Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirections smile    06/09/2015    1 recensioni
Solo una cosa buona ha fatto nella mia vita, farmi diventare mamma di un piccolo angioletto, che riempe le mie giornate con le sue coccole e i suoi sorrisi. Perchè per il resto lo riconosco solamente come colui che mi ha rovinato la reputazione, che mi ha fatto allontanare dai miei affetti, colui che ha fatto finta di non conoscermi quando gli ho detto che fossi incinta, il mio incubo peggiore: Niall James Horan.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero davvero così confusa riguardo questa storia, riguardo a tutto. Provo pena nei confronti di Niall, perchè sì, fa veramente pena, schifo.. Non so potrei attribuirgli i peggiori tra gli insulti esistenti, il problema è che saremo sempre punto e d'accapo. Forse devo semplicemente rassegnarmi all'idea che tra noi due non potrà mai funzionare, o forse il problema è mio, sono io a sbagliare tutto. Non riesco a capire perchè in questo momento mi manchi, soprattutto l'unica cosa che vorrei è che mi stesse accanto, mi parlasse, mi spiegasse cosa ho fatto di sbagliato o cosa c'è che non va..
Vorrei tanto riavere Allison, ho chiesto gentilmente ad Harry se avesse potuto prenderla e portarla qui, affinchè potessi riabbracciarla, anche in vista del fatto che l'orario per le visite sta per terminare.
Ogni volta che vorrei mollare, lasciarmi andare o che penso che sia meglio morire, mi vengono subito in mente loro, i miei bambini.. La mia piccola Allison ed adesso lui/lei che sta crescendo nella mia pancia. Loro sono il mio punto di forza, il mio tutto.
<> Furono le parole che accompagnarono lo bussar alla porta di Harry. Subito vidi spuntare la bionda chioma della mia piccolina, impaurita, forse per paura di vedermi ancora immobile, su un lettino. Ecco, almeno questo Niall poteva evitarlo, poteva non far vedere in che stato fossi ridotta, sono immagini che i bambini non dimenticano tanto facilmente.
<< Mamma!>> Esclamò lei, con le lacrime agli occhi e correndo verso il mio lettino. Feci per prenderla e subito Harry mi diede una mano, essendo che fossi ancora molto debole. Una volta che fu tra le mie braccia e la strinsi forte forte a me, svanirono tutte le mie preoccupazioni.. È come se in un certo senso la mia forza era tornata, mi sentivo decisamente molto meglio.. Fino a che non sentii vibrare il telefono. Era arrivato un messaggio da parte di Niall.. Ed ero molto indecisa se leggerlo o meno.. Alla fine decisi di aprirlo e vi era scritto:" scusami per prima.. È solo un'amica, se ho reagito in quel modo è perchè sono geloso.. Vorrei riparare al mio sbaglio, invitandoti a cena domani sera, dopo che sarai dimessa dall'ospedale.. Che dici?"
Andare o non andare? Questo è il dilemma.. E se fosse solo una montatura? L'ennesima montatura?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirections smile