Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Neera Everdeen    14/09/2015    1 recensioni
Chloe vive nelle montagne della periferia di Washington, vicino alla famiglia dei Cullen e la tribù Quileute con cui ha un legame di sangue tramite il padre.
Con l'avvicinarsi dei suoi quindici anni, la ragazza comincia a cambiare, facendole scoprire una verità che le avevano tenuto nascosto per tutto quel tempo.
E una visione di Alice dovrà far alleare di nuovo vampiri e licantropi in un nuovo scontro con i Volturi. Ma se questi si sbagliassero?
Se la ragazza fosse qualcosa di più potente di quello che sembra?
E solo uno può scoprirlo, qualcuno che reclama il suo sangue.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La neve si posa sul mio cappotto, fiocco dopo fiocco. Mi stringo nell’indumento viola. I pantaloni sono caldi e neri, mentre un paio di calzettoni mi proteggono i piedi sotto gli stivali. Massaggio le dita delle mani, ormai gelate, mentre il fiato forma delle nuvolette biancastre nell’aria. Cammino verso gli alberi. Ho bisogno di stare da sola con i miei pensieri. Gli alberi, ad eccezione dei pini e dei sempreverdi, sono spogli delle foglie  .  Il ghiaccio ricopre ogni cosa, e fa scricchiolare il terreno sotto gli stivali invernali. Concordavano tutti sul fatto che io sia riuscita a “fotocopiare” i poteri di Bella, Ed (come lo chiamo da quando ho cinque anni) e Alice tramite il semplice tocco delle loro mani. Una teoria azzardata da Rosalie suggerisce che questo deve essere un riflesso delle mie capacità: come ho assorbito il veleno durante la gravidanza, riesco ad assorbire i poteri degli altri. Sospiro. A questo punto posso diventare estremamente pericolosa. Sto riflettendo su questo, quando vado contro a qualcuno. Cado per terra, ma trovo una mano tesa ad aiutarmi. La persona contro cui sono andata a sbattere è un ragazzo dai capelli ramati e gli occhi marroni. Mi sorride impacciato mentre mi aiuta a rialzarmi.
- Scusa, ero sovrappensiero e non ti avevo visto.- mi dice mettendosi una mano dietro la testa.
- Tranquillo, non ti avevo visto nemmeno io.-  gli rispondo, imbarazzata. E come al solito ho fatto la figura della ragazza goffa e sfigata. Anche lui non è stato da meno. Lo osservo meglio. Porta dei pantaloni scuri e degli stivali a mezza gamba, con una giacca invernale nera.
- Ti accompagno?- mi chiede, tranquillo. Faccio le spallucce. Qualcosa non va, gli occhi sono troppo vitrei e ho come un brutto presentimento, ma mi segue senza tanti complimenti.
- Che fai di bello in mezzo alla neve?- mi chiede di nuovo. Non molla l’osso.
- Nulla, avevo voglia di passeggiare.- gli rispondo, brusca. So che c’è qualcosa di strano, i tasselli non si incastrano perfettamente. Comincio a leggere i suoi pensieri, e quello che vedo mi fa fermare.
- Cosa c’è? Stai bene?- scuoto la testa indietreggiando. Aggrotta le sopracciglia e gli sfugge una smorfia preoccupata. Comincio a correre, senza preoccuparmi di farmi vedere per quello che sono.
Un vampiro lo sa meglio di me , di cosa sono capace.





ANGOLO AUTRICE:
Scusate se pubblico 93287423 capitoli in una volta ma devo, perchè con l'inizio delle scuole farei fatica.
Buona Vampirettura a tutti!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Neera Everdeen