Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Emiko    08/02/2009    2 recensioni
Una luce accecante... poi, l'oscurità più profonda... Era la fine, lo sapevo, ma non avevo paura... Era giusto così, finalmente non avrei più fatto male a nessuno... ...E invece... E invece?...per scoprirlo leggete XD e fatemi sapere cosa ne pensate =) Ciaoooo!! ^^
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2° capitolo: Cosa c'è di sbagliato in me?







Era già passato poco più di un anno da quando ero arrivata al villaggio e, con quei visi che fino a poco tempo fa mi erano del tutto estranei, avevo imparato a condividere gioie, dolori, paure, ma soprattutto speranze. Benché non possa dire neanche adesso di sentirmi completamente a proprio agio, tutte le persone che fino ad allora avevano incrociato il mio cammino non avevano fatto altro che trattarmi come un'amica e compagna. In verità la colpa era mia, del mio carattere, o forse della maschera indossata fin dal primo giorno in ospedale o del muro costruitomi intorno. Non so se questo sia qualcosa che mi appartiene da sempre ma ho voglia di scappare, di nascondermi, ho l'assoluta certezza che io, ora, non dovrei essere qui.

Per quanto io mi sia affezionata a molte delle persone che mi stanno accanto, non riesco a considerarmi una di loro... c'è qualcosa di sbagliato in me...


Pensavo a tutto questo seduta sul tetto della mia casa provvisoria. Il vento mi portava al viso i capelli, lunghi fino alla vita, per poi scostarmeli subito dopo con una serie di intrecci e ombre.

Sentii dei passi, dietro di me, farsi sempre più insistenti... Sapevo che non sarei riuscita a restare sola per molto tempo.


-Ciao Shi.-

-Ciao...-


Lo sentii sedersi vicino al mio fianco. Tenevo gli occhi chiusi nella paura che riaprendoli mi sarei risvegliata da un sogno che non mi apparteneva. Non so per quale motivo era venuto fin li, ma non avevo nessun' intenzione di chiederglielo. Mi piaceva stare così, lui era una delle poche persone, forse l'unica, che non mi faceva mai domande, da dove venivo, chi ero, cosa mi era successo o cosa ricordavo, non mi faceva pesare il vuoto che circondava il mio passato. Restammo in silenzio per molti minuti, ma alla fine fu lui il primo a parlare.


-Hai mai pensato a come sarebbe se ricordassi tutto?- Mi prese alla sprovvista, non ero assolutamente preparata per una cosa del genere.

-Forse ci sono cose che sarebbe meglio non sapere.-

-O forse avresti qualcosa a cui aggrapparti.-

-E se il mio passato non mi piacesse? Se non potessi difendermi da qualcosa che... non so... forse questo è solo un dono, la possibilità di ricominciare da zero, di scrivere una storia che sia solo mia. O forse, ho fatto qualcosa di talmente orribile da meritarmi una punizione del genere.-


Sorridevo... forse per nascondere quello che pensavo realmente.

Sentii il suo respiro sfiorarmi il viso. Istintivamente mi scostai e riaprii gli occhi, ma lui non rimase sorpreso dalla mia reazione. Avevamo ripetuto quella scena non so quante volte e la mia reazione era sempre la stessa.

Fortunatamente accade qualcosa che mi salvò da quella situazione... non sapevo cosa dire, cosa fare.


-Maestro Kakashi!!! Mi aveva promesso che oggi ci saremmo allenati insieme! Se n'è dimenticato?-


Era Naruto, in piedi al lato opposto della strada, che guardava verso di noi e urlava per farsi sentire.


-No Naruto non l'ho dimenticato, possibile mai che tu arrivi sempre nei momenti meno opportuni?-


Altro che momenti meno opportuni, quello era stato un vero e proprio miracolo. Shi si sporse verso di me.


-Scusa ma devo andare. Ti va di fare da spettatrice?- Chiese con un sorriso sulle labbra.

-Certo, non mi perderei mai un'occasione del genere.-


Ci dirigemmo in una pianura vicina poco fuori dal villaggio. Mi piaceva molto guardarli combattere, spesso cominciavano a litigare per cose assurde e io non facevo altro che ridere. Ma la cosa più bella era che in quei momenti non ero costretta a fingere, mi divertivo davvero. A volte arrivavano anche Gay e Lee e m i facevano ridere talmente tanto da avere le lacrime agli occhi. Naruto stava diventando veramente bravo e, ormai, dava del filo da torcere persino a Kakashi. Di solito l'allenamento durava quasi per tutto il giorno e io stavo seduta in un angolino aspettando pazientemente che finissero, ma questa volta, dopo appena un'ora, Naruto si fece un brutto taglio lungo il braccio e Shi lo costrinse a tornare al villaggio per farsi dare un'occhiata. Non capii il motivo di quel gesto, solitamente gli avrebbe detto che i veri ninja non si fermano per così poco e avrebbe ricominciato ad attaccarlo. Forse c'era qualcosa dietro che io non potevo sapere.

Quando Naruto se ne fu andato, Kakashi mi si avvicinò facendomi alzare.


-Forse sarebbe meglio andare con lui...-

-Ma no stai tranquilla non si è fatto quasi niente.-

-Non capisco.. come mai allora l'hai mandato via?- ormai era curiosa.

-Niente domande, vieni con me.-


Mi prese per mano e cominciò a camminare diretto verso il lato opposto del villaggio. Persi completamente la cognizione del tempo. Nessuno dei due parlò e io ero sempre più confusa. Stavo ormai per chiedergli spiegazioni, quando sentii un rumore d'acqua provenire da non molto lontano. Facemmo ancora qualche passo e vidi davanti a noi, come fosse apparso dal nulla, un enorme fiume, circondato dagli alberi. Shi sciolse la presa sulla mia mano e io mi avvicinai velocemente al fiume, l'acqua era davvero fredda. Mi guardai intorno per cercare di capire dove sfociasse il fiume o da dove arrivasse e rimasi stupita. L'acqua scorreva lentamente verso la mia destra e alla mia sinistra c'era un enorme cascata. No, non era proprio enorme, ma era comunque più grande di quanto mi sarei mai aspettata. L'acqua schizzava ovunque creando degli strani giochi di luce.


-Ti piace?-


Avevo completamente dimenticato che era stato lui a portarmi li.


-E' stupendo. Vorrei poter dire che è il posto più bello che abbia mai visto.-

-Puoi sempre dire che è il posto più bello che hai visto da quando sei qua.-

-Si, così potrebbe andare.- Sorrise, mentre io ero ancora incantata da quella meraviglia.

-Vengo spesso qua, ho scoperto questo posto poco prima di conoscerti. Vorrei averlo scoperto prima.-


Per un attimo fui sicura di aver visto la sua espressione cambiare. Si sedette vicino la riva e mi costrinse a fare lo stesso. Era li, fermo, davanti a me, mi guardava senza dire niente. Questi silenzi stavano diventando insopportabili. Abbassai la testa e cominciai a giocherellare con un filo d'erba, quando, un pesce spintosi fino alla superficie dell'acqua in cerca di cibo, con un piccolo salto mi schizzò un po' d'acqua in viso. Cominciai a ridere senza motivo e lo guardai in viso, stava sorridendo. Avvicinò una mano al mio viso per asciugarmi una goccia d'acqua dalla guancia. Era già la seconda volta oggi che faceva una cosa simile, non sapevo come comportarmi. Invece di togliere la mano, la tenne sulla mia guancia. Stava per dire qualcosa ma fui colta da una paura improvvisa, non volevo sapere, non dovevo restare la, non era giusto. Mi alzai di scatto e feci quello che mi riusciva meglio... scappare.


























Mi scuso se il capitolo è un po corto ma non trovo mai un attimo di tempo per fermarmi a scrivere... spero comunque che vi piaccia ^_^

Grazie a tutti voi per avere letto e inoltre un grazie speciale a:


Kairi_92: uffiiiii non ti piace mai niente di quello che faccio >_< ...io preferisco Shi a chiamarlo Kaka se no mi sembra di mandarlo continuamente in bagno XD poverooo!!! Comunque grazie per la recensione... un bacio ^^


Finleyna 4 ever: Grazie grazie grazie... sono commossa!!! ç_ç mi fa davvero piacere che ti piaccia e spero che continuerai a seguirmi ^^

Byeeee =)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Emiko