizia. Aveva fatto  evacuare  l’areoporto  e messo  dei  cecchini pronti  a sparare .Vista la gravità  della situazione  non fu  chiesto al  terrorista se  intendeva arrendersi ,ma  appena fu  a tiro  venne abbattuto .Le fiale erano  contenute  in una valigetta ben  imbottita e  fortunatamente  nessuna si  ruppe. Loki  riflettè  sul  fatto  che anche  in questa relatà  alternativa Stark  era  un uomo  molto  potente. Gli  bastava contattatare le persone giuste per  ottenere tutto quello  che voleva  .Tuttavia, se  non ci  fosse stato lui a metterlo in guardia, anzichè un eore  nazionale  ora sarebbe diventato un genocida. Era  ironico aveva aiutato ,l’uomo  che desiderava di più vedere morto ( dopo  odino ) nell’universo ! 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Era ora di  tornare , dovevano invocare il  guardiano  e lui  li  avrebbe fatti  tornare.Avevano  compiuto la loro missione quindi la linea temporale si  sarebbe aggiustata da sola. Avrebbero  lasciato  Stark a ripulire  i cocci  del  loro passaggio , anche perchè non potevano  certo  rimanere li  a dare spiegazioni  e rispondere alle domande.Tuttavia prima di  svanire nel  nulla Loki  doveva fare una cosa di  vitale importanza.
"Stark posso chiederti un favore personale?"
"Tu me ne hai fatto uno  grosso  , quindi se posso ricambiare."
Loki pensò all'ironia della situazione: Stark  che era  in debito  con lui!"Quando  sono  arrivato a New York  ho impegnato un orologio, non posso  andare fin laggiù  a riscattarlo.Potresti  farlo tu  e chiedere a un notaio  di  spedirlo qui?"Gli  chiese allungandogli la polizza di pegno  e un biglietto  con la destinazione.
Stark lo  lesse e scoppiò  a ridere. "Mi prendi per  il  culo vero?"
"Ti piacerebbe ?"rispose Loki con un sorrisetto  malizioso.Poi gli  fece un cenno  di  saluto  col  capo  e si  allontanò raggiungendo  Kirk

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Era passato  qualche giorno  dal loro ritorno e Loki  era sorpreso  di  come le cose scorressero pacifiche, nessuno  si  era accorto  di  nulla, nessuno  era consapevole di  essere stato  spazzato  via dall'universo  per  poi  ritornare  in un battito  di  ciglia.Solo  lui  e Jim  avevano memoria di ciò che avevano passato.Loki trascorreva le giornate in trepida attesa di   due cose che   mancavano all'appello per porre fine a quella incredibile e assurda vicenda. Una era un segno  da parte del  signore nell'ombra. Ma non c'era stato. Loki non conosceva la sua identità  ma sentiva di  aver stabilito  con lui una sorta di legame empatico, per cui , se gli  fosse accaduto  qualcosa di  definitivo  l'avrebbe percepito . Era certo  che quando meno se l'aspettava il  suo  servitore sulibano  sarebbe ricomparso per coinvolgerli in qualche altra mirabolante avventura. La seconda cosa che attendeva con impazienza giunse proprio  quel giorno nella posta. Era un pacchettino con sopra  un 'etichetta scritta a mano  da lui  stesso . Diceva:"Tenente Loki. USS Enterprise anno  2267."Loki  si  era preso  la sua vendetta.Probabilmente  Stark  era morto divorato  dalla curiosità, chiedendosi se quello straniero misterioso l'aveva  preso in giro  o  se realmente o  veniva da due secoli  nel  futuro.Il  poveretto non l 'avrebbe mai  saputo. Ora a Loki  restava solo una decisione da prendere. Scoprire se  l'orologio  di  Harold fosse solo un regalo  o  nascondesse un segreto.Loki lo  osservò  combattuto.Poi  lo  rispose nella scatola. Qualunque cosa fosse per  lui  non sarebbe cambiato  nulla. L'avrebbe sempre conservato  con  cura.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki