Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: anchorlarry_    04/09/2015    2 recensioni
Numero sconosciuto: Ehi, ciao!
Louis: Ehi, ehm tu saresti?
Numero sconosciuto: Chiunque tu vuoi che io sia.
[Harry/Louis];[Zayn/Liam]
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il suono della campanella segnò la fine di quella giornata; Louis aspetto che uscissero tutti e poi si avviò anche lui verso l'uscita. Amava la tranquillità e di certo quell'ammasso di gente che correva fuori non era definibile tranquillità.
Afferrò il suo telefono dalla tasca dei suoi pantaloni per rispondere all'ennesimo messaggio di S. Dopo pranzo non avevano mai smesso di scriversi neanche un secondo. Era veramente interessante e il ragazzo dagli occhi azzurri ne era piacevolmente sorpreso; erano in pochi che riuscivano a destare il suo interesse.


S: Penso che il tuo culo dovrebbe essere una delle sette meraviglie del mondo.

Louis: ...Smettila, sono stra imbarazzato.

S: No, sei così bello quando hai le guance arrossate, i tuoi occhi diventano più piccoli e ti spunta un sorriso che mi fa letteralmente battere il cuore.

Louis: Sei così esageratamente dolce, S.

S: No, il fatto è che tu sei bellissimo.

Louis: S, da quanto tempo ti piaccio?

S: Direi da quando ti ho visto entrare in classe per la prima volta; sguardo basso, sorrisino timido, occhi indimenticabili, oserei dire perché è stata la prima volta che mi hai guardato e beh, anche l'ultima, quella maglietta bianca a righe orizzontali con quelle maledette bretelle e i jeans che ti fasciavano alla perfezione quella meraviglia lì dietro. Madonna eri così sexy. Hai ancora quei vestiti, vero?

Louis: Ti piaccio davvero da così tanto tempo? Comunque sì, perché?

S: Sì, da così tanto. Domani li metti per me?

Louis: Sei matto? Ma neanche morto!

S: Ti prego!

S: S ti ha inviato un'immagine.







Louis: Non mi fai cambiare idea mandando le foto di un cucciolo.

S: Quanto amo il tuo lato da Sassy. Per favore, Louis.

Louis: Ti posso promettere di pensarci, ma non prometto nulla.

S: So che mi farai felice :)


Ed era vero: voleva farlo felice senza sapere nemmeno il perché. Lo conosceva da due giorni e, nonostante questo, voleva farlo felice. D'altronde era l'unico a cui piaceva, quindi perché no?


Louis: Lo farò.

S: Oddio sì, sì e sì. Posso morire felice dopo che ti avrò visto.

Louis: E io di vergogna invece! Sappi che quando mi dirai chi diavolo sei, dovrai ripagarmi in qualche modo.

S: Tutto quello che vuoi.

Louis: Oh.

S: Non in quel senso.

S: Cioè non è che io non voglia, anzi… Cambiamo discorso mh?

Louis: Sono d'accordo.


Il mattino dopo, Louis era nervoso come non mai. Era ridicolo con quei vestiti e a scuola avrebbero iniziato a sfotterlo. Maledetto S, pensò prima di scendere dalla sua auto sbuffando.
E come immaginava, varcata la soglia della Doncaster High School, tutti lo fissavano a bocca aperta, ma al contrario di ciò che pensava, lo facevano perché era fottutamente sexy, non per altro.
Ovviamente, l'unica persona da cui avrebbe voluto ricevere quelle attenzioni, non lo guardava minimamente. Sospirò, cercando di trattenere le lacrime che minacciavano di uscire e si sentì veramente uno stupido: la sua cotta era chiaramente non ricambiata, ma lui ci continuava a sperarci nonostante tutto.
Tutte le ragazze, nel mentre, gli stavano facendo una radiografia completa; i ragazzi etero erano gelosi per le attenzioni che le loro fidanzate gli stavano rivolgendo e quelli gay – più o meno due o tre, senza contare lui e Liam – stavano letteralmente sbavando.
In quel momento, Louis avrebbe voluto svignarsela: odiava stare al centro dell'attenzione anche solo per quei pochi istanti.
Fortunatamente la campanella suonò e tutti andarono in classe. Liam e Niall si avvicinarono all'amico guardandolo dalla testa ai piedi.
“Lou ma-” tentò di iniziare Niall, ma Louis con un gesto secco della mano lo fermò. liquidando la questione con un “Non chiedere nulla!”.
In quel momento il cellulare gli vibrò in tasca avvisandolo dell'arrivo di un messaggio.


S: Non avrei dovuto lasciarti venire a scuola vestito in quel modo; tutti ti stavano guardando e io ero così geloso. Solo io posso guardarti in quel modo.

Louis: Sono ridicolo, smettila!


Entrò in classe cercando di non far caso a tutti quegli sguardi, ma si bloccò sul posto notando con stupore una scatola di cioccolatini a forma di cuore e una rosa rossa poggiati sul suo banco. Avvampò improvvisamente e lentamente si andò a sedere al posto; sotto la scatola trovò un bigliettino.
Il messaggio recitava:
Ogni mattina mi sveglio pensando a te e sono felice, ma lo sarei ancor di più con te al mio fianco.
S.”

Le guance del ragazzo dagli occhi azzurri si colorarono nuovamente di rosso; era veramente tutto troppo per Louis. Non si meritava tutte quelle attenzioni.

S: Dio mio, sei così bello quando arrossisci! Spero comunque che il mio regalo ti sia piaciuto x






Note autrice:

Ciao a tutte, 
Volevo ringraziarvi perchè davvero non mi aspettavo che questa Text!Au potesse piacere, ma dettagli! Detto questo volevo chiedervi un parere.. Vi scoccia  aspettare una settiamana l'aggiornamento? Potrei scriverne di più corti così da aggiornare prima se preferite :) Ditemi voi! Avreste voglia di farmi un favore? Passate da queste due bravissime autrici: Nameless_Sam e Novizia_Ood perchè meritano veramente!
Tra qualche giorno cambierò nome qui e diventerò @anchorlarry_ anche qui su efp :) Se volete chiedermi qualcosa sulla ff o su altro contattatemi pure su Twitter con l'hastag #LoveMessagesFF, Facebook, Ask, ecc... Se qualcuno la volesse leggere su wattpad la trovate tranquillamente :)

A presto,
E xx


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: anchorlarry_