Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Fastenia_93    09/09/2015    3 recensioni
Edward Cullen e Isabella Swan.
Si sono amati come non mai. Di quell' amore che ti sfinisce. Di quell' amore che ti rende fragile come una piuma ma nello stesso tempo forte come una roccia. Di quell' amore che è capace di farti toccare il cielo con un dito ma che è anche capace di farti sprofondare nella più nera depressione se qualcosa dovesse andare storto.
Si sono lasciati.
Si sono odiati.
Ma se di mezzo c’è il destino due anime come loro si rincontreranno sempre…
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoo a tutte quelle che si sono imbattute in questa storia. E' la storia che pubblico. Molti non mi conosceranno perchè non ho recensito moltissime storie.Accetto anche le critiche se sono costruttive. Non so cosa altro dirvi se non buona lettura e spero vi piaccia. Baci Fastenia_93



                                                                       …If Two Souls Are Destinated Always Meet…
                                                                                                …Prologo…
                                                                         …Io credevo potesse essere la nostra svolta…
…24 Gennaio 2011…
Ho sempre immaginato di formare, un giorno, una famiglia. Una marito che mi ama e che io amo. Dei figli che amo più della mia stessa vita. Una casa con un bel giardino. Magari pure un bel cane.
Ho pensato tante volte a come sarebbe stato essere incinta, avere qualcuno che giorno per giorno cresce dentro di te. Prima un puntino quasi invisibile ma che significa il tesoro più inestimabile e poi un bambino a cui darai tutto il tuo amore.
Magari assomiglierà più a me che a Edward. Oppure magari avrà i suoi occhi, i miei capelli, la sua allegria, il mio scardinamento.
Ed ora eccomi qui.
Un bagno.
Tre test di gravidanza.
Mille dubbi. Mille paure.
Felicità. Gioia. Ansia. Incertezza. Paura.
Soprattutto la Paura.
Tre minuti che hanno il potere di stravolgere la mia vita per sempre.
Mi alzo e cammino verso il lavabo.
Giro i test.
Positivo.
Positivo.
Positivo.
La mia testa non riesce a fare un pensiero coerente. C’è una tale confusione nella mia testa che non riesco a formare una frase di senso compiuto. Riesco solo a piangere. Sono lacrime di gioia, lacrime di paura.
E se Edward non lo volesse? E se fosse troppo presto? Abbiamo entrambi 22 anni, abbiamo il college, poi lui avrà la specializzazione…
Ma non posso continuare a farmi assalire dai dubbi devo dirglielo e suo diritto saperlo. E poi conosco Edward non rifiuterebbe mai suo figlio. Non farebbe mai una cosa del genere. Ci amiamo affronteremo tutto insieme certo non dico che sarà facile ma insieme ce la faremo.
Dopo questa sana e giusta dose di autoconvinzione, mi lavo la faccia prendo il cellulare e lo chiamo.
Tre squilli…
Al quarto squillo risponde.
“Pronto? Bella?” dice lui stranito probabilmente si starà chiedendo perché io gli abbia telefonato visto che non telefono mai a quest’ora.
“Pronto? Bella? Amore che succede?” disse lui tutto d’un fiato con un tono preoccupato dato che non rispondevo.
“Edward…” sussurro con voce flebile.
“Si? Dimmi…” dice lui con tono dolce ma mal celando la vena preoccupata.
Faccio un respiro profondo.
O la va o la spacca.
“Amore sono incinta… Scusa se lo stai venendo a sapere per telefono ma non c’è altro modo… L’ho appena scoperto e volevo dirtelo subito… Amore che ne pensi?” dico tutto d’un fiato sussurrando l’ultima frase.
Lui non accenna a nessuna risposta.
“No…” un debole sussurro, appena accennato che quasi penso che me lo sia immaginato.
“No…” quel che era un forse debole sussurro diventa più chiaro. E cosa vorrà dire ‘no’? Non lo voglio? Non sono pronto? Oppure è sotto shock?
“No Bella amore magari il test e sbagliato. Può capitare un falso positivo.” Dice lui con ansia.
Io non so più cosa rispondere, cosa pensare… La paura mi attanaglia lo stomaco e non riesco a dire nemmeno una sillaba. I miei sogni si sgretolano come i castelli di sabbia colpiti da l’onda. Con l’unica differenza che io non sono un castello di sabbia che può essere rifatto.
Edward sentendo il mio silenzio parla.
“Bella… Amore… Perché non parli? Sicuramente è un falso allarme. Forse hai sbagliato a farlo. Non può essere mio. No non lo può essere. Infatti non stiamo insieme da due settimane… Devi risolvere il problema. In qualche modo lo devi risolvere.”.
Non ce la faccio più le lacrime scendono copiose dai miei occhi, il petto va su e giù a causa dei singhiozzi e faccio fatica a respirare.
“Infatti due settimane da quando sono venuta a trovarti New York per le vacanze di Natale… Senti Edward risparmiati lo sforzo di parlare. Sei stato molto chiaro sulle tue intenzioni. Non provare a cercarmi più. Io per te sono morta e tu sei morto per me e per mio figlio. Quando mi chiederà di suo padre gli dirò che è morto.”
Gli chiudo il telefono in faccia e con rabbia lo scaravento contro la porta. Mi abbandono ad un pianto a dirotto e crollo sul pavimento.
Crollo insieme alla mie certezze. Crollo insieme all’amore che nonostante tutto non smetto di provare per l’unico uomo che abbia mai amato. Crollo sotto il peso del dolore che mi sta spezzando il cuore in mille pezzettini. Crollo e basta. Crollo e non so se avrò la forza di rialzarmi del tutto ma devo farlo. Devo farlo per me e per questo bambino che, se anche ho saputo della sua esistenza da poco, già amo con tutta me stessa.
Crollo ma devo rialzarmi.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fastenia_93