Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    12/09/2015    0 recensioni
Mentre il capitano Kirk è impegnato a cercare della raitalina , indispensabile per un vaccino , Spock festeggia il capodanno con Uhura e i suoi genitori . Mccoy si rappacifica con la sua ex moglie .E loki è sposato con un agente segreto di nome Natasha. Certo niente di tutto ciò è normale.....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'enterprise aveva raggiunto  alla massima velocità il pianeta Thalos   e aveva rilevato la navetta, precipitata al  suolo. Nessuna traccia di  vita tra  i rottami .Ma forse  i  sensori  non erano  abbastanza potenti per  rilevarla dall'orbita ..Kirk ,insieme a Sulu ,armato  di  phaser e Cristina , col  suo  Kit  medico  si  era  subito  teletrasportato  presso il  luogo  del  disastro . Ora stava cercando  alacremente tracce dei  suoi  amici  scomparsi .
"Non sono più li."
Una voce spettrale era risuonata improvvisamente nella loro  testa. I  tre federali  si  erano  voltati  a vedere il  curioso  alieno  che era comparso,  senza che se accorgessero,  alle loro spalle .Era piccolo , ma con la testa enorme e  grandi  occhi  neri privi  di iride. Parlava ma non muoveva la bocca. Evidentemente era telepatico. La sua voce era direttamente nella loro testa. Sulu spianò il  phaser pronto  a sparare all'ordine del  suo  capitano. Ma Kirk gli  fece cenno  di riporlo. Quel piccolo alieno  non pareva pericoloso. Inoltre era l'unico a sapere che fine avessero fatto i suoi uomini.
"Sono vivi." Rispose l'alieno leggendogli  nel pensiero."Io sono Melkos signore di  Thalos. La loro navetta è precipitata in fase di  atterraggio  a causa del forte magnetismo  del pianeta. I vostri compagni  sono  rimasti  gravemente feriti.Io li  ho trasportati  nella mia base dove ora li  sto curando."
Kirk  sospirò  di sollievo ."Seguitemi ."Ordinò Melkos facendo loro  strada verso le colline poco  lontane. All'interno  della roccia era stato  scavato un laboratorio-abitazione che si  estendeva per centinaia di  metri . Gli umani  seguirono  l'alieno impressionati  da tanta tecnologia per  loro misteriosa,finchè giunsero  davanti  a una camera chiusa da  un vetro . All'inteno   c'erano  tre lettini medici  in cui  giacevano i loro  compagni. Una luce violetta pulsava  in continuazione nella stanza avvolgendo i loro corpi.
"La luce è un raggio  rigenerante.. " Spiegò Melkos leggendo i dubbi  nella mente di  Kirk.
"Ma per agire è necessario  che  il paziente sia  in  uno  stato  di rilassamento  profondo.Per questo  genero  nella loro mente l'illusione di una situazione piacevole basata sui  ricordi  estrapolati  dalla loro memoria.Sta funzionando per tutti fuorchè per  il  giovane dai  lunghi  capelli.Sta facendo  resistenza .Il  suo  subconscio è davvero  tormentato  e  complesso. "Kirk  non aveva dubbi,l'anima di Loki  era complicata e tortuosa , ma anche affascinante e irresistibile.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Loki si  risvegliò.Era nella suo letto.Così soffice e rassicurante. Si stiracchiò e avvertì un pò di dolori  nelle ossa. Che gli era successo per ridursi in quello stato? Poi i ricordi lo  assalirono all'improvviso. Lo schianto.Il  sogno .La fuga immaginaria. Il risveglio prigioniero  dell'incubo. Stava ancora sognando?Si tirò su e si guardò attorno.Era la sua cabina precisa  in ogni particolare. Persino l'aria che respirava aveva lo  stesso profumo  del dopobarba del suo ragazzo. La porta si spalancò alle sue spalle. Il cuore di Loki perse un battito. Chi avrebbe visto  sulla soglia,Natasha o Jim?Era tornato nel mondo reale o era ancora prigioniero di ricordi che non gli appartenevano.Si voltò trattenendo il respiro..........

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki