Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leeyvmislife    10/09/2015    1 recensioni
Gli opposti si attraggono no??
ma loro no,non sono così opposti in tutto...
Liam e Alex
Lei nasconde la mancanza di un fratello,la perdita di un figlio,l'ira per il padre,la lotta per soldi.
Lei è una bad girl ma al contrario delle tradizionali ama e sa amare.
Lui non nasconde lui è dolce
Lui è vero
-era tutto ciò che una ragazza potesse desiderare...-dice lei
loro si amano con tutti se stessi ma qualcosa,o meglio qualcuno li ostacolerà e se succedesse qualcosa nessuno dei due se lo perdonerebbe;tra peripezie e incombenze l'amore vincerà su tutto...o forse no.
all rights riserved to me
Instagram-->
_fake.alex.payne_
Twitter-->
Leeyvmislife
Xx.ale.xX
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alessia's pov Vi starete chiedendo cosa faccia per sopravvivere,bene. Lavoro in un pub aspettando che qualcuno mi prenda in una scuola. Ho una laurea come professoressa di scienze e matematica io! Lo so! Conciata come sono nessuno mi prenderà mai! Ma,hey! Never say never. Nel pub faccio principalmente drink. *** Erano le 8.00 PM. Quella sera avrei dovuto fare la nottata per eccellenza. Mi misi "l'uniforme" se così può essere definita. Un paio di shorts di jeans strappati e un top nero con il rigoroso tacco 15,tutto accompagnato daI capelli scioltI e il makeup con eyeliner,mascara,ciglia finte,matita nera e rossetto bordeaux. Indossai il cappotto per coprirmi ulteriormente e andai al pub,non distava molto da casa mia quindi ci andai a piedi. Camminando per le fredde strade di Londra,a quell'ora vuote o quasi,mi accesi una sigaretta. Aspirai il fumo e lo rigettai amorevolmente. Arrivata a destinazione mi sbatterono il grembiulino fluo in viso intimandomi di sbrigarmi. -E dai Alex! Muovi quel bel culo scolpito che ti ritrovi!- disse il capo,Jake. -Sìsì Jake!Tanto ancora non c'é anima viva!!- risposi a tono sistemandomi. Mai lo avessi detto. -Come no?! Tavolo 5 sala principale! C'é un bel fustacchione con la combriccola!- rise Jake -Fustacchione?! Ma dove li trovi sti termini Jake!?- saltò Kate,la mia collega -Alex,non ti fidare a me sembrano dei nerd!- finì per poi andare dietro al bancone sculettando. Andai al tavolo e trovai I cosi detti nerd. Erano tutti dei gran fighi,altro che! -Hey pupa!- mi fece l'occhiolino uno di loro -sono Liam! Che ci fa una bella ragazza come te..- Si fermó quando mi avvicinai,era sempre così. Alla prima vista incutevo terrore. -Tesoro!- ammiccai -Che ci fa qui un nerd come te? Non dirmi che hai paura?- mi abbassai accarezzandogli la guancia rudemente per poi ridere sguaiatamente. -Io?! No!- ribatté stizzito per poi guardarmi negli occhi e dire - due tequila un mohito e una guinness - Mi affrettai al bancone preparando in meno di 5 minuti I drink chiesti riportandoli al tavolo -Vi auguro una bella serata ragazzi!- dissi ma una voce mi richiamó -Il tuo nome?- Chiese un ragazzo dagli occhI oceano -io sono Louis piacere!- finì per poi tendermi la mano amichevolmente. -Alex! Piacere mio!- strinsi la sua mano e poi gli altri due si presentarono. Il biondino Niall e il tizio dagli occhI smeraldo Harry. -É stato bello conoscervi!- ammiccai tornando a lavorare -Alex! Non ti perdere in ciance!- mi rimbeccò Jake. Da lì in poi filo tutto liscio e tornai a casa sana e sobria.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leeyvmislife