Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: AmyLynnLee    08/09/2015    1 recensioni
QUESTA FF SAREBBE IL CONTINUO DI "E INTANTO CHE SONO LONTANO DA TE"... per l'ennesima volta non riesco ad entrare nel mio account!!:(
Sper che vi piacciano i nuovi capitoli:*
Violenza domestica, solitudine... come se la caverà la nostra Jade di fronte ai problemi che la vita le pone come ostacoli? Riuscirà ad andare avanti? e soprattutto... lo farà da sola oppure il ragazzo che lei ama sarà di nuovo al suo fianco?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5

 

 

 

 

 

 

Sbadiglio per l'ennesima volta. Non è che mi sto annoiando! Figuriamoci, con lei non ci si annoia mai ma sto morendo di sonno. Questa notte ho dormito pochissimo e poi tutti gli eventi delle ultime ore hanno esportato da me anche le ultime forze che erano rimaste.

Jade...” La chiamo con voce impastata.

Shhh! Zitto adesso viene la parte più bella...”

Alzo gli occhi al cielo. Questo film lo conosce a memoria! Mi lascio sfuggire un ultimo spalancamento di bocca prima di sdraiarmi. Le palpebre si abbassano da sole.

Okay, va bene, chiuderò gli occhi per due minuti, due minuti e basta! Non voglio sprecare troppo tempo di questa giornata... è troppo preziosa.

 

 

Amo vedere come muoiono i protagonisti...”

Si stiracchia mentre mi sorride soddisfatta. Ricambio divertito. La mia Jade non cambierà mai riguardo queste cose!

Che c'è?” Domanda avvicinandosi di più. Le accarezzo la guancia dandole un bacio leggero.

È ora di dormire...” Mi stendo a pancia in giù spegnendo la luce.

Beck...”

Sospiro. Adesso comincia!

Mh...” mugugno sul cuscino. Non mi faccio abbindolare così facilmente!

Il posto al mio fianco viene occupato dal suo calore. Comincia a canticchiare con voce che sembra venire dall'oltre tomba.

Someone's always watching me... someone's always there...” Ed eccola in azione la mia ragazza!

Sei inquietante Jade...” Mi volto verso di lei sorridendole ma lei non mi guarda. Fissa il soffitto imperterrita.

When i'm sleeping he just waits, and he stares...”

Hey, ora basta...” Le tocco la spalla.

Someone's always standing in, the darknest corner of my room...”

La sua espressione si apre in uno spalancare gli occhi terrorizzata. Non è normale!

Jade... smettila...”

He's tall and wears a suit in black, dressed like the perfect groom...

Where are you goin? Why won't you stay?”

Okay adesso basta.

Jade non sei divertente... Jade...” La muovo dolcemente e lei continua a fissare avanti.

Mi metto a sedere guardandola bene.

Il mio cuore batte più in fretta.

Le sfioro il viso. È gelido!

JADE!” Adesso sono preoccupato, la rigidità del suo corpo aumenta ogni secondo e il suo volto si contrae in un'espressione indescrivibile che fa male solo a vederla.

Hey piccola stai bene?” Domanda retorica. Le sposto i capelli dalla fronte gremita di sudore.

Di colpo mi afferra il polso stringendolo forte e facendomi sobbalzare.

BEEEECK! BEEEEEEEEEECK!” È l'unica cosa che riesco a distinguere nella sua frase sconnessa e urlata.

Non riesco a calmarla. Piange, grida, strepita. Mi passo una mano tra i capelli. Odio vederla soffrire così.

BEEEEEECK! NO TI PREGO, LASCIALO!”

Il suo grido smuove qualcosa all'interno di me che mi mette in allerta, mi volto mettendomi a protezione della sua persona.

Lasciala in pace!”

 

 

 

Beck! Beck! Ti sei addormentato...” I suoi occhi si spalancano, il suo respiro è più che accellerato e quando incontra il mio sguardo sembra che abbia visto un fantasma. Che poi dovrei essere io ad essere spaventata visto che è lui quello bianco come un lenzuolo.

Hey, così mi fai preoccupare...”

Dico muovendo la mano verso il suo viso. Si scansa bruscamente mettendosi a sedere e tirando indietro i capelli.

Si lascia cadere di nuovo sul materasso.

È completamente fradicio di sudore!

Resto immobile e confusa.

No!” Okay sto con un matto...

Spengo il televisore per poi accendere la luce da notte e fargli bere un sorso d'acqua dalla mia bottiglietta.

Mi sembra così indifeso...

Mi stendo al suo fianco e prima che io riesca a fare qualsiasi cosa le sue braccia mi stringono convulsamente.

Beck ma che ti prende?!” Cerco di allontanarmi ma la sua forza mi imprigiona. È completamente impazzito!

BECK?!” È come se si fosse svegliato solo in questo momento. Mi fissa intensamente negli occhi.

Mi spieghi cos'è successo?!” Forse dovrei essere un po' più dolce ma non ci riesco. Odio quando fa così il misterioso. Mi guarda ancora, pochi secondi in seguito ai quali le sue labbra si uniscono in un bacio dolcissimo con le mie. Mi accarezza, è una tentazione restare ferma così ma devo muovermi. Devo farlo per lui.

Scusami Jade...” Sospiro esasperata alzando gli occhi al cielo. E adesso perché chiede scusa?

Questo ragazzo è proprio strano!

Vuoi spiegarmi cosa ti è successo?” Questa volta il mio tono suona più pacato. Prendo la sua mano stringendola forte nella mia, per fargli capire che io sono pronta ad ascoltare qualunque cosa abbia da raccontare. Mi osserva un momento per poi sospirare.

Niente lascia stare...”

Eh no! Gli schiaffeggio il braccio.

Mi lancia un'occhiata sorpresa.

Questo per cos'era?” gliene mollo un altro.

Ti sei dimenticato? Niente segreti a meno che siano indispensabili!”

La sua espressione è indecifrabile.

Mi sembra piuttosto abbattuto...

Lo tiro per il braccio facendolo alzare, premo l'interruttore della luce grande e lo conduco fino al tavolo. Lo faccio sedere di fronte a me.

Parla...” Intimo minacciosa e lui di nuovo si scompiglia i capelli con le dita. Due volte a distanza di pochi minuti non va bene...

Mi sono addormentato?” Chiede apparentemente di nuovo calmo. Io annuisco sempre più sospettosa.

Beh, credo di aver sognato qualcosa...” Esordisce pensieroso.

Non dev'essere stato un bel sogno da come ti sei svegliato...” Dico tra me ironica. Lui mi sente e mi lancia un'occhiataccia.

Scusa...” gli sorrido appena.

Prende un bel respiro.

Credo sia stato un incubo... io e te eravamo sul letto e il film era appena terminato, ti ho dato il bacio della buonanotte e stavamo per metterci a dormire. Ad un tratto hai pronunciato il mio nome così -imita la mia voce. Dio che schifo!- ma, siccome ti conosco, ti ho ignorata convinto che stessi tentando di spaventarmi e poi ti sei messa giù anche tu... e hai cominciato cantare...” Sorrido all'idea del pensiero che è appena balenato nella mia mente.

Oh... un musical ecco cosa ti ha fatto quest'effetto... non pensavo di avere una voce tanto pessima!”

Mi fingo offesa e lui mi rivolge lo stesso sguardo di poco fa prima di continuare.

Una canzoncina abbastanza spaventosa che ti faceva apparire più folle del solito, ti ho chiesto di piantarla più volte ma tu hai continuato così ho cominciato a scuoterti ma tu eri fredda, rigida... mi sono preoccupato un pò, ti chiamavo e tu non rispondevi e alla fine hai cominciato a gridare terrorizzata, mi sono voltato e...”

Questa storia è terribilmente interessante, con il viso poggiato sui palmi delle mani lo osservo rapita.

E?”

Sospira.

E niente...”

L'atmosfera si frantuma in mille frammenti irrecuperabili. Gli lancio un'occhiataccia sbattendo sul tavolo le forbici che ho tenuto tra le mani fin ora.

Come niente?! Proprio quando tutto aveva preso una piega intrigante...”

Mi guarda male, si alza e va ad infilarsi sotto le coperte. Forse ho esagerato...

Beck...”

La sedia produce un suono fastidioso quando la tiro indietro, vado verso di lui e mi inginocchio vicino al suo viso stanco.

Scusami mi dispiace...” Dico.

Non mi sono mai scusata tante volte in un giorno nella mia vita!

La sua espressione si apre in un meraviglioso sorriso. Mi sistema delle ciocche ribelli dietro le orecchie.

Non ce l'ho con te piccola, sono solo scosso per quell'incubo. Tu stavi male e io non potevo fare nulla per impedirlo...”

Poggio la testa sul cuscino di fianco alla sua sua e mi perdo nei suoi occhi scuri e caldi. Quest'aria così perseguitata lo rende affascinante.

Odio dirlo, davvero ma...

AAAAWW CHE DOLCEEEEE!!

Avrei voglia di saltargli al collo in questo momento ma faccio in modo di controllare in miei ormoni impazziti.

Si sposta un po' alla sua destra lasciandomi abbastanza spazio per infilarmi con lui al calduccio. Lo abbraccio strettissimo.

Mi sento così emozionata non so che fare anche se ho aspettato questo momento per giorni! E poi solitamente i ruoli sono invertiti... lui mi rassicura e io mi abbandono alla dolcezza dei suoi gesti. Non sono molto brava a consolare gli altri, poi con Beck ho paura di fare qualcosa di sbagliato che poi rovini ogni cosa.

Ripenso alle notti in cui ero io a godere della sicurezza delle sue braccia forti.

Pensa come lui, pensa come lui...

Era un incubo Beck, solo un incubo adesso sono qui, con te...” Forse suona scontato... vorrei essere brava con le parole almeno quanto lui!

Secondi di silenzio che sembrano non passare mai non fanno altro che accrescere il mio disagio. Il mio cuore batte veloce proprio sul punto del petto in cui tiene poggiato il capo. Il suo respiro caldo mi sfiora amorevolmente sul collo.

Il suono della sua voce mi fa sussultare.

Hey” Sorride quando incatena i suoi occhi nei miei.

Hey...” Ripeto senza sapere cos'altro dire.

Sei agitata... va tutto bene Jade?”

Boccheggio incapace di mentire di fronte a quello sguardo.

Mi bacia sulla fronte e torna a mettersi giù sospirando. Devo fare qualcosa, è in questo modo che sto mandando il momento all'aria!

Infilo le dita tra i suoi capelli e comincio ad accarezzarli.

Sono morbidissimi... chissà quale shampoo usa! Okay Jade, adesso concentrati. È il tuo ragazzo! Devi abituarti a queste situazioni anche se saranno più che rare.

Piccola?”

Deglutisco.

Si?” Sono tesa come la corda di un violino.

Ahi Jade, mi stai tirando i capelli...”

Mollo la presa. Non me n'ero accorta!

Scusa.” continua a far scorrere le sue dita lungo la mia schiena rassicurandomi un po'.

Jade...” Si stringe di più a me. Il cuore rischia di sfondarmi la gabbia toracica.

Mh...” Rispondo a corto di parole. Non chiederlo... non fare come me!

Dimmi che mi ami.”

Sgrano gli occhi per la sorpresa. Non credevo veramente a quello che ho pensato! Lui non mi domanda mai conferma di qualcosa che già sa perfettamente...

Mi fa tenerezza!

Beck...”

Non riesco a farlo. Perché non ci riesco?

Un'ombra scura compare nei suoi occhi e io mi sento una stupida. Io lo amo... Si lo amo, questo è certo. E allora che aspetto a dirglielo?! Sto per aprire bocca quando...

Mi dispiace per tutto quello che è successo... avrei dovuto fermarti quella sera, non avrei neanche dovuto permetterti di varcare quella soglia...”

Eh no, se comincia ad accollarsi tutte le colpe mi arrabbio di brutto! Preparo uno dei miei sorrisi migliori e prendo il suo viso tra i palmi delle mie mani.

Il motivo per il quale ci siamo lasciati a casa di Tori quella sera, è perché siamo due perfetti idioti! Anche io potevo benissimo tornare dentro invece di fare tanto la orgogliosa, potevo chiederti scusa, scusa per come mi comporto a volte, ma il fatto è che tu sei così bello e quando quelle galline delle altre classi ti guardano non lo so... mi viene voglia di strangolarle perché temo che tu possa innamorarti di una di loro alla fine! Lo so che esagero, che le mie reazioni sono spropositate ma io sono così e ti amo Beck, ti amo più di quanto ami le mie forbici... lavorerò sulla mia gelosia te lo prometto!”

Wow... a parlare sono stata veramente io?

I suoi occhi si illuminano riportando quella luce calda e rassicurante all'interno di loro stessi, ogni suo tratto facciale sembra ritrovare vitalità e in men che non si dica mi ritrovo circondata dal calore del suo corpo che mi avvolge in modo meravigliosamente familiare.

Lui ride, la risata che tanto adoro, quella vera, contagiosa, tanto che mi unisco a lui senza problemi.

Le sue mani scendono sui miei fianchi come al solito.

Qualunque cosa accada, anche se tra pochi secondi sarai incazzata nera Jade, sappi che io ti amo alla follia...”

Gli lancio un'occhiata sospettosa. Perché mai dovre-

HEY NO! BECK?!” Le sue dita mi provocano quella fastidiosa sensazione dà il solletico, cerco di liberarmi dalla sua stretta ma è impossibile. Lui ride come prima per la storia del pigiama.

Sembri un merluzzo fuori dall'acqua Jade!”

La tigre dentro di me ruggisce furiosa. Io sarei un PESCE?!

BEEEECK! SMETTILA IMMEDIATAMENTE!” Tento di mantenere la mia aria furiosa ma alla fine mi ritrovo a ridere anche io con lui. Ci guardiamo e ridiamo, sfogando così tutti i sentimenti repressi. Finalmente tutto è tornato al suo posto...

Quanto sei scemo...” Dico una volta che riesco a quietarmi. Mi guarda dolcemente.

Si, ma sono il tuo scemo...” I nostri sguardi si intrecciano giocosi.

Unisco le braccia dietro il suo collo piena dell'amore che provo per lui.

Esatto, sei mio e basta...”

Mi stringe a sua volta e rimaniamo così in silenzio respirando l'uno sul collo dell'altra.

Chiudo gli occhi. Non potrei essere più felice.


*******************************

Ciao! Grazie a tutti quelli che mi hanno seguita, che hanno letto ciò che ho scritto... e già la mia prima ff finita! ( Adesso mi commuovo:'/ ) Spero che il finale vi sia piaciuto e che altro dire... arrivederci con il nuovo segmento della mia raccolta di one-shot che se Dio vuole arriverà un giorno!
Grazie ancora:*
SpumaDiMare

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: AmyLynnLee