Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Vavi_14    14/09/2015    7 recensioni
Una Raccolta di drabble/flash, con protagonisti Naruto e Sasuke, per ripercorrere insieme la nascita e gli sviluppi del loro legame. Il tutto, questa volta, visto attraverso gli occhi dell'Uchiha.
***
#1 Sapore di ramen
#2 Per la prima volta
#3 Segreti fastidiosi
#4 Cos'è più importante
#5 È sempre colpa sua!
#6 Presa di coscienza
#7 Nuovi obiettivi
#8 Stai a guardare
#9 Uguali o diversi?
#10 Un errore
#11 Potere
#12 Una fine... un inizio.
[Conclusione prima parte - inizio Shippuden]
# 13 Incubi
# 14 Forza motrice
# 15 Viaggio di sola andata
# 16 Provocazioni
# 17 Celato bisogno
# 18 Specchio
# 19 La dolce culla dell'oblio
# 20 Rabbia cieca
# 21 E tutt'intorno, il nulla.
# 22 Un futuro già scritto
# 23 ?
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

14.Forza motrice






 

Quanti anni sono passati?
Due, forse qualcosa in più, dopotutto che importanza ha.
Buffo, come ora ci sia tu in cima alla voragine e loro immobili sul fondo; non hai più la vista, nè l'udito, ma sei lì ed è questo che conta.
Per un attimo i vostri sguardi si incatenano in una morsa che sa di familiare, ma è solo una mera illusione.
Copri le distanze in un baleno, affiancandolo, eppure non lo hai mai sentito così lontano come in quel momento.
Lui non reagisce, te lo aspettavi, in fondo è sempre stato incline ai sentimentalismi; ha perso tempo a rincorrere un ricordo sbiadito di te che hai da tempo archiviato come la fonte delle tue debolezze.
Le sue motivazioni non sono niente in confronto a ciò che ti divora e ti spinge ad andare avanti.
Forse aveva ragione tuo fratello: è l'odio il motore di tutto.

È l'odio, non l'amore.

 

 



















 

****
Ehilà!
Finalmente riesco ad aggiornare questa raccolta.
Chiedo perdono per il ritardo e ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno supportato (e sopportato) in questi giorni, nonstante avessi momentaneamente perso l'ispirazione per scrivere.
Spero che la drabble riesca a soddisfarvi almeno un pochino! :)
Come al solito aspetto con trepidazione le vostre impressioni; vorrei specificare soltando che "la voragine" fa riferimento all'incubo avuto da Sasuke nel capitolo precedente e allo stesso tempo si ricollega al crollo delle mura del Covo di Orochimaru. Per il resto, lascio a voi libera interpretazione/analisi.
 

Un bacio! :)
 

Vavi

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vavi_14