Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: BluRei    05/02/2009    3 recensioni
Per due persone che non esistono più questo era un giorno molto speciale. Dedico questo componimento introspettivo a loro e alla loro mancata, e sicuramente non voluta da te, chiarificazione…PER IL NOSTRO PRIMO NON ANNIVERSARIO…
Genere: Malinconico, Poesia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio cuore si chiama Rei





Si è vero.

E' solo colpa mia se oggi non ci sarà nessun anniversario e hai ragione su tutto quello che hai scritto.

Su un 'unica cosa hai torto che faccio finta che tu non mi manchi: Mi manchi molto invece ma ho avuto paura, paura di essere respinta, paura che te ne andassi di nuovo, come quel giorno.

Si, io ho distrutto tutto e sapevo di non avere nessun diritto di venire di nuovo verso di te e poi se devo dirti la verità (tu sei stata spietatamente onesta e devo farlo anch'io, ti devo la sincerità che ti aspetti da me) non credevo che tu mi volessi ancora bene.

Fino ad oggi io ho creduto che tu fossi a posto, felice con le amiche che avevi scelto di avere al tuo fianco.

Io non immaginavo, non avevo capito niente, non credevo assolutamente che tu mi volessi ancora bene. Ora non so se ho capoito solo quello che mi fa più comodo (spero di no) ma so che sono stata stupida e anche se non vorrai, ti chiedo perdono per questo non anniversario. Forse non ho capito niente di te e questo mi dispiace ma credimi, io non ho mai smesso di volerti bene in tutto questo tempo.

Il mio cuore si chiama Rei, ma tu hai detto che non sapevo amarti, come posso saperlo fare ora?
IO non lo so, ma tu si, vero?

Io sono confusa e smarrita, ma ti prego credimi, non avrei voluto che tu soffrissi, non credevo che provassi quei sentimienti, io ti credevo più felice senza di me.

Questa è la verità che hai chiesto al mio cuore, sta a te crederci.

Ti voglio bene e mi manchi da morire.

Non ho mai fatto finta che non mi mancassi, ho solo cercato di tamponare quella ferita che ancora sanguina e che io ho apero.
E' così!
E' la verità, posso fare finta di niente, ma tu sai che non mento.

Non so bene come concludere perchè mi tremano le mani e sto piangendo.

Mi viene solo una parola, anzi una canzone, la nostra canzone, ricordi?

Xdono!




.........................................................................Lei
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: BluRei